Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Fuochi d'artificio in c...Ciao Nick »

Francesco, Leonardo e.... Wolfgang Amadeus

Foto di Cartman72

Lo avevo accennato qualche mese fa e adesso me lo sono ricordato. Francesco Tricarico e Leonardo Pieraccioni hanno scritto insieme un brano dal titolo "Mozart è stato gestito male" che ha partecipato alla 63ma edizione de Lo Zecchino d'Oro cantata dal Piccolo Coro dell'Antoniano. Nel commento a Billie Eilish Vincent ha nominato Tricarico e mi è tornata in mente e ve la metto come canzone del giorno. Appalusi. Buon ascolto.

Mozart è stato gestito male (Piccolo Coro dell'Antoniano)

SOLISTA 1 Leo Lo sai che l'hai Lai lo sai che l'ho.
Episteme seme deme doxa phanta zio zia 
Zina benzi no a sole altro che a Roma mora amore la pecunia barbaricamente 
Barbara dal parrucchiere non ci va da un po',
SOLISTA 2 Barbara dal parrucchiere non ci va da un po'.

SOLISTA 1 Mio padre dice: " Kennedy non è morto ", mia madre che con Elvis beve il latte 
SOLISTA 2 Scusate vado in cortile a giocare a calcetto solo il gatto mi ascolta.

SOLISTA 1 L' egocentrismo umano dice mia nonna 
E’ la lievitazione di una focaccia
Lo zio ha una foca a cui parla e non usa gasolio,
Qui nessuno mi ascolta 
SOLISTI E allora anch'io voglio dire la mia 
La voglio urlare a tutti in mezzo alla via

SOLISTA 1 CORO +Mozart è stato gestito male 
SOLISTA 2 Non si doveva sposare
Mozart è stato gestito male 
SOLISTA 2 Non si doveva sposare
SOLISTA 2 E in Cina doveva andare
SOLISTA 1 Mozart in vacanza doveva andare

Maestra qui non si capisce più niente 
SOLISTA 2 E io ho capito solamente:
Che chi sa resta zitto chi non sa parla sempre
SOLISTA 2 Parla continuamente
TUTTI E’ per questo che mi ha visto maestra 
SOLISTI Ieri per strada coi miei amici in protesta.

SOLISTA 1 CORO + Mozart è stato gestito male 
SOLISTA 1 Non si doveva sposare
Mozart è stato gestito male 
SOLISTA 1 Non si doveva sposare
E in Cina doveva andare

SOLISTA 3 Amico mio qui tutti sanno tutto
Ma cos'è la vita il pensiero non è un giochino di questo telefonino
SOLISTA1 Credo che dovremo andare a vedere la fuori SoLISTA 1+ CORO Che cosa succede.
Mozart è stato gestito male 
SOLISTA 1 Non si doveva sposare
SOLISTA 2 Mozart è stato vestito anche male 
SOLISTA 1+ CORO Mozart è stato gestito male 
SOLISTA 1 Non si doveva sposare
SOLISTA 1 E in Cina doveva andare
TUTTI Pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963