PAZZAPAZZACAR

OPINIONI FOTO COMMENTI E PARERI SUI PRODOTTI TESTATI

Creato da lein81 il 27/09/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Chicoswolfnick_mansonmarelunadgl12ritanadavaleg3105Veleno_e_Antidotoamopiedididonnaesternoluceaaalusally.ae90fam.daroldPLAYBOYSFIGATOenzuzzo0miaeerosmanovels84
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

LINDT E ZZUB

Post n°5 pubblicato il 31 Marzo 2012 da lein81
 
Tag: LINDT

ZZUB E LINDT

Ciao ragazzi, oggi vi parlo di una nuova campagna del sito: www.zzub.it
Si tratta di una campagna particolarmente golosa infatti questa volta testerò con altri 149 colleghi zzibber, l'uovo di cioccolato per antonomesia.... L'uovo Lindt! 
Ai fortunati 150 zzubber spediranno un uovo scelto tra le due migliori ricette della Pasqua Lindt: Noccior, il trionfo di finissimo cioccolato con croccanti nocciole e Lindor, uovo dall'irresistibile scioglievolezza.
20/22 marzo
Siamo partiti con un un gioco divertente sulla pagina Facebook di ZZUB: da quel momento fino alle 11 di giovedì 22,  abbiamo condiviso sulla pagina Facebook di Zzub una frase o un'immagine che ci facesse pensare ad una golosa Pasqua!
Giovedì 22 sono stati scelti i primi 50 zzubber che partecipano alla campagna, selezionati attraverso Facebook: 40 zzubber che hanno ricevuto più like alla propria  foto/frase e 10 zzubber scelti da ZZUB.

Gli altri 100 zzubber sono stati selezionati tra i più attivi.
26 marzo/4 aprile

I 150 zzubber invitati saranno chiamati ad assaggiare l'uovo Lindt e condividere la propria esperienza con amici e conoscenti online, sui propri blog, profili su social network  e su  community frequentate abitualmente. Assieme alla redazione di ZZUB, scopriremo tutti insieme i contenuti speciali sulla Pasqua golosa con Lindt!


Avretemo tempo per il passaparola fino al 4 aprile: i 25 zzubber che saranno stati più attivi nel passaparola online riceveranno due uova Lindt a testa!







IL MIO COMPITO COME SEMPRE SARà QUELLO DI ASSAGGIARE IL PRODOTTO E DIFFONDERE VIA WEB LE MIE IMPRESSIONI, CONOSCENDO MOLTO BENE LINDT CREDO CHE SARà MOLTO FACILE QUESTA CAMPAGNA!
A PRESTO X NUOVI AGGIORNAMENTI E PER LE FOTO DELL'ARRIVO DELL'UOVO!

 
 
 

SUPERFLASH , LA NUOVA CARTA PER I GIOVANI DI INTESA-SANPAOLO!

Post n°4 pubblicato il 25 Novembre 2011 da lein81
Foto di lein81

DONNA MODERNA - ZZUB - E SUPERFLASH

figCiao ragazze c'è una bellissima iniziativa per tutte noi:
Donna Moderna, in collaborazione con Intesa Sanpaolo Superflash, cerca donne vere per i suoi servizi di moda e bellezza.
Partecipa ai casting “live” presso le filiali Superflash di Milano, Torino e Napoli e potresti esserela prossima protagonista dei servizi di moda e bellezza!
A MILANO: dal 15 al 17 Dicembre Filiale Superflash Milano, Via Torino 21. Ore: dalle 13:30 alle 18:30.
A TORINO:TORINO: dal 5 al 7 Dicembre Filiale Superflash Torino, Via Garibaldi 45/A. Ore: dalle 13:30 alle 18:30
A NAPOLI , si sono conclusi il 23..ecco le immagini:http://www.youtube.com/
watch?v=WMqF_gKdg8Q
Prenotatevi sul sito www.casting.donnamoderna.com!
Info:http://www.zzub.it/
campagne/isp/casting-donna-moderna/

 

