Sentieri di Capri - Capri e dintorni
« Precedenti Successivi »
 

b

e
 

Fate girare

Il governo Berlusconi sta per presentare una legge che faciliterà la chiusura dei nostri blogs.Giovedì 29 settembre a Roma manifestazione contro l'ennesima porcata del governo Berlusconi, l'appuntamento è alle 15 al Pantheon.Fai girare. «Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è…
 

Evviva

 

Referendum

Si vota per un REFERENDUM che verte su tre punti importantissimi:1 - NUCLEARE2 - PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA (questa è suddivisa in 2 quesiti, quindi 2 voti)3 - LEGITTIMO IMPEDIMENTO.Affinchè il referendum abbia effetto è necessario che il 50% + 1 degli aventi diritto al voto si rechi alle urne a votare. Quindi va diffusa la notizia.Non…
 

Sė al referendum sul nucleare, la Cassazione: si deve votare

Accolta l'istanza del Pd, si vota come previsto il 12 e 13 giugno nonostante le modifiche apportate dal governo. Bersani: notizia eccellente, ora la Rai dia informazioni ai cittadini
 

Difendiamoci dal nucleare

 

Votare votare votare

 Il 12 e 13 giugno avremo altri tre referendum abrogativi da votare, due sulla privatizzazione dell'acqua e uno sul legittimo impedimento. Mettendo SI sui due referendum sull'acqua permetteremo che l'acqua torni ad essere un bene pubblico, e non una merce privata come il governo Berlusconi l'ha fatta diventare. Mettendo una croce sul SI all'abolizione del…
 

Comandante

 

Fermiamo il nucleare

  se sei contro il nucleare il 12 e il 13 giugno metti una crocetta sul SI per fermare il nucleare. Si segna il SI perchè è un referendum abrogativo, non sbagliamo.
 

A difesa della Costituzione

 

« Precedenti Successivi »