Rottweiler-Pitbull

Non ci posso credere!!!!!


Giravo tra blog e mi sono imbattuta in un blog molto bello dove si parla di un bassotto campione di varie categorie,
dove trovo un post sull'aggressione di qualche tempo fa a Torino (quella della bimba di 8 mesi, ricordate?).L'autrice del blog espone i fatti e dà il suo parere, ovviamente sottolineando la colpa del padrone e non del cane, mentre una blogger con cui penso di essere già venuta in contatto scrive un commento a dir poco... SCONCERTANTE!!! nel suo profilo c'è scritto COSE CHE AMI... ANIMALI e ammette di aver avuto cani. Ma dove, mi dico io?Comunque riporto il commento:"Ciao cara, non ci conosciamo,ma complimenti per il tuo blog che mi sembra democratico...in quanto chiedi i pareri degli altri e non imponi le tue idee personali. Devo farti assolutamente i complimenti per il bassotto,è un cane veramente con una marcia in piu':intelligente,amoroso,giocherellone, simpaticissimo,furbetto....e potrei star qui tutta notte ad elencarti le sue doti! L'ho avuto anch'io e,tra i tanti cani che ho e ho avuto...la "bassotta" non la dimenti co. Quanto al problema di "quelle bestie" un po' tendenzialmente aggressive,io non credo affatto che sia tutta colpa dei padroni,credo,invece che abbiano nel sangue una ferocia che,secondo me,li esclude dalla genuina lista dei cani.Non so che bestie siano...ma,..."cani"..NO! Questo è il mio parere e sono stata molto contenta quando un comune vicino a me ha vietato la loro riproduzione. Certo,se vogliamo,è sempre colpa dell'uomo che,famelico per natura sua di violenza ha creato un animale a sua immagine e somiglianza.Ma ci pensate ad una bestia così in mano ad un malato di mente,o alcolizzato, o delinquente????? Quello è peggio di un'arma,allora è inutile farla tanto lunga per far ottenere il porto d'armi quando chiunque si puo' procurare un pericolo comprando solo un cagnolino. So bene che mi attirero' le critiche di tutti,maio ho risposto solo ad una domanda trovata su di un post. Ti ringrazio,cara amica di avermi permesso di esprimere la mia opinione e,mi raccomando un bacio affettuoso al tuo bassotto,pattivis"PostLa cosa è allucinante!! Ma come si fa ad essere così? Una ferocia che,secondo me,li esclude dalla genuina lista dei cani ???
Non so che bestie siano...ma,..."cani"..NO! ????
Perdonami cara amica, se loro non sono cani, tu non sei UNA DONNA!!! Ma non sono per niente d'accordo, anzi mi fa solo arrabbiare quello che dici.Dimostri di non conoscere per niente nè la razza nè i cani in generale, e affermi di averne avuti? Forse di pezza? E poveri animali se li hai avuti, perchè credo tu sia una FALSA AMANTE degli animali e spero ardentemente che le tue siano solo parole uscite casualmente per mancanza di voglia di tacere.
Ciò non toglie che voglia fare i complimenti a Dicasaindia per il suo magnifico blog a cui vi linko volentieri, e complimenti anche per la diplomazia con cui ha ribattuto a quella... "Non so che bestia sia... ma... "donna".. NO! "A tutti una buona giornata!