Carc Campania

Federerazione Regionale Campana del Partito dei Carc.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

TRIBUTO A LENIN

 
 

RICORDANDO IL CHE

 

 

90° anniversario della R... »

COSTRUIAMO UN BLOCCO POPOLARE!!!

Post n°1 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da federazionecampana
 

La sinistra borghese è in crisi: una parte di  essa, i DS fautori del Partito Democratico, passa armi e bagagli nel campo della destra; il resto (PRC, PdCI, Verdi, sinistra DS) è allo sbando e si balocca con una Cosa Rossa che dovrebbe prendere il posto dei DS.

 La crisi della sinistra borghese porta a conclusione un processo in corso da anni e rende evidente che le masse popolari non hanno nessuna rappresentanza nel teatrino della politica.

 Promuoviamo e rafforziamo la costruzione del Blocco Popolare di tutte le forze contrarie senza se e senza ma al programma comune della borghesia e decise senza se e senza ma a promuovere e sostenere la lotta di ogni settore e gruppo delle masse popolari per difendere ed estendere conquiste e diritti.

                  PREPARIAMO IL BLOCCO POPOLARE

                       PER LE PROVINCIALI DEL 2008

                          

        COSTRUIAMO UN MEGAFONO PER I SENZA VOCE !!!

                          contatti : fed-reg-campana-carc@libero.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/carccampania/trackback.php?msg=3464078

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lenin1986
lenin1986 il 23/10/07 alle 11:31 via WEB
Bella proposta…un blocco popolare dal basso…si, sono disposto ad accettarlo e starci, ma con quali prerogative??? Per fare cosa??? Mi sono avvicinato in passato ai carc e mi spiace dirlo che oltre a volantinaggio, appoggio, condanne e qualche corteo di tanto in tanto le proposte sul da farsi erano davvero minime…e allora??? Cosa fare??? Puntare ad un appoggio con la sinistra extraparlamentare di ferrando o con quella parlamentare di cannavò (che fuoriesce da subito dalla “cosa rossa”)??? Perché per fare un blocco dal basso bisogna unire tutte le forze comuniste…Eppure a me sembra che fino ad ora il massimo di vicinanza in cui siete riusciti è solo con la il pcpm che si ispirava alla seconda posizione delle BR, esemplare movimento di sinistra………nella mani della CIA…
 
 
pingadgl0
pingadgl0 il 28/10/07 alle 16:47 via WEB
caro lenin mi spiace dirlo ma sei fuori strada i compagni del pcpm sono proprio quelli che ci criticano xchè secondo loro noi siamo attendisti,elettoralistici ecceccc mentre io e non solo io penso che si debba accumulare forze rivoluzionarie anche attraverso le elezioni e i teatrini della borghesia x poi fare un blocco popolare aprendo le contraddizioni nella sinistra cosiddetta radicale governativa e poi in futuro costruire un'esercito rosso x la guerra popolare di lunga durata secondo gli insegnamenti del coMPAGNO MAO.In quanto al pcpm-cia mi sembra proprio una colossale cazzata e ni abbiamo sempre difeso politicamente e non solo loro questi COMPAGNI E FRATELLI DI LOTTA ma non ne condividiamo in questo momento storico-politico i metodi.FUORI I COMPAGNI DALLE GALERE.LIBERTà X I COMUNISTI LA SOLIDARIETà è UN'ARMA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: federazionecampana
Data di creazione: 23/10/2007
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lu.casartResistenzadglcampaniacarcmanca.claudiacarccasoriazoppeangelofischiailvento1988resistenzajesipmli.castelvetronothingood_xbarbaloncapingadgl0
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ANTIFASCISTI SEMPRE !!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963