LE CANZONI DEI FOLLI - Spegni la luce e aspetta
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 100

 

Post N° 99

Per il mio cuorePer il mio cuore basta il tuo petto,per la tua libertà bastano le mie ali.Dalla mia bocca arriverà fino in cielociò che stava sopito sulla tua anima.E' in te l'illusione di ogni giorno.Giungi come la rugiada sulle corolle.Scavi l'orizzonte con la tua assenza.Eternamente in fuga come l'onda.Ho detto che cantavi nel ventocome…
 

Post N° 98

Tutti gli uomini sono pazzi, e chi non vuole vedere dei pazzi deve restarein camera sua e rompere lo specchio.Alphonse De Sade
 

Post N° 97

HO PERSO LA TESTA
 

Post N° 96

Se mangio una fragolamangio anche tevasco
 

Post N° 95

Non dormo, ho gli occhi aperti per te. Guardo fuori e guardo intorno. Com'è gonfia la strada di polvere e vento nel viale del ritorno... Quando arrivi, quando verrai per me guarda l'angolo del cielo dov'è scritto il tuo nome, è scritto nel ferro nel cerchio di un anello... E ancora mi innamora e mi…
 

Post N° 94

Ha notato che soltanto la morte ci ridesta i sentimenti? Ma lo sa perché siamo sempre più giusti e generosi con i morti? È semplice. Verso di loro non ci sono obblighi. […] Se un obbligo ci fosse, sarebbe quello della memoria, e noi abbiamo la memoria corta. No, nei nostri amici amiamo il morto…
 

Post N° 93

Camminavo come sempre presa dai miei pensieri, con il sole negli occhi coperti da quegli occhialoni che non toglierei mai...quando mi si è presentata davanti la vita...ci ho bevuto una birra
 

Post N° 92

Ogni amicocostituisce un mondodentro di noi.Un mondo mai natofino al suo arrivo,ed è solo tramitequesto incontro,che nasce un nuovo mondo.
 

s. valentino?????

Vorrei portarti in un luogo che parla di te, dove l'aria ha il tuo profumo... dove la tua bellezza si possa riflettere nell'acqua... ma... purtroppo il bagno è occupato!!!
 

« Precedenti Successivi »