Campionato BUNKER

campionato calcio 10 squadre di pes

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ECCO IL NUOVO CARRAROCaro Mourinho »

Ora basta!!!!

Post n°48 pubblicato il 30 Maggio 2009 da Beos0

Sono ormai settimane che sento gente lamentarsi per i motivi più inutili e disparati. E' un campionato bunker pieno di piagnucoloni e gente che al primo momento di difficoltà è pronto ad accusare chiunque tranne che se stesso.

 C' è un Mondonico che al vertice del campionato si lamenta solo perchè non ha più di tre punti di vantaggio da me e sa che al primo passo falso posso superarlo - si vuole divertire e poi se non vince la partita è pronto a dire che sei un uomo di merda etc etc, tutte accuse che visto il contesto (una partita di pes)mi fanno venire solo lo schifo. Sono stato accusato di aver cominciato gli scambi quando lo scambio che ho fatto è stato Milito(nu pacc) per Ballack ( na lot), e solo perchè ho talmente una squadra di merda che mi serve anche la lota a centrocampo per migliorare( e poi per inciso , il mercato, è la cosa migliore di questo campionato bunker se non fosse perchè ci sono un sacco di persone che chiacchierano solo approcciando trattive utopistiche e fanno diventare il tutto monotono e per il fatto che non gli è stata data una scadenza).

ditemi voi se non è giusto che uno che ha fatto una campagna acquisti di merda non può nelle prime giornate di trattativa fare qualche scambio.  ho una squadra di merda e nonostante questo sto onorando il torneo con tutte le forze, mi sto ingegnando in tutti i modi possibili per tirare avanti e sto facendo un grande campionato(questo è lo spirito) . io non ci tengo ai soldi o al premio , lo possiamo finire anche senza mettere la 10 euro che non è un problema anche se non ci vedo la differenza(non mi sono preso i soldi all'inizio perchè siamo amici - l'ultima cosa che vorrei e togliere i soldi dalle vostre tasche).io non mi sognerei neanche di dire ,wa , mo pkè stonc o primm post vonn fa e kop(si ricordi caro mondonico che al primo posto ci sto anche io amalfen permettendo).e anzi io tra i soldi e il premio preferisco di gran lunga ,ma proprio di gran lunga il premio.

Chiamatemi lota perchè non voglio perdere , chiamatemi lota perchè di fronte al 361 o al 541 faccio possesso palla, ma ricordate che Mourinho gioca sempre per essere protagonista. Abbiamo detto prima del torneo che ogni mezzo era lecito per portare a casa il risultato e quando uno ci tiene e adotta quei metodi poi non dovrebbe essere contestato.

 C' è un arabo che appena ha visto il contesto ha cominciato a dire di volersi vendere i giocatori per apparare la 10 euro( io ci credo che tu lo dica solo per pariare anche perchè non credo che ci sia alcun idiota che ti da 10 euro per messi)ma è una cosa che comunque mi irrita anche solo per sentito dire.                                                     poi quando una sera ha visto che al terzo posto non andavano neanche i dieci euro ha fatto un macello e siamo stati a discutere 3 ore per quella dieci euro di merda concludendo poi nella maniera più giusta il che dimostra che quando una cosa non va basta discuterne e non lamentarsene   

ah, per inciso, spero di vincere il torneo così quella sera vi compro le pizze a tutti quanti e a chi vuole anche il panino. ( però se come si è detto , facciamo la coppa quella del primo, secondo o terzo posto non la posso dividere con nessuno)

 Lamentele dopo lamentele, gente  che piange. Io mi sono lamentato solo della mia asta di cui non vorrei neanche parlare perchè c'è stata gente in quell'asta che mi ha fatto vomitare  per la maniera di fare(se il prossimo non si fa a busta chiusa non partecipo) .

