sorridendoci - la nostra isola che non c'è
« Precedenti Successivi »
 

Fisico

A volte il fisico non ascolta e non asseconda i nostri desideri ed i nostri bisogni.Vorremmo potere spaccare il mondo, perchè noi siamo così ed invece un pò stancamente stringiamo i denti e lottiamo pur debilitati.Questo ci mette di cattivo umore, entrambi diventiamo leoni in gabbia e vorremmo solo stare bene per potere fare tutto,…
 

Il tuo regalo

Questo è il regalo che ti farei, infilandolo al tuo polso sorridendo.
 

Nick e Amy

Nick : "Come ti chiami?"Amy : "Amy ...."Nick : "Ciao Amy! Ma chi sei?" Amy : "A, una famosa intagliatrice di avorio; B, una signora della guerra non abbastanza infuente; C, una che compila test per riviste femminili..." Nick : "Va bene, beh...hai le mani troppo delicate per intagliare l'avorio e sono abbonato da sempre a 'Guerre e…
 

Amelie

"Il 3 settembre 1973, alle 18, 28 minuti e 32 secondi, una mosca della famiglia dei Calliphoridi, capace di 14.670 battiti d'ali al minuto, plana su rue Saint-Vincent, a Montmartre.Nello stesso momento, in un ristorante all'aperto a due passi dal Moulin de la Galette, il vento si insinua magicamente sotto una tovaglia facendo ballare i…
 

buon anno

Buon anno..A te che sei un sorriso tutto mioche mi regali emozioni rispetto e amore sinceroA te che mi fai sognare e immaginare e volareche sei il mio rifugio quando la vita mi va strettaA te che mi ami e me lo fai sentireA te .. che amoe te lo voglio dire.
 

Buon anno

Si chiude un anno per certi versi molto difficile.Ma c'è una cosa che lo rende bellissimo e degno.Tu.E quindi a questo penserò stasera, quando si chiuderà, a te e al bacio che ti vorrei dare allo scoccare della mezzanotte.E lo rimpiangerò per questo, perchè ti ho conosciuto.Buon anno. 
 

stretto al cuore

"Al risveglio ho trovato una letterama non posso sapere cosa dicenon so leggere.E non voglio distrarre un sapiente dai libri:ciò che c'è scritto forse non lo saprebbe leggere.La terrò sulla fronteLa terrò stretta al cuoreQuando scende la notte ed escono le stelleLa porterò sul gremboE resterò in silenzioE me la leggeranno le foglie che stormisconoe…
 

Buonanotte

....e chissà se ora,che sono qua nel letto aspettando di addormentarmi,il mio pensiero ti arriva......e chissà se anche tu,nel tuo letto,stai pensando a me.Buonanotte amore mio.  
 

inquietudine

Inquieta... Mi assento a me stessa.Tu cammini... io sto ferma... Guardo con occhi che non vedonoLe labbra chiuse che quasi si incollanoIntorno la confusione di queste festeEd io che muovo il corpo come un burattinoSorrido abbraccio bacio rispondoma non ci sono veramenteE appena posso mi rifugio tra i miei pensieriMi rifugio nel tuo pensieroToccami il cuoreChe…
 

inquietezza

Inquieto, vago per la casa come un animale in gabbia.A passi veloci e cadenzati, a volte lenti e strisciati.Ti penso. 
 

« Precedenti Successivi »