non è un parrucchino - Ecco un luogo dove noi portatori di protesi potremo confrontarci e dire la nostra, scambiandoci impressioni e consigli sui nuovi prodotti in commercio e perchè no, impressioni personali, limiti psicologici ecc ecc.

PICCOLO SONDAGGIO

Al di fuori del fatto che la scelta di portare una protesi dipende innazitutto dalla necessità di vedersi in un certo modo davanti allo specchio e non dal condizionamento dato dal giudizio degli altri, chiedo a voi quanto segue:siete più appagati a dialogare e ad intrattenere rapporti interpersonali, se il vostro interlocutore è calvo / diradato, o se…
 

LA VERITA'

Prendo spunto dai commenti al mio precedente post.A parte chi si abbassa a commenti inutili e offensivi, mi ha fatto molto piacere leggere i pareri sicuramente "disinteressati" che mi sono giunti.Come dicevo non è facile affrontare il discorso con la persona che ami. E' ovvio che se mi ama veramente, potrà incazzarsi al momento, ma dovrà…
 

VI RACCONTO QUALCOSA DI ME

Come avrete potuto intuire, io senza capelli proprio non mi ci vedevo.Nel 2000 incappai nella pubblicità di un centro di Cesare Ragazzi...andai e mi feci convincere a mettere in testa la loro rinomata "idea meravigliosa".Da subito fui molto contento e ritrovai sicurezza in me stesso.Purtroppo  i "non addetti ai lavori" non sanno che gli impianti…
 

BUON GIORNO A TUTTI!!!

Forse la stragrande maggioranza di voi sorriderà entrando in questo nuovo blog.Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Luigi, sono di Milano e ho 28 anni. Sono un portatore di protesi da circa 6 anni e lo scopo di questo blog vorrebbe essere quello di scambiare opinioni con chi come me ha problemi di capelli.Chi non ne…