innanzitutto.. grazie!!! di bei compleanni ne ho passati pochi.. anzi.. non me ne ricordo sinceramente.. e ieri sera è stata davvero una bella serata!
siete come sempre una compagnia spettacolare.. poi al de sica.. non ne parliamo! sto ancora ridendo!
grazie per il regalo ranocchioso.. che sinceramente non serviva perchè mi è bastato il regalo di essere venuti a trovarmi!poi che dire.. ieri sera la frago non ha fatto conquiste osti! incredibile.. decisamente
incredibile! però abbiam rivisto valentino.. ehm.. lasciamo perdere.. ahahahahahdirei che la migliore conquista della frago cmq resta il buttafuori,
un tipo assurdo, davvero assurdo.. lei lì a parlare e noi lì a ridere per il paragone meraviglioso che si puà notare nella foto qui a fianco.. ahahahahaahha direi che c'è una certa somiglianza cmq! soprattutto nel momento di sua massima esposizione.. la mitica frase.. "si potrebbe approfittare gnummi!" ahahahahattendiamo con ansia la pubblicazione della foto con la tua amica natalia o come si chiamava.. per vedere l'espressione entusiasmante.. peccato per la gambina.. dovevi farla sedere osti roby... sedere.. sedere.. ehm.. va beh... ihihihihun bacione ragazzi... VI AMOOOOOOOOOOOO! ALLA PROSSIMA!