SUPERFLASH

Il gruppo intesa-San Paolo ha pensato ad una carta appositamente creata per i giovani under 35, che può essere ricaricata fino a un importo massimo di 10.000 euro, e che non necessita dell’apertura di un conto corrente bancario.Per attivarla basta recarsi nella filiale più vicina muniti di documento d’identità e codice fiscale, non sarà necessaria nessuna garanzia, anche chi non lavora o non ha entrate mensili può tranquillamente richiederla.Fino al compimento del 26esimo anno di età il costo è pari a 0.Solo dopo i 26anni si pagheranno 9,90 euro annuali: PAZZESCO!E se attiviamo la carta online il costo per il primo anno è gratuito per tutti anche chi ha piu’ di 26 anni.Superflash è ricaricabile tramite bancomat , tramite pagamento in contanti presso le filiali san paolo, attraverso il sito internet Sanpaolo-Intesa se sei titolare di un conto corrente presso questa Banca, o mediante altre carte superflash.La prima ricarica è obbligatoria al momento dell’attivazione e deve essere di importo pari o superiore a 15 euro, dopo potremo ricaricare qualsiesi importo fino a un massimo di 10.000 euro.La carta è munita come tutte di un codice iban , quindi per qualsiesi operazione, tipo l’accredito dello stipendio, comunicheremo semplicemente questo codice che contiene in se : ABI, CAB , CIN, e NUMERO CONTO CORRENTE.Vale 4 anni, se si perde se ne puo’ richiedere una sostitutiva senza nessun costo.I circuiti a cui si appoggia sono Mastercard e Moneta.

Non si paga il bollo. in caso di furto o smarrimento della carta Superflash, occorre telefonare al numero verde 800.444.223 per bloccarla. Quindi, ci sono maggiori tutele rispetto al furto di contante che non è in alcun modo recuperabile.

Con superflash puoi usufruire di tutti i servizi che potresti avere con le più importanti carte di credito

PUOI:

acquistare on line

fare bonifici

pagare le tasse universitarie

pagare le bollette

ricaricare il cellulare

accreditare lo stipendio sulla carta

operazioni online mediante la o-key (ve ne parlo tra poco)

servizio pagamenti in sicurezza mediante avviso con sms

prelevare dagli sportelli bancomat del gruppo san paolo

pagare in italia e all’estero laddove sia accettata la carta MASTERCARD

PER MAGGIORI INFOContatta il numero verde 800.303.306Recati presso la filiale del gruppo intesa-san paolo più vicino a casa tuaOppure clicca sul seguente link: http://www.superflash.it/scriptWeb20/vetrina/runtime_wcm/include/jsp/superflash/web/prodotti-servizi/richiesta_informazioni_carta.jsp?la pagina ufficiale su facebook: http://www.facebook.com/Superflash.it

 

PAGAMENTI SICURI ON-LINE

Per garantire massima sicurezza per i pagamenti online spesso soggetti a problematiche , banca San paolo-Intesa da’ ad ogni cliente che farà richiesta della superflash una chiavetta O-key.Questa chiavetta ha un pulsante che va premuto per qualche secondo, ogni volta che vogliamo accedere al nostro conto online…Premendo il tastino, compariranno ogni volta dei numeri diversi che riporteremo sulla pagina del nostro account e che ci permetterà da vero codice segreto qual è , di accedere al nostro conto, senza che nessun altro possa mai farlo, neanche accidentalmente…in quanto ogni volta i numeri da inserire per accedere saranno diversi.Solo il possessore della chiavetta potrà entrare nel suo conto corrente online , quindi nessuno mai potrà compiere operazioni tranne voi stessi!Inoltre potrete richiedere un numero di carta virtuale “usa e getta” abbinato alla vostra SuperFlash, per poter effettuare i pagamenti, senza mai immettere i dati reali della carta.E ancora, per garantire maggiore sicurezza, Intesa-San Paolo permette di usufruire del servizio avviso via SMS (A PAGAMENTO) col quale verremo avvisati ogni qualvolta verrà compiuta un’ azione di qualsiesi tipo :prelievo, pagamento, bonifico con la nostra carta.Tramite i Servizi via internet, puoi consultare gratuitamente il rendiconto on line, che viene prodotto con frequenza annuale. Puoi anche richiedere il rendiconto cartaceo che ti costerà 0,70 € ad ogni invio , ma personalmente lo trovo un servizio obsoleto, basta stampare l’estratto conto pubblicato online.

