LE CANZONI DEI FOLLI - Spegni la luce e aspetta
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 70

Che bello dormire con lui....
 

Vi racconto una storia...

Era un Natale particolare...Babbo Natale aveva un gran raffreddore...le renne erano in sciopero....Gli Elfi per solidarietà alle renne smisero di confezionare regali...e la Slitta si ruppe...Babbo Natale cercando di ripararla...si ferì ad un dito.Arrivò un angelo con un bellissimo albero di natale..e disse: "Dove lo metto questo bellissimo albero?"Fu così che nacque l'usanza dell'angelo in…
 

Shhhhhh.....

 

Post N° 66

Quanto pesa una lacrima? La lacrima di un bambino capriccioso pesa meno del vento, quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. [Gianni Rodari]
 

Post N° 65

Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. [Charles Bukowski]
 

Post N° 64

Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare: lo farà da sola[Humphrey Bogart]
 

Post N° 63

Dio mio se avessi un cuore, scriverei il mio odio sul ghiaccio e aspetterei l'arrivo del sole [Gabriel Garcia Marquez]
 

HO BISOGNO DI CIOCCOLATO BIANCO

 

Post N° 61

Ho appena finito di addobbare l'albero...quest'anno però è stato davvero triste...niente musica, non eravamo tutti insieme come solitamente facciamo...c'era la nonna ma mancava metà della mia famiglia...il Natale mi mette sempre una grande tristezza, mi strappa sempre qualche lacrima, sicuramente perchè in questi giorni un pò più di altri mi soffermo a pensare che non…
 

Post N° 60

Io non ti sposerò perché non sarei io la vita la vivrò amando a modo mio io non pronuncerò le solite promesse davanti alla città e a un Dio che io... non so... io non ti sposerò! Per bruciare lentamente ogni emozione e cadere in braccioall'abitudine per addormentarsi alla televisione in pantofole... Io non ti…
 

« Precedenti Successivi »