CARNEVAL TEXAS - poesie , racconti e vita vissuta.
« Precedenti Successivi »
 

Robot

Sono stanco di dover combattere inutilmente le mie battaglie.Non trovo risposta in questo mondo che cambia cosi velocemente senza darmi il tempo neccessario per poter credere ancora in qualcosa.Ogni momento diventa eterno e anche solo respirare è un impresa titanica.Ci obbligano a fare cose senza senso solo per soddifare la loro megalomania , per loro…
 

IL BUIO ARRIVA DA SOLO

Erano giorni che sentivo la mia testa scoppiare. Credevo che prima poi sarei morto.Presi una di quelle pastiglie che fanno la pubblicità alla televisione e la mandai giù con un pò d'acqua. Mi sdraiai sul divano e aspettai invano che la pastiglia facesse effetto.
 

TUTTO E' ORMAI SPENTO

 

IL SOLDATO DI CARTA

Corri velocetra le foglie e il vento sembra accarezzare i tuoi capellisoldato di carta 
 

IL SOGNO

Sogno e son vivoattraverso i miei pensieriche cercano sfogotra le branchiedi un animale che sta morendo lentamente.Non svegliarmi oralasciami ancora rimanerein questo abbisso.Lasciami ancora sognare.
 

LA VITA

LA VITA CORRE VELOCEE'COME UN TRENO SENZA FERMATEVA DOVE NON C'E' LUCE.
 

COMETA

Come un onda di aria ti perdi tra le colline povera cometasenza coda che dormi tra le stelledolce sarà il respiroquando l'universopotrà vederti.
 

ADDIO MAURIZIO

ADDIO MAURIZIO
 

E VIENE LA SERA

LASCIA IL MONDO ANDAREORA CHE IL VENTO PORTA VIA LE ULTIME FOGLIEE VIENE LA SERASENZA PIù RIMPIANTISENZA PIU DOLORESOLO UN ULTIMO DOLCE SGUARDO A QUESTO GIORNOCHE SI PERDE TRA I FIORI
 

LASCIAMI

ANCORA NON RIESCO A VEDERE LA LUCEA TROVARE LA STRADATUTTO MI SEMBRA DIFFICILETUTTO MI PARE LONTANOLASCIAMI ORACHE ANCORAPOSSO CAMMINARE
 

« Precedenti Successivi »