COSTO PRELIEVi

Prelievo contanti agli sportelli automatici delle Banche non appartenenti al Gruppo Intesa Sanpaolo, in Italia e all’estero sempre e solo per il circuito Mastercard:

€ 2,00 per prelievi in valuta euro

€ 5,00 per prelievi in valuta extra euro

Ricarica carta

€ 1,00 in filiale (in contanti o con bonifico per contanti), allo sportello automatico con qualsiasi carta emessa dal Gruppo, sul sito internet della Banca per i titolari di un conto corrente della Banca o di una carta Superflash che hanno attivato in modalità dispositiva i Servizi via internet, cellulare e telefono.

€ 2,00 allo sportello automatico con carte emesse da altre banche

€ 2,50 in filiale con addebito su conto corrente

commissioni pagamento mastercard variano dallo 0,29% allo 0,58 dell’importo pagato.

 

Bonifici

€ 0,50 su internet e sportelli automatici

€ 2,50 filiali del Gruppo

€ 3,50 bonifico disposto in filiale verso filiali di altre banche

 

PRIMA FILIALE A MILANO

La prima filiale di questa nuova banca nata dal progetto giovani di Intesa-San Paolo, è a MILANO , e si trova in via Torino 21.è una banca che taglia i ponti con il passato, una filiale che vuole essere per i giovani, che da’ grande importanza agli spazi multimediali e all’interazione tramite le moderne tecnologie, sarà la prima banca dove potremo anche andare ad ascoltare musica o a chattare sui nostri social network preferiti.Il primo evento interattivo si terrà sabato prossimo 1 ottobre presso questa sede milanese , vi invito a partecipare perchè ci saranno molte novità da scoprire….Valuterete in prima persona un nuovo concetto di banca, che vede cambiare il rapporto tra filiale e cliente.Potrete assistere alla proiezione del film: The Social Network, che tratta della nascita di facebook e dell’innovazione che ha portato questo sito nato dal genio del giovane universitario Mark Zuckerberg, nonchè alla presentazione di nuovi smartphone.

 

Partecipate al workshop! Vi aspettiamo alla Filiale Superflash di Milano, in Via Torino, il 30 Novembre 2011, dalle 14:00 alle 17:00.

In attesa del Job Meeting Milano del 1 dicembre 2011, si terrà un pomeriggio dedicato all’orientamento. Vuoi essere informato su tendenze e condizioni del mercato del lavoro attuale e capire come elaborare un tuo percorso di crescita formativa o professionale?

Partecipa al workshop in programma presso la Filiale Superflash di Intesa Sanpaolo di Via Torino 21 a Milano!

 

 

 
 
 

ZZUB INCONTRO COL MILAN: VOLETE CONOSCERE I CALCIATORI DEL MILAN?

Post n°3 pubblicato il 05 Novembre 2011 da lein81
 

ZZUB - INCONTRO COL MILAN

ac milan

NUOVISSIMA CAMPAGNA DEL SITO: WWW.ZZUB.IT

Incontra i giocatori del Milan!

Intesa Sanpaolo SuperFlash vi aspetta nella filiale SuperFlash di Milano con tre appuntamenti dedicati al Milan!
L'8, il 9 e il 10 novembre, in via Torino 21
8 novembre ore 17.00-18.00
Adriano Galliani e Franco Baresi incontrano i giovani: il Milan racconterà, grazie ai protagonisti e ai contributi video, la sua storia e i suoi campioni. Adriano Galliani consegnerà inoltre alla filiale le ultime due Coppe vinte ( Coppa Campione d’Italia 2010/2011 e Supercoppa TIM), che resteranno in esposizione in filiale fino al 10 novembre.
L'incontro sarà moderato da Mauro Suma di Milan Channel e ripreso, successivamente, sul canale televisivo del Milan.


9 novembre dalle 14.30 alle 18.00

Set fotografico con le due Coppe. Il fotografo del Milan effettuerà gli scatti a coloro che vorranno farsi fotografare con le coppe e consegnerà loro immediatamente una foto "stile polaroid" in un cartoncino portafoto personalizzato Superflash/Milan-Intesa Sanpaolo.


