Campionato BUNKER

campionato calcio 10 squadre di pes

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Amalfen su tutte le furie

Post n°56 pubblicato il 23 Giugno 2009 da Beos0
Foto di Beos0

Ci arriva un comunicato stampa dalla sede del Porto del Manager Amalfen ke pubblicheremo in versione originale...

"Cari colleghi io ho sempre avuto voglia di partecipare e progredire in questo torneo ma mi sono abbastanza rotto le palle dato ke nn si riesce a organizzare una giornata seria e si gioca un pò quando si vuole.. Magari Reja sarà abituato a giocare ai tornei di biglie da 1eurotto ma noi siamo una grande squadra e offriamo e pretendiamo professinalità. nn ci si può rinnegare nulla, dato ke sono sempre stato presente, anke alle molte appese dei vari fratelli d'alicandro o fabio.

Non mi sembra pretendere troppo, vogliamo solo delle giornate organizzate seriamente, anke 3 serate di fila x kiudere questo torneo ma con organizzazione e tutti presenti.

Per quanto riguarda il napoli, quella piccola squadretta ke mette strane voci sul nostro conto vorrei solo ricordare una cosa, nota a tutti i tifosi ed ai competenti di calcio.. SIETE 3 PUNTI SOTTO CON 3 PARTITE IN PIù E STATE A FARE PURE LE LOTE.

Ma insomma avete perso 2 a zero lo scontro diretto, finireste l'andata 3 punti sotto anke se perdessi 3 partite su 3 e dato ke nn ne ho mai persa manko una.... non è detto ke sia così.

Siete una squadra ridicola, potete solo giocare al torneo di bocce in via napoles.. Se non vi ho mai risposto è xkè la squadra nn è nemmeno impensierita dal napoli e quindi nn ci ha mai scalfito, ma dato ke ora le vostre fantasie di essere migliori di noi ci stanno infastidendo, almeno quanto un pelo incarnito alla parete dello scroto.. siamo costretti a rispondere pubblicamente a De Laurentis ed a quel mediocrissimo tecnico di Reja.

"Vantarsi di stare solo 3 punti sotto se perdo le prossime 3 partita... dai piantiamolaa  ke vanto è?    Ridicoliiiiiiii

siete 3 punti sotto.. potete solo kinarvi circa ai 90gradi e prenderlo nel sedere, vi abbiamo ridicolizzati nello scontro diretto e se tutto andasse male finiremmo 3 punti sopra di voi... la prossima volta imparate a fare una squadra seria e soprattutto iniziate a imparare a giocare xkè è risaputo.. i + forti vincono ed i + scarsi vengono umiliati e pariati adosso pubblicamente anke dato ke parlano i fatti, i numeri e non le fantasie...

E ricordate, il porto se le gioca tutte... ci prova sempre; abbiamo fatto punti e vittorie quando nessuno se lo aspettava e proveremo a stupire ankora

E mentre invio un ricordo in formato foto del blog al nostro simpatico umorista Reja, scusatemi ke devo andare, ho un pelo incarnito allo scroto ke mi stà sfregando un testicolo.."

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Beos0
Data di creazione: 06/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prolocoguardamigliocliccami77andoniofacaldostadtkinddesi20fbrevesterferrentinoBeos0LA_TUA_ROSA_BIANCAglisser1972amore_bellissimonalin82scuby_23mizzimiciaDe_Blasi.A
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963