Accelerazione del motore Audi A6 1.8T irregolare Risoluzione dei problemi audio
Una berlina Audi C5A6 , equipaggiata con il motore 1.8T e la trasmissione informatizzata , chilometraggio di 100.000 km. Viene illustrato il titolare quando si accelera il blocco motore ha 2 , tre " Tara , Tara " audio differente , la voce continua ad essere voce in circa il 50 per cento del tempo , e in alcune occasioni , fino a quando finalmente le ultime due volte l' sembrano trasforma in chiaro .
L'esame ha individuato che in realtà suona come il titolare ha dichiarato , in 2,3 attrezzature una volta che il ritmo del motore per sentire l'audio in uscita " Tara Tara " , sentire suonare davvero come detonazione del motore , tuttavia la potenza elettrica del motore non e 'stato alcun impatto , l' iniziale accelerare l' audio del motore tutto standard. Personale di riparazione fusa valutazione fallimento , motore 2,3 ingranaggio di accelerazione can difficoltà di un audio " Tara", per lo più in un bel paio prossime fattori.
( 1 ) mancata meccanismo di fasatura variabile delle valvole . Perché quando il ritmo motore marcia 2,3 sono entrati disturbi di carico medio , determinate dalle qualità del vostro motore , la regolazione fasatura delle valvole in realtà dovrebbe essere entrato il metodo di regolazione posto è raggiunto spostando la posizione del tendicatena da raggiungere. In base al principio fondamentale riconosciuto una volta che la regolazione catena della distribuzione , quando la mancanza tendicatena della durezza potrebbe rendere la catena all'interno del metodo di regolazione all'interno di una condizione di calma e beep .
( 2) Considerando che il motore bussare suono creato. Che ci sono diverse prospettive : ① numero di ottano minimo causa carburante detonazione . Il motore di questa vettura dovrebbe in realtà essere utilizzato molto più di novanta tre motori a benzina senza piombo , è davvero migliore di utilizzare benzina senza piombo superiore al No. 95 , normalmente esso può bussare . ② detonazione prematura tempi di accensione . A causa del fatto questo motore impiega un pc sotto il controllo di un loop chiuso metodo accensione imparziale , quindi l'errore di sistema informatico motore innescato la regolazione dell'accensione detonazione prematura non probabile . ③ top nel pistone e camera di combustione del coke portare preciso rapporto di compressione è semplicemente troppo grande per creare detonazione . ④ programma di regolazione turbocompressore irregolare . La vettura è dotata di dispositivi di sovralimentazione , la costruzione del sistema di pressurizzazione del motore e la teoria di lavoro mostrato nella Figura 2 . Una volta che il motore non è sovralimentato , il consumo collettore del vuoto tramite l'elettrovalvola del vuoto mediante il ricircolo dell'aria di ricircolo dell'aria diaframma della valvola scegliere fino , questo sbocco compressore e ingresso collegato al compressore , tempo turbocompressore non farebbe il lavoro . Se il ritmo motore è tagliare via , in modo che è possibile assicurarsi valvola di ricircolo aria affidabile apre , ricircolo capacità elettrovalvola valvola di chiusura ricircolo dell'aria comunica con il collettore di ingestione , che comunica con il serbatoio del vuoto , in modo da evitare un risultato del consumo di depressione del collettore inferiore valvola di ricircolo dell'aria non può essere aperto . Forza di sovralimentazione gestore valvola , nonche la migliorare elettrovalvola controllo di forza per controllare le dimensioni della forza di sovralimentazione del motore , se il turbocompressore quando il sistema non deve essere pressurizzato dalla pressurizzazione del motore , si concluderà in grande cilindro di pressione , il comando del motore unità dal metodo di accensione , inoltre, non fare la giusta regolazione nel cruscotto tenere a bada , ma finirà in accelerazione nel " bussare ".
In conseguenza di quanto sopra può fornire la valutazione audio anomalo del vostro provoca l' errore può essere stato prodotto da una varietà di cristallo chiaro e standard che ha deciso di riparare lo spirito in ordine da semplice a complessa sbarazzarsi di questo fallimento .