10 novembre dalle ore 16 alle 17.00

Avrai l'opportunità di conoscere Ambrosini, El Shaarawy e Antonini, l'evento sarà moderato da Gegio, Speaker ufficiale del Milan. I giocatori saranno a disposizione del pubblico per foto e autografi!

PARTECIPATE è UNA BELLISSIMA OCCASIONE PER TUTTI I TIFOSI MILANISTI!!!! 


QUESTA CAMPAGNA è STATA ORGANIZZATA DALLA BANCA PER I GIOVANI: Superflash di Intesa-San Paolo!

 

 
 
 

č arrivato il pacco!

Post n°2 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da lein81
 

MERENDE ARRIVATE!!!


Il 10-10-2011 mi è stato consegnato il pacco inviato da ZZUB.IT per testare le merende MR.DAY.
Il packaging è molto accattivante come noterete dalle foto, mi piace il colore arancio, e su ogni confezione è ritratta l'immagine delle merendine che contiene.
Ma veniamo agli assaggi:
Dopo varie degustazioni con amiche, colleghi, familiari posso dire con certezza che il preferito dalla grande maggioranza dei miei tester è sicuramente il MUFFIN.
E' morbido, goloso ricco di tante gocce di cioccolato che si sciolgono al palato.
la pasta margherita è sofficissima e molto delicata.
Insomma piace proprio a tutti!
LA CIAMBELLA piace molto a mia madre e alla mia amica Antonella che la amano per il gusto molto semplice simile a quello della ciambella fatta in casa...è arricchita con una goccia di miele, che all'inizio magari non si avverte, ma nel retrogusto rimane questo piacevolissimo sentore di miele.
Molto friabile, infatti vi consiglio di non inzupparla nel latte , molto meglio il muffin per l'inzuppo!
Il PLUMCAKE è il meno apprezzato...piace alle mie colleghe Amalia e Maria che lo abbinano al caffè ...ma non convince altri amici perchè un po' stopposo al palato e non tra i migliori come gusto presenti in commenrcio.

la prova assaggio con i miei colleghi si è svolta ieri ed oggi(12 e 13/10)...
Vi assicuro che nessuno neanche le ragazze perennemente a dieta hanno rinunciato a mangiare un merendina MR.DAY!



Antonella che vedete nella foto intenta a cercare le calorie del prodotto, ha preso una ciambella, l' ha assaggiata ed ha apprezzato anzitutto l'odore di miele e zucchero che viene fuori aprendo la confezione...ha detto che sembra fatta in casa, in effetti l'odore è proprio quello della ciambella fatta in casa...il sapore è molto simile...GUSTOSISSIMA!



Amalia e Maria invece hanno scelto il plumcake da associare al caffè e sono rimaste entrambe positivamente colpite. Maria che consuma di solito i plum della Mulino Bianco , mi ha detto che probabilmente i Mulino Bianco sono imbattibili, ma Mr.Day non si allontana molto!

 
Maria Antonia adora la ciambella , mentre non le piace molto il plumcake che trova un po' troppo secco e meno cremoso al palato di quelli che usa comprare di solito.


  AMICHE TESTANO LE CIAMBELLE!
 





Giuseppe ha assaggiato ciambella e muffin ed era entusiasta del maffin che trova golosissimo...io condivido pienamente!

 


         LUCA ASSAGGIA IL MUFFIN




Luca e Fabio si sono entrambi concessi un piccolo strappo alla dieta e hanno assaggiato un maffin...i commenti sono stati?
mmmmm

che buono!

è ottimoooooooo

me ne dai un altro???

Insomma senso critico pari a zero....ma dai mugugni soddisfatti direi che MR.DAY ha conquistato altri 2 fans!

ah Fabio dopo il mio rifiuto a dargli un secondo muffin è andato al despar a comprarne una confezione!

Per ora vi posso dire che prevale il muffin su tutti per quanto riguarda le preferenze...è mio parere personale ed è condiviso da molti amici e parenti che i muffin della MR.DAY sono tra i più buoni in commercio.

