canisciolti

I guanti ...


I guanti ...
Gruppo delle grandi occasioni per questa domenica, dove si è corso per la prima volta alla Camminata del Pompiere a Lomazzo.Bellissimo il percorso nel Parco del Lura, per gran parte fatto e rifatto in altre corse, ma in questa era molto più bosco e  meno asfalto.Assente illustre Ambro, che cede il primato in CLASSIFICA a Ste in solitaria. Si rivede il Capitano; diamo il benvenuto a Gianluca al suo esordio con il gruppo. Ti aspettiamo ancora.Molte delle cose che leggerete sono state scritte sotto minaccia di alcuni anziani del gruppo sul redattore, vittima di atti di nonnismo.
E allora, ecco che viene coniato Bobby il nuovo soprannome di Ivan. Basta infatti guardare la sua faccia e quella di Bobby Solo per vedere l'impressionante somiglianza. Anzi, deve ritenersi fortunato perchè può già sapere come diventerà tra qualche anno.
Altro fatto del giorno sono quei guanti: così è come si presentano alla partenza, prima della rivinosa caduta ... non abbiamo alcuna foto dei guanti dopo la caduta.Ma torniamo alla corsa: corsa molto ben organizzata e presidiata, molto bene i ristori con dell'ottimo thè. Mancava la ciliegina sulla torta, data dalle docce.Bene tutto il gruppo, che come sempre ne esce a testa alta; con gran parte dei ragazzi sui 20 km o anche di più.Iniziano i lunghi per le maratone primaverili. Per che si è già iscritto, per gli indecisi e per chi si iscriverà.In tutte le diverse situazioni, il gruppo c'è !Domenica ci iscriveremo come gruppo. Tenetevi pronti.