canisciolti

LOTTA LORIS ! Dai Gianni credici !!!


LOTTA LORIS ! Dai Gianni credici !!!Il Titolo è un messaggio positivo di speranza che urliamo a Gianni. Da 24 febbraio 2013 - Avisada RHO
Nevica sull'Avisada, e il terreno si presenta innevato, di quella neve pesante, che a tratti si trasforma in acqua e fango.A dare inizio a questa giornata Rhodense sono i tre moschettieri Dj, Pierino e presidente, che iniziano all'alba con una decina di km, per poi presentarsi all'Avisada con l'intento di fare i 21. Già dopo qualche metro di corsa i piedi sono inzuppati e ghiacciati: è il preludio di un lunghissimo che sarà soffertissimo. Correre fianco a fianco significa beccarsi tutta la neve che il compagno fa schizzare quando si appoggia il piede.Come da orario prestabilito, ci si incontra con il resto del gruppo, per la foto di rito. A causa della neve gli organizzatori cancellano tutti i percorsi, lasciando solo quello dei 6 da percorrere tutte le volte che si vuole.Si presenta con notevole sforzo il nostro Simo; il Gianca sparisce misteriosamente al momento della foto;Bum Bum si sottrae allo scatto: non c'è nulla da festeggiare ... Luke si inventa un percorso tutto suo. Finalmente fa il suo ingresso in CLASSIFICA, il nostro Roby.Dopo la foto, giusto il tempo di ustionarsi la lingua con un thè imbevibile dal tanto scottava, e via si parte!
Si sta in gruppo solo per il kilometro iniziale, dopodichè I tre moschettieri più holly e Bum Bum proseguono per una 21 sui percorsi dell'Avisada chiusi, mentre il resto del gruppo percorre due giri da 6. Il terreno è pesante, scende un po di neve, un po di pioggia, un po smette, un po fa freddo, ma la costante sono i piedi zuppi. Attraversato il bosco in città, il parco di Trenno, si decide di passare da San Siro, per poi fare ritorno a casa. A causa dei lavori bisognava fare strade alternative, anche a piedi, così decidiamo di affidarci al fiuto di Dj anzichè a quello di Holly, che pur sostenendo di aver abitato in zona per molti anni, ci avrebbe fatto sbagliare strada.Sulla strada del ritorno il primo a cedere è il presidente. Avrà preso sotto gamba il lungo? Anche se poi nel finale si riprende leggermente, per lasciare l'ultima posizione a Pierino. Ultratonico il nostro DJ. Anche Holly si diletta a fare ripetute ad ogni cavalcavia. Per Bum Bum, dopo aver pettinato in scioltezza Ste aVerona questo era solo un defaticamento... Alla fine Presidente e Dj 35 km: Pierino 32km. Passati dal ritrovo, quando ormai pochi erano rimasti, il thè era ancora imbevibile !!!E' stato un lungo particolarmente brutto e più sofferto di tutti: tra le condizioni avverse, e il percorso ormai conosciuto. Meno male per la compagnia ... Qui i video della giornataComunque sia è andato; ora possiamo dire che la strada per Roma è in discesa. Si va !!!