Se volete, la prossima volta che ci vediamo possiamo annulare tutto , fare una nuova asta (con la quale sicuramente non andrò male come con la squadra che ho adesso) e discutere un regolamento che verrà stampato e firmato da tutti e non potrà essere violato in alcuna circostanza.

Io ci tengo ai miei amici e ai miei fratelli molto più che a questo torneo perciò sono aperto a qualunque situazione vorrete proporre(io non chiamo mio fratello o il mio miglior amico uomo di merda solo perchè ha fatto un fallo da ultimo uomo).

A me il torneo sta piacendo(è un pelo meglio del primo), solo sono abbastanza stanco di gente che sa solo lamentarsi. e poi caro signor mondonico stai a dirmi, questo è il campionato di mourinho quando tu , l'unica cosa che sai fare , fin da prima dell'asta è stat , quann s fa chest o chell'at?;poi quando ti dico anche solo chiama a fabio mi rispondi chiamalo tu, è o cumpagn tuoij.                                                                    magari una sera quando torno dal lavoro potrei trovarvi tutti li a giocare perchè hai organizzato tu,hai fatto un paio di telefonate  ti sei sentito con qualcuno e allora sarà più una mondonico's cup che una mourinho's league ma ti assicuro che sono pronto a partecipare lo stesso al tuo torneo.                                                                            Con questo non voglio dire che il campionato è mio e posso dire o fare ciò che voglio.  vorrei solo far capire che è una prima esperienza , abbiamo bisogno di tutte queste innovazioni per capire quali siano giuste e quali meno , per poter giocare un prossimo torneo che sia divertente ed organizzato( attenzione: divertente perchè condividiamo qualcosa e non perchè non posso farti fallo da ultimo uomo). 

sono aperto a qualsiasi soluzione purchè la si smetta  di lamentarsi e si decida qualcosa(lamentarsi a voce bassa di qualunque cosa è deleterio e sinceramente di questo mi sono rotto le palle)..

come dice il mio caro amico amalfen:    fatti,non pugnette. e a me sembra che in questo torneo ci sia qualcuno che si fa qualche pugnetta di troppo. 

giusto per farvi capire chi è mourinho guardate su youtube questo stralcio, sono giusto trenta secondi (febbre da cavallo-chi è il giocatore di cavallo) e ovviamente intendiatelo per il giocatore di pes come per il giocatore di poker , di calcio o di bocce. quella è la mia motivazione. e alla fine di tutto questo spero soltanto io sia riuscito a farvi fare una risata , perchè di gente incazzata e lamentosa ne ho pieni davvero i coglioni.

 reja ti ho tolto fuori da tutto questo non perchè non ne abbia con te ma ho scritto talmente tanto che mi scoccia introdurre un nuovo argomento  ma sai bene ciò che penso del tuo 433. e a te mondonico io non serbo nessun rancore per ciò che hai detto o fatto ma leggi attentamente ciò che è scritto e spero tu possa capire qualcosa, e togli quella faccia da morto che di morto non hai mai avuto assolutamente niente e torna a ridere come facevi un tempo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/campionatobunker/trackback.php?msg=7150038

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Beos0
Beos0 il 01/06/09 alle 04:11 via WEB
Caro Mourinho torna ad essere lo special one di un tempo perchè stai facendo tutte queste scivolate?Alla fine gusterai una vittoria che sarà solo personale perchè nessuno sarà contento di vedere il giocatore più forte di questo gioco vincere con tutta questa rabbia.Alla fine è un divertimento come dici non spezzare le gambe diventi solo antipatico così tutto qua perchè finita la partita finisce tutto se sei stato una lota lo sei stato nel gioco tutto qua
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Beos0
Data di creazione: 06/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prolocoguardamigliocliccami77andoniofacaldostadtkinddesi20fbrevesterferrentinoBeos0LA_TUA_ROSA_BIANCAglisser1972amore_bellissimonalin82scuby_23mizzimiciaDe_Blasi.A
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963