CANEGRATE - Tutto sul paese di Canegrate

MULTE MULTE MULTE...IL COMUNE SI INGRASSA

Vergognosi i dati diffusi dalla polizia Locale. Canegrate non fa difetto e si ingrassa alla spalle dei cittadini multandoli in tutti i modi...da 2400 contravvenzioni a 2800 in un anno!!!!!!!Poi parlano di prevenzione? Quale prevenzione visto che gli incidenti sono lo stesso numero????VERGOGNA!!!!!!!!
 

DISCARICHE e RIFIUTI

In questi giorni parlare di immondizia significa parlare di Napoli e della Campania. Significa focalizzare il problema in una zona precisa d'Italia, scordandosi però di quanto avvenne nel legnanese soltanto qualche anno fa. Chi si indigna per quanto succede ora, non potrà che far mente locale su quanto si perpetrò a Cerro Maggiore ai danni…
 

MA QUESTI SOLDI CHE FINE HANNO FATTO??????

Si fa riferimento ad un articolo uscito sulla stampa diversi mesi fa....CANEGRATE - Unico piano approvato dalla Regione Lombardia per la provincia di Milano, quello portato avanti dagli uffici del comune di Canegrate e denominato "Rinegoziamo il paese". L'amministrazione comunale festeggia e con lei anche i privati che beneficeranno di un contributo di circa 1.081.000…
 

SICUREZZA: INTERVENIAMO!!!!!!!!!!!!!!

DAL "GIORNO" DI SABATOCANEGRATE - "Aumentiamo i controlli sul territorio". Sulla questione sicurezza alza la voce anche il capogruppo dell'Italia dei Valori, Roberto Mori, che bacchetta sindaco e giunta canegratesi: "L'aumento della criminalità a Canegrate è lo scontato esito di una disastrosa politica per la prevenzione, posta in essere da questa amministrazione e dalle passate.…
 

PIAZZA MATTEOTTI: VERGOGNOSA!!!!!!!!

Come costruire una piazza nuova di zecca dimenticandosi dell'impianto di irrigazione. Si può chiedere a chi ha progettato e realizzato la nuova piazza Matteotti di Canegrate, costata una fortuna, dotata di ogni confort, fontana compresa, ma senza un impianto di irrigazione per dare da bere alle piante che lì hanno trovato collocazione, così come voluto…
 

PERCHé questo BLOG???

Questo Blog non si uniforma a nessun partito politico e si propone di dare un'informazione corretta ed assolutamente antipolitica a quanto avviene in questo paese di 12.000 abitanti a sud di Legnano e a 25 km da Milano.