   IO E I COLLEGHI CON LE MR.DAY

 

Oggi 18 ottobre, nuovo passaparola con le colleghe e le amiche dell'ASL... Sono quasi tutte mamme e quindi super attente a cosa danno ai loro bambini..Sono stata sincera con loro parlando della semplicità di MR.DAY, della tradizione legata alle ricette classiche, all'importanza che da' l'azienda a proporre un prodotto senza coloranti conservanti e privo di belle ma non salutari farciture...
Devo dire che questo aspetto le ha colpite molto...è stato dolcissimo il ricordo di Sabrina , che oggi ha 2 bimbi e ha ricordato quando era piccola e la mamma le comprava spesso le ciambelle Mr.Day che lei metteva nello zainetto come merenda per la ricreazione...Ora fa la stessa cosa con suo figlio Vittorio, che però come me preferisce le tortine paradiso!
Il bello di questi prodotti è che sono davvero storici, ti riportano indietro nel tempo e ti rendi conto che mentre tu cambi..loro rimangono sempre gli stessi...INIMITABILI!


PER VEDERE ALTRE FOTO DELLA CAMPAGNA CLIKKATE SU: http://car81.splinder.com/ O SU: scarpeusate.blogspot.com

 
 
 

Nuova campagna del sito: www.zzub.it ! Parliamo di merende MR.DAY!

Post n°1 pubblicato il 27 Settembre 2011 da lein81
 

Salve ragazzi, e ben rientrati dalle vacanze,
ci rivediamo dopo qualche mese ,e sono qui a parlarvi di una nuova campagna promossa dal mitico sito :
WWW.ZZUB.IT, che come vi ho detto nei miei precedenti post è un sito affidabilissimmo serio e gratuito che ci permette di provare testare e valutare prodotti di ogni tipo...al fine di pubblicizzarli tramite passaparola online!
Tutti potete iscrivervi andando direttamente su questa pagina: www.zzub.it oppure chiedendomi di invitarvi...Per chi avesse dubbi potete collegarvi sulla fan page che Zzub ha su facebook , dove noi iscritti interagiamo quotidianamente tra di noi e con lo staff: http://www.facebook.com/zzub.it

La campagna a cui sono stata invitata a partecipare in questi giorni è: MR.DAY semplici bontà!



misterrrrrrrr 
Ricordate le mitiche merendine che fino a qualche anno fa facevano parte del gruppo Parmalat?
Beh ora il marchio è stato acquisito dal gruppo Vicenzi, famosissimo per la produzione dei mitici Grisbi e delle Mini Voglie.
L'azienda Mr Day da sempre si distingue dalle altre per la semplicità dei suoi prodotti, e degli ingredienti utilizzati nella produzione... MR.DAY riserva grande attenzione nella preparazione dei suoi prodotti, seguendo ricette classiche che rendono il prodotto sano e genuino. Sono le merende che ci accompagnano dall'infanzia fino all'età adulta, ricordandoci la spensieratezza, la dolcezza e la semplicità dell'essere bambini!

Ma veniamo al progetto ZZUB-MR.DAY:
La Mr-Day tramite ZZUB invierà a me e ad altri 999 tester (GRATUITAMENTE) :

  • Una confezione di plumcake Mr.Day
  • 3 Plumcake monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
  • Una confezione di Ciambelle Mr.Day
  • 3 Ciambelle monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
  • Una confezione di Muffin Mr.Day
  • 3 Muffin monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
  • 2 Tovagliette all'americana
  • 2 Quaderni
  • meren
Il mio compito e quello degli altri tester è far conoscere il prodotto.
Voi consumate le merende MR.DAY?
Qual'è la vostra preferita?
Cosa vi fa scegliere MR.DAY rispetto alle altre marche?

Date un 'occhiata qui: http://www.mrday.it/#/?id=giochi&LG=IT&
potrete giocare e farvi una foto col mitiko MR.DAY...Proprio come ho fatto io insieme alla mia chihuahuina!

 
io e mia con mister day! 


PS:
A breve posterò le foto del pacco inviatomi da zzub e Mr.day con i prodotti da testare..
Lasciatemi anche la vostra opinione, ve ne sarei grata!

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963