PAZZAPAZZACAR

OPINIONI FOTO COMMENTI E PARERI SUI PRODOTTI TESTATI

Creato da lein81 il 27/09/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Chicoswolfnick_mansonmarelunadgl12ritanadavaleg3105Veleno_e_Antidotoamopiedididonnaesternoluceaaalusally.ae90fam.daroldPLAYBOYSFIGATOenzuzzo0miaeerosmanovels84
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SUPERFLASH , LA NUOVA CA...

LINDT E ZZUB

Post n°5 pubblicato il 31 Marzo 2012 da lein81
 
Tag: LINDT

ZZUB E LINDT

Ciao ragazzi, oggi vi parlo di una nuova campagna del sito: www.zzub.it
Si tratta di una campagna particolarmente golosa infatti questa volta testerò con altri 149 colleghi zzibber, l'uovo di cioccolato per antonomesia.... L'uovo Lindt! 
Ai fortunati 150 zzubber spediranno un uovo scelto tra le due migliori ricette della Pasqua Lindt: Noccior, il trionfo di finissimo cioccolato con croccanti nocciole e Lindor, uovo dall'irresistibile scioglievolezza.
20/22 marzo
Siamo partiti con un un gioco divertente sulla pagina Facebook di ZZUB: da quel momento fino alle 11 di giovedì 22,  abbiamo condiviso sulla pagina Facebook di Zzub una frase o un'immagine che ci facesse pensare ad una golosa Pasqua!
Giovedì 22 sono stati scelti i primi 50 zzubber che partecipano alla campagna, selezionati attraverso Facebook: 40 zzubber che hanno ricevuto più like alla propria  foto/frase e 10 zzubber scelti da ZZUB.

Gli altri 100 zzubber sono stati selezionati tra i più attivi.
26 marzo/4 aprile

I 150 zzubber invitati saranno chiamati ad assaggiare l'uovo Lindt e condividere la propria esperienza con amici e conoscenti online, sui propri blog, profili su social network  e su  community frequentate abitualmente. Assieme alla redazione di ZZUB, scopriremo tutti insieme i contenuti speciali sulla Pasqua golosa con Lindt!


Avretemo tempo per il passaparola fino al 4 aprile: i 25 zzubber che saranno stati più attivi nel passaparola online riceveranno due uova Lindt a testa!







IL MIO COMPITO COME SEMPRE SARà QUELLO DI ASSAGGIARE IL PRODOTTO E DIFFONDERE VIA WEB LE MIE IMPRESSIONI, CONOSCENDO MOLTO BENE LINDT CREDO CHE SARà MOLTO FACILE QUESTA CAMPAGNA!
A PRESTO X NUOVI AGGIORNAMENTI E PER LE FOTO DELL'ARRIVO DELL'UOVO!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/car81/trackback.php?msg=11194805

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
crisbag
crisbag il 02/04/12 alle 12:48 via WEB
30-3-12 è arrivato qualche minuto fa il pacco spedito da zzub: è l'uovo Lindor. a mezzogiorno lo apro poi vi aggiorno. L'ASPETTO ESTERNO La confezione è molto elegante, il profumo di cioccolato viene emanato anche attraverso la confezione. un bel fiocco di raso bordato in filo oro chiude la carta rossa. Sul cartellino c'e' la scritta: "con prezione sorprese" sul retro invece c'e' l'indicazione "le sorprese contenute non sono giocattoli" per cui dovrebbe essere un prodotto destinato più agli adulti che ai bambini. il peso è di 220 g e il prezzo indicato è 18,00€ GLI INGREDIENTI Zucchero, grassi vegetali, burro di cacao, pasta di cacao, latte intero in polvere, latte scremato in polvere, lattosio, burro anidro, emulsionante: lecitina di soia, estratto di malto d'orzo, aromi, bacche di vaniglia. può contenere tracce di nocciole, mandorle. Cioccolato al latte - cacao 30% minimo APERTURA E ASSAGGIO DELL'UOVO Dopo aver analizzato il prodotto da un punto di vista estetico è doveroso un analisi gustativa (ed è quello che aspettavo!!!!!!!!!!). Una piacevole sorpresa è stata quella di trovare il marchio Lindt impresso sui due lati dell'uovo. L'uovo Lindor si è presentato compatto, profumato e gia' con le due parti leggermente separate per cui con una minima pressione di un coltello ho aperto l'uovo senza fatica e soprattutto senza romperlo. all'interno era posizionato un contenitore in platica rigida blu sigillata che contiene la sorpresa, in questo modo si evita che la sorpresa si sporchi e prenda troppo il profumo di cioccolato. l'apertura del contenitore della sorpresa è stato facile, semplice e al suo interno ho trovato un grazioso sacchettino verde che conteneva un braccialetto. Andiamo al sodo.... L'irresistibile scioglievolezza!!! è proprio vera questa frase: l'uovo, forse anche per il caldo dei giorni passati, quasi si scioglie in mano, è quasi morbido al tatto, si rompe facilmente ma rimane compatto. Il gusto è pieno, dolce ma non esageratamente (ma questo dipende dai gusti, personalmente lo preferirei fondente ma trovo che rispetto al cioccolatino lindor sia meno dolce forse perche' ha una dimensione differente), lascia in bocca un buon sapore.
 
manovels84
manovels84 il 02/04/12 alle 17:06 via WEB
Anch'io partecipo a questa bellissima campagna golosa organizzata dalla community zzub ed ho avuto la possibilità di assaggiare l'uovo Lindor insieme ai miei amici e coinquilini.La prova assaggio è stata un coro unanime di commenti positivi e di apprezzamenti sulla bontà di questa cioccolata che si scioglie in bocca.Veramente divina!!
 
esternoluce
esternoluce il 29/12/15 alle 12:35 via WEB
una campagna golosa e invitante! ciao da

canon82

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963