Un blog creato da frederaick il 05/05/2006

aggia capì internèt

capire lo strano mondo degli incontri su Internet

 
 
 
 
 
 

NOTE PER L'ASSUNZIONE DEL BLOG

Studi recenti hanno dimostrato che a una persona di media corporatura in condizioni normali la lettura di questo blog per 5 minuti tutti i giorni fornisce fino al 70% del fabbisogno giornaliero di cinismo




 
 
 
 
 
 
 

IL DECALOGO DEI BANNATI

Ritornare dal girone dei bannati si puo'! E io puo'!
Ecco 10 semplici regole da chi, come Dante, s'e' fatto un giro nel girone e poi e' pure riuscito a tornare.

Pe fasse recupera' dai bannaggi devi:
1) d'ave' raggione
2) d'ave' 'nsacco de pazzienza e nu smadonna' de subito
3) chiama' li lider d'a commiuniti
4) scrive a li mastri de la commiuniti
5) prega' che te risponneno
6) capicce 'npoco de compiuter
7) convincelli che ssei 'nbravo fijo (e no en fijo de na...)
8) prega' 'nginocchio e dije che farai er bravo
9) dije che levi tutte le foto de tette e culi der blogghe e che nun ce le metterai piu' (giurin giurella, mepossinocecamme!)

Basteno! Er 10 se n'e' annato affan.............

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frederaickhesse_fsuor_angelajodonnaangelo20092DeaDelSAssosillymailquintogiorno5LARIABCSungifuStefanotysIl.nick.sceglilo.tuLady_SeleKtaFavolaViviansempliceaurora
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

mi ricordo di te! Non che sia di gran rilevanza la cosa ma...
Inviato da: hesse_f
il 17/02/2024 alle 01:47
 
Hey!... ...fou-fou!
Inviato da: frederaick
il 05/05/2022 alle 15:18
 
Ah! Sapere cos'e' che t'ha fermata... ;-)
Inviato da: frederaick
il 06/05/2018 alle 11:22
 
ver oo oo
Inviato da: ezxmi1
il 30/04/2018 alle 19:58
 
Molto ridere...molto lungo :)
Inviato da: ledonnenonraccontano
il 03/02/2017 alle 02:15
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Escalation Blog! »

REGOLAMENTO

Post n°7 pubblicato il 07 Agosto 2006 da frederaick
 

Art. 1
Questo blog non e' serio. Non ha alcuna ambizione di insegnare niente a nessuno.
In questo blog non verranno raccontati fatti veri e, men che meno, i ca22i dell'autore (pardon: i fatti personali realmente accaduti all'autore).

Art. 2
In questo blog non vengono riportate citazioni di alcuno (cioe': di nessuno!). Vengono assolutamente aborriti gli spezzoni di poesie e le frasi celebri specialmente se similromantiche. Occasionalmente (e declinando qualsiasi responsabilita') potrebbe essere citata qualche frase simpaticamente appropriata ad una situazione specifica, ma facendo attenzione ad attingere quatomeno da autori umoristici o simili.
In ogni caso non ci si imbarchera' mai (e poi mai) in complesse disquisizioni filosofiche-sociologiche, a meno che queste non mascherino abilmente una cospicua dose di umorsismo o abbiano il fine di concupire una donzella. Tali disquisizioni, comunque, di norma non saranno credute.

Art. 3
Questo blog non ha colore politico. In ogni caso non sara' mai utilizzato il colore "rosa", il fucsia e tutti quegli altri colori di dubbia essenza (es. il pervinca) o che, anche se debolmente, suscitino istinti romantici (es. l'azzurrino, il verdino, e tutti gli altri colori che finiscono in "ino").
Potrebbe altresi' essere ammesso l'uso di colori che stimolino altre reazioni istintive quali il giallo-arancio, il rosso acceso, il blu elettrico, qualche volta il nero, etc.

Art. 4
In questo blog non verranno pubblicati contenuti a caso sul tipo "di tutto un po'". Gli articoli, ben catalogati, non compariranno come una specie di accozzaglia di frasi a casaccio ripassate ben bene al Bimbi (noto superfrullatore di fabbricazione tedesca).
Pertanto anche la rubrica News&Misc viene sostituita da una più sensata "Ultime Novita'".

Art. 5
In questo blog non e' possibile far pubblicare articoli a richiesta. L'autore si riserva di pubblicare quello che gli va' un po' quando gli va'.

Art. 6
Non verranno pubblicate fotografie dell'autore fosse anche da bambino (quando tra l'altro non era poi cosi' male) e men che meno dei suoi amici (tranne che nell'unico caso di voler porre qualcuno di essi al pubblico ludibrio, cosa che avverrebbe ovviamente a loro insaputa. Ma e' un caso raro). Non saranno rivelati i nomi e i luoghi per nessun motivo (con esclusione del caso di cui sopra).
La pubblicazione o l'invio di foto, in casi del tutto eccezionali, sara' eseguita esclusivamente con il fine di concupire una (o piu') donzelle, unico caso in cui potrebbe essere possibile l'invio di foto dell'autore da piccolo con la tattica di intenerire l'interlocutrice (ma solo in quel caso!).

