@capriolando@ - the capriole and the smiles of Mary and friends
« Precedenti Successivi »
 

Anche con tuoni e fulmini...........................

 

Mare

 Per sempre me ne andrò per questi lidi,Tra la sabbia e la schiuma del mare.L'alta marea cancellerà le mie impronte,E il vento disperderà la schiuma.Ma il mare e la spiaggia dureranno In eterno. (K. Gibran)
 

Pensa agli altri..........

Mentre prepari la tua colazione,pensa agli altri,non dimendicare il cibo delle colombe.Mentre fai le tue guerre,pensa agli altri,non dimendicare coloro  che chiedono la pace.Mentre paghi la bolletta dell'acqua,pensa agli altri,coloro  che mungono le nuvole.Mentre stai per tornare a casa,casa tua,pensa agli altri,non dimendicare il popolo delle tende.Mentre dormi contando  i pianeti,pensa agli altri,coloro  che non…
 

Se tu fossi qui.........

 

I^____________^I

 

Io vorrei...................

 

Solo con se stesso............

 

I^______________^I

 

I^________^I Amicizia..........

 

Una chatt.....hehehehehehe

una chat#_La_BellA_#: ciao, chattiamo? *_NickO_*: certo, 6 nuova? #_La_BellA_#: Si..come butta? *_NickO_*: Tutto oky #_La_BellA_#: 6 fida? *_NickO_*: Purtroppo sì #_La_BellA_#: Xk purtroppo? *_NickO_*: Xk il mio tipo è un cretino #_La_BellA_#: Ah sì? E xk? *_NickO_*: X prima cosa nn pensa ad altro k al calcio…campionato, coppe, fantacalcio.. #_La_BellA_#: Eh ti capisco..anche il mio… e lo tradisci?? *_NickO_*: Puoi dirlo forte! “_De_GaB_”: Posso unirmi? Ankio sono…
 

« Precedenti Successivi »