LE CANZONI DEI FOLLI - Spegni la luce e aspetta
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 59

Mi sono appena alzata...che bello stare a letto e pensare a tutti quelli che corrono al lavoro....un abbraccio e buona giornata a tutti
 

Notte prima degli esami

Io mi ricordo quattro ragazzi con la chitarra e un pianoforte sulla spalla, come i pini di Roma la vita non li spezza, questa notte è ancora nostra, come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati. Le bombe delle sei non fanno male, è solo il giorno che muore, è solo…
 

Post N° 56

Mi piaci quando taciMi piaci quando taci perché sei come assente,e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti tocca.Sembra che gli occhi ti sian volati viae che un bacio ti abbia chiuso la bocca.Poiché tutte le cose son piene della mia animaemergi dalle cose, piene dell'anima mia.Farfalla di sogno, rassomigli alla mia…
 

PAUSA

Mi sono presa una piccola pausa da taglierini...legno...carta vetrata! (Fortunata come sono arriverà il capo!) Ho passato un fine settimana direi fantastico! Non ho fatto nulla di che...ma...ho avuto una notizia bellisssssssimaaaaa Presto avrò un cuginetto...(mi sono sentita vecchissima) quando mio cugino avrà 25 anni...io ne avrò 50!!! 50 anniiiiiiii oddioooooooo----------Ieri sera sono stata a…
 

Bisogno di dormire

 

ASSENTE PER LAVORO

Mi sono data alla falegnameria!!! Sono piena di segatura....a presto...mi mancate!
 

ATTENZIONE

MI SPIACE MA SONO COSTRETTA A CANCELLARE IL Messaggio N°46 20-11-2007 - 09:00 ....IL MIO MESSAGGIO  NON AVEVA LO SCOPO  DI PORTARVI AD INSULTARVI E MINACCIARVI..COMUNQUE HA DIMOSTRATO QUELLO CHE PENSO IL DIALOGO E' IMPOSSIBILE, TUTTI CONTINUIAMO A PUNTARE IL DITO VERSO QUESTO O QUELLO!AVREI VOLUTO ELIMINARE SOLO I POST CHE NON MI SEMBRAVANO ADEGUATI…
 

Post N° 50

La felicità non viene dal possedere un gran numero di cose, ma deriva dall'orgoglio del lavoro che si fa; la povertà si può vincere con un sistema costruttivo ed è di fondamentale importanza combattere l'ingiustizia anche a costo della propria vita [Gandhi]
 

Post N° 49

(A. Red) quand rien ne va je pense à toi t’es mon soleil plus jamais froid le monde est gris il ne sourit pas mon truc à moi je pense à toi ce matin chaque chose me pèse le moindre détail devient casse pied je passé encore à côté d’une belle journée alors je pense…
 

Post N° 48

http://it.youtube.com/watch?v=YsKNqF2f500Lei gli domandò in quei giorni se era vero, come dicevano le canzoni, che l'amore poteva tutto. – È vero – le rispose lui – ma farai bene a non crederci.[Gabriel Garcia Marquez]
 

« Precedenti Successivi »