La fasatura regolare elettrovalvola scollegato , per assicurarsi che l'automobile non può essere effettuata con regolazione fase benzina . Adottato da un controllo e trova che il guasto persiste , al fine di garantire escluso perché i miglioramenti fasatura delle valvole di azionamento tendicatena causa di non sembrare abbastanza può benissimo essere , appare irregolare causa suono dovrebbe essere imputabile alla detonazione .
Su richiesta , i proprietari capiscono che questa automobile continua ad essere in uso costante di 93 stazioni fornitore di benzina senza piombo , e non solo loro auto particolari , il dispositivo di tutte le auto , mentre nella stazione di gas , la maggior parte di che sono esattamente la stessa forma di automobile , a destra la benzina dopo tutto non è un problema . Così per partire ottani della benzina causata dalla possibilità di detonazione ho preso la decisione di fare definitiva discutibile .
VAS 5054A analysis, there isn't a">Usa vag auto strumento diagnostico VAS 5054A analisi , non c'è un ecu tuning Browse the info stream and allow entrepreneurs to irregular audio in accordance while using the">codice anomalia mostre. ecu chip tuning Sfoglia il flusso di informazioni e permettere agli imprenditori di audio irregolare secondo mentre si utilizza il condizioni di guida , concentrandosi su guardando beneficio aumento dello stress , VAG1552 su successive liste 01-08-115 , l' iniziale di tre aree della teorica migliorare la pressione , 4 ° distretto di conseguenza del refrigeratore con il sensore di tensione allo stress sovralimentazione precisa . Nel caso in cui i proprietari per fermare guidare l'auto o camion in 3 40 kmh accelerazione lenta , trovato da VAG1552 Regione 3 teorica migliorare lo stress è 101kPa , sebbene i principali quattro zone migliorano reale beneficio pressione è arrivata a 127kPa , poi ha iniziato a sentire il motore arrivato audio " Tara , Tara " , sembra che la sfida è a causa dello stress effettiva sovralimentazione farà sì che la detonazione del motore avviene , anche se le spiegazioni alla pressione migliorare è troppo grande , non ci può essere la valvola di ricircolo aria acceso .
In realtà dovrebbe innanzitutto verificare la valvola di ricircolo dell'aria di alimentazione del vuoto . Eliminare il sudario del motore sopra e trovato per collegare il collettore di ingestione e di ricircolo dell'aria elettrovalvola del vuoto a causa di emissioni motore di bicarbonato di calore sta diventando estremamente fragile , la visualizzazione o un intero tubo , un pizzico superiore subito rotto in vari riducono . Questo è certamente la base , ancora una volta dopo la modifica del controllo di tubo a vuoto , in blocco tre a 40 chilometri all'ora e accelerazione lenta , VAG1552 Posizione 4 valore effettivo sforzo di sovralimentazione è sceso a 110 kPa , la deflagrazione sembra scomparso , ma sembra ancora se la ri- accelerazione alcuni incredibilmente gentile , " Tara , Tara " sembrano , poi i particolari valori di stress spinta ? ? sono tipici , non superiore a 110 kPa . Penso che il motivo alla base di questo problema di solito è che questo sarà probabilmente a causa di due settimane, perché la pressione del cilindro è abbastanza grande , in modo che il motore è stato in una condizione molto surriscaldato , derivante dalla camera di combustione e del cielo del pistone creare coke, soprattutto al vostro rapporto di compressione del cilindro è maggiore rispetto al rapporto di compressione effettiva teorica , e dato che il conseguente cocente coca Sunburn , e c'era il rischio di bruciore e detonazione . Per risolvere questa situazione , il creatore funziona utilizzando gli strumenti di pulizia coke di ingresso del motore , valvola e il cilindro interno di coke eseguito uno spurgo , 1 Subito dopo la pulizia , dopo un periodo di tempo e con l' iniziare con due volte il lavaggio , considerando il fatto che la mancata risolvere.