Art. 7
In questo blog di norma non sara' fatta pubblicita' ad altri blog. Potrebbe darsi pero' che qualche altro sito web o blog o simile, di indiscussa qualita', venga citato.
Questo avverra' a insindacabile giudizio dell'autore e in accordo con le modalita' riportate alla sezione "Offerte in natura".

Art. 8
Questo blog non verra' utilizzato per scambiare messaggi. Per questo c'e' gia' la casella postale della community. In casi disperati potrete scrivere all'autore all'indirizzo frederaickh@libero.it (ma solo in casi disperati! e attenti alla h alla fine del nick).
Men che meno si useranno i commenti e i commenti ai commenti per intavolare discussioni piu' o meno prive di senso e che comunque si potrebbero fare in privato o (ahime') in chat.

Art. 9
In questo blog e' preferibile evitare commenti ai post del tipo: "passavo di qui", "ciao come stai", "bentornato", "concordo appieno", "bello sto blog", "complimenti per il blog", ecc.
Per comunicazioni all'autore vedi l'e-mail (e' gia' indicata un po' dovunque). Per i complimenti vedi la sezione "Offerte in natura". Chi si ostinasse in commenti come i sopracitati verra' bombardato di sfiga da alcuni personaggi ben noti all'autore (e dai quali non fa il nome per evitare cataclismi) capaci di distruggere i computer a distanza e senza nemmeno volerlo.

Art. 10
Questo blog rispetta gli animali. In questo blog non saranno pubblicate foto di gattini, cagnolini, coniglietti, criceti, altre bestiole, specialmente se tenere (non dal punto di vista alimentare).
E' possibile che venga pubblicata qualche foto di animali teneri dal punto di vista alimentare (es. un bel pollo arrosto, un maialino sardo, quello che si cuoce sotto la cenere detto anche "purcedduzzu" o prelibatezze più raffinate quali il coniglio alla cacciatora).
In tal caso ci scusiamo con gli animalisti, i vegetariani, i veghiani e tutti coloro che, visto il piatto ne vorrebbero sentire l'odore e magari assaggiarne un po'.

Art. 11
L'autore si riserva di ospitare a cena una avventrice della community cucinando egli stesso e con maestria uno dei piatti "eventualmente" raffigurati, accompagnandolo, perche' no, da un buon bicchiere di vino di marca alla giusta temperatura, concludendo la cena con un ottimo dessert al cucchiaio e un superbo distillato. Ma questa e' una eventualita' molto remota in considerazione delle elevate qualita' psico-fisiche e soprattutto morali di cui dovrebbe essere dotata l'avventrice per avere un tale onore (dato che, diciamocelo, avere un uomo che cucini per te questi manicaretti non e' cosa da tutti i giorni).

Art. 12
I termini quali: blog, post, chat, chattare, etc. sebbene raccapriccianti, vengono utilizzati, e con parsimonia, col solo scopo di descrivere il presente spazio telematico, gli oggetti che lo compongono e le principali usanze degli avventori.
L'autore e' in cerca di un sinonimo di "blog".

Art. 13
Tutti i luoghi e le persone citate dall'autore potrebbero essere reali, oppure no.

Art. 14
Questo blog vorrebbe suscitare un minimo di ilarita' (ma autore non significa "benefattore" un qualcosina in cambio potrebbe essere gradito).

Art. 15
Non si accettano offerte in denaro.
Qualsiasi altra prestazione o servizio erogata in cambio dell'ilarita' destata dalla lettura di questo blog sara' trattata a norma della vigente legislazione.

Art. 16
Il presente regolamento e' suscettibile di modifiche senza preavviso. L'autore si riserva il diritto di modificare il regolamento a proprio piacimento e in qualsiasi momento.

Art. 17
Non c'e' perche' porta un sfiga e l'autore e' un po' superstizioso.

Art. 18
Hanno provato ad eliminarlo.

