Vita a colori - Cappuccetto Arancio alla riscossa!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 54

Mi sa tanto che questo blog stia diventando inutile: dall'ufficio mi è impossibile aggiornare (a meno di non farlo in pausa, come adesso), a casa sono morta e quindi idem ... anche se scrivo per me una sorta di diario, non so come finirà!Comunque, per ora, un altro riassunto:dall'ultima volta che ho scritto sono stata…
 

Post N° 53

Ragazzi che fatica!!!Sono stata assente perchè dal nuovo ufficio non riesco a aggiornare il blog ... questo è un posto serio, qui si lavora veramente Devo dire che la prima settimana è stata un pò problematica, non sono più abituata a "timbrare il cartellino" ed avere orari standard da rispettare ... sto facendo ancora un pò…
 

Post N° 52

Stamattina sono scivolata sui sanpietrini in piazza Cordusio e mi sono spiaccicata a terra ... risultato: ginocchio con livido, piede con probabile incrinatura visto che mi fa un male boia!!!shit
 

Post N° 51

Giovedi sera sono uscita con Fabio per cenare da Alistair's (chef inglese) per festeggiare il nostro primo anniversario  ... posto very figo, cucina molto slurrrrrrp, il mio amore molto morbido  , il suo regalo molto bello: la versione "un anno dopo" del suo primo regalo importante (allora anello trasparente con quarzo rosa con un bordino d'oro, adesso…
 

Post N° 50

THE BELLISSIM' STORY OF RED CAPPUCCETTOne mattin her mamma dissed:"Dear Cappuccett, take this cest to the nonn, but attention to the lup that is very ma very kattiv! And torn prest! Good luck! And in bocc at the lup!".Cappuccett didn't cap very well this ultim thing, but went away, da sol, with the cest.Cammining cammining,…
 

Post N° 49

Mi sono messa a cercare lavoro seriamente ... e ne ho trovati ben due in una settimana Tutti e due con contratto tempo a indeterminato, tutti e due con 13° e 14°, uno con ticket pranzo e l'altro no, tutti e due con aumento di stipendio, uno una multinazionale, l'altro in pieno centro ... insomma…
 

Post N° 48

Meno male che non faccio l'indovina, se no morirei di fame ... dall'inizio della giornata di ieri avrei detto che sarebbe stata una bella giornata, quanto meno decente e invece .... ieri alle 18.00 mi sono presentata ad un colloquio di lavoro, dopo 3/4 d'ora di tram che andava a passo di lumaca e uscendo…
 

Post N° 47

Oggi è uno di quei giorni in cui, guardandomi allo specchio in ascensore, dico a mio figlio "beh, dai nonostante non sia di proprio primo primo pelo la tua mamma non è proprio da buttare, no?!" e il mio cucciolo mi risponde "no mamma, dimostri al massimo 37 anni!"
 

Post N° 46

AIUTOOOOOOOOOOSono tornata in ufficio il 22/8 e non sono ancora riuscita ad aggiornare causa tonnellate di shit!!!!
 

Post N° 45

Finalmente domani stacco ... anche se solo per due settimane!e pensare che fino a qualche anno fa non mi muovevo da casa per le vacanze se non per un mese tutto di fila :-( ... ah, bei tempi quelli, con un lavoro certo e pure stipendiato bene, con 13 e 14! certo che alle volte…
 

« Precedenti Successivi »