il campone

ILPrincipe - ILTorpe 4 - 2


Marcatori: Matteo,Monta,Giuseppe,,IlCondor,Maurizione,FedeRagazzi se ci sono errori nelle marcature prego di segnalarlo che provvedo alla rettifica immediata.LoZio 7: Perfetto, una muraglia davanti al portiere, le palle alte sono tutte sue.Cicuzz 6,5: Pronto ad arpionare il pallone al momento giusto, lascia pochissimi spazi.Mario PT 6: Da il suo contributo in copertura senza sbilanciarsi troppo.GP 5: Interventi non sempre coordinati, stacco da pallacanestro in area concede rigore agli avversariIl Principe sv: Si vede poco nei primi minuti, un infortunio lo costringe all'uscita.Giuseppe 6,5: Copre ottimamente sulla sinistra, nessun varco per gli avversari, stacca imperioso a timbrare un goal importante.Matteo 6,5: Preciso su punizione, dalla sua fascia i pericoli maggiori Maurizione 7: Prezioso lavoro fisico in avanti, colpisce al momento giusto, con potenza e opportunismoEdoardo 6: Lavora molto in mezzo al campo, recupera palloni, poi avanza a testa bassa.                                                                                                                    ILuca 5,5: Fatica a frenare le incursioni di Cesar, poco incisivo nella manovra offensiva.Cesar 5,5: Prova ad affondare ma gli assist non sono quelli dei giorni migliori.IlTorpe 4,5: Ancora sulle spiagge di Rio, giocA discretamente in difesa, poi alza il baricentro ed č la fine, palle perse, assoli inconcludenti mai una trama pericolosa.IlPresidente 5: Pių volte prova la stoccata da fuori, sempre fuori bersaglio.Zava 5,5: Regge discretamente in difesa, qualche sbavatura in occasione dei goalEdo 5: Lento e macchinoso, quando ha la palla al piede si trattiene sempre il fiato.Pierre 5,5: Oggi non imponente in fase di spinta come di consueto.Monta 5,5: Un goal su una pregevole punizione, ma in fascia non la spunta praticamente mai.ILCondor 5,5: Ancora fatica a trovare lo specchio, ci prova spesso troppo a testa bassa.Realizza dal dischetto.Mario 6: Gioca con piglio e buona volontā, in mezzo al campo č l'unico a dare vivacitāFede 6: Parte in sordina, poi cresce, cambia squadra eDaniele 5: Prova a svariare in mezzo, fa girare la palla ma non si prende grosse responsabilitāAndrea 5,5: Parte con buon piglio, lavora scuro, poi cala concedendo spazi