AVVERTENZE
Questo blog nuoce gravemente alle donne prive o con scarso senso di umorismo.
Chi si sentisse offeso/a o gravemente offeso/a dai contenuti di questo blog farebbe bene a chiedersi perchè ancora lo sta leggendo.
Dopo un periodo di assunzione continuata dei contenuti di questo blog rivolgersi al proprio medico o al proprio consulente informatico.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/capiscedinternet/trackback.php?msg=1492584

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lucrezya62
lucrezya62 il 07/08/06 alle 18:37 via WEB
ehm...hai scritto cazzi con il 22...scusa eh ma predichi bene e razzoli male ..hai detto di nn usare simboli e varie ....eheheheh
 
miluria
miluria il 07/08/06 alle 22:50 via WEB
visto che sei così....beh, io sono una che ...ricambia e paga in natura!!!! hihihihihihi!!!!
 
 
frederaick
frederaick il 08/08/06 alle 15:31 via WEB
per le offerte in natura di qualsivoglia genere si prega di inviare una e-mail all'indirizzo frederaickh@libero.it specificando l'oggetto dell'offerta, le condizioni, il periodo di attuazione e il periodo di validità dell'offerta. Sarete poi ricontattati al più presto. La Segreteria Amministrativa
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 08/08/06 alle 08:58 via WEB
eheheheh finora un blog molto interessante!
 
lucrezya62
lucrezya62 il 08/08/06 alle 13:55 via WEB
Buongiorno sig.frederaick...cosa mi racconta di bello oggi?
 
 
frederaick
frederaick il 08/08/06 alle 15:00 via WEB
Leggere attentamente le avvertenze. Attentamente!
 
   
lucrezya62
lucrezya62 il 09/08/06 alle 14:04 via WEB
le avevo già lette,mi perdoni della mia stupidissima domanda,prenda lei le dovute precauzioni!!
 
ex_ad
ex_ad il 22/08/06 alle 15:48 via WEB
Splendido nick eheheh e Frau Bluker? dove la lasciamo?
 
fior_da_liso
fior_da_liso il 30/08/06 alle 19:36 via WEB
poichè più leggo e più *mi piace il tuo blog* (senza paura alcuna dell'eventuale sfiga, per avere spudaratamente ignorato il divieto posto all'uso di questa espressione, perchè sono in possesso di copertura a specchio per cui, qualunque sortilegio, ritornerà come un boomerang a chi lo invia ;)) in riferimento all'art.14, se come "qualcosina in cambio", accetti l'inserimento fra i miei blog amici, allora è tutto ok!!
 
nomore.norless
nomore.norless il 14/07/07 alle 15:25 via WEB
vedi che esiste l'art.16...un articolo, un numero, un programma (tutto un programma)...
 
quasi.quarantenne
quasi.quarantenne il 04/05/08 alle 17:36 via WEB
HA HA HA HA-HAHAHAHA-HA qualsiasi altro commento, solo in presenza del mio avvocato (qui mi sembra un campo minato)
 
scarabocchietta_t
scarabocchietta_t il 25/11/08 alle 07:47 via WEB
non ho capito che dovevo cercare eh, ma ho letto il regolamento....fattelo dì ma....
sei TREMENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non posso nemmeno ridere a crepa pelle, altrimenti sveglio tuttiiiiiiiiiiii.
Te possino
Ahhhhhhhhhhhhhh non posso nemmeno farti il faccino con il nasone da porselettttttttttttttttttt perchè divieto di usare simboli!!!!grrrrrrrrrrrr
A no, questo non lo posso accettà ... è difficileeeeeeee non poterli usare per me "CLICCA QUI"
 
lisa.lisetta3
lisa.lisetta3 il 31/03/12 alle 10:26 via WEB
Lo leggo quando sarò in pausa almeno per due ore di seguito! Un riassuntino eh??
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

PRENOTAZIONI AMANTE

Stufa del solito tran-tran?
Hai finalmente deciso di prenderti

una meritata distrazione?

Approfitta del servizio esclusivo
fornito da Aggiacapi'Internet
Prenota subito il tuo amante
Clicca QUI
il servizio e' gratuito
ed e' attivo 24 ore su 24
 
 
 
 
 
 
 
 

SPONSOR

Questo blog e' pubblicato sotto il patrocinio dell'Alto Commissariato dell'ONU per la tutela delle Curve Naturali Abbondanti



Sponsored by the UN High Commissioner for Natural Curves
 
 
 
 
 
 
 

AMARCORD!

Blogstoria!
Leggiti con calma le mejo castronerie del passato
#107 I miei primi 40...

#105 La bacheca dei Premi
#102 Racconti "HOT"
#101 Porta il mare a Milano
# 99 Amanti miei
# 97 Pippe tue
# 93 Auguri blog
Riconosciti in una sosia star:
#75, 73, 72, 70, 67, 66, 65, 64, 63, 62
# 37 Sei una donna solare?
# 31 Il decalogo del Q
# 29 Lei ti ha dato il 2 di picche?
# 25 Str...enne Natalizie
# 15 Prima di scriverci fai il test
...e tutti gli altri sondaggi (#1, 2, 3)

 
 
 
 
 
 
 

DICONO DI NOI (NIENTEMENO)

Qui, e qui! e tempo fa pure Qua!
e poi ce n'erano pure altri,
ma so stati triturati (davero davero!)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: frederaick
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963