SENSI IN CHAT - esperienze in chat (no ai pornomani)
« Precedenti Successivi »
 

TAGLI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

   LA RISPOSTA...............
 

I POSTI IN METRO' RISERVATO AI MILANESI.....E MAGARI ANCHE SULLE GIOSTRE....

Dov’ è il posto per Jim CrowSu questa giostra?Signore, perché io voglio salire.Giù nel Sud, da dove provengo,Bianchi e negriNon possono sedersi uno accanto all’ altro.            Giù nel Sud, nel trenoC’ è una carrozza apposta per Jim CrowSulle corriere ci mettono dietro,Ma qui non v’ è un retroPer una giostra!Dov’ è un cavalloPer un bambino…
 

BRUNETTA......ONOREVOLE.....MA MI FACCIA IL PIACERE.......

 

Post N° 20

BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA, UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE…
 

OMAGGIO ALLA POLITICA DEL NOSTRO PAESE

 

Post N° 15

INFERNO X CERCHIO  (monnezzopoli partenopea) Il X cerchio colpisce i traditori per fraudolenza e coloro che hanno avuto la sola colpa di averli creduti.  Denominato Phartenopa, è costituito da una grande fossa buia, illuminata solo da un fievole bagliore fluorescente di colore giallo-verde essa è piena di rifiuti di ogni genere. La particolarità  è il continuo movimento…
 

Post N° 14

oggi è l'ultimo giorno di lavoro!!!!! sono in ferie.....non si lavora più (almeno in ufficio).diceva il grande eduardo:add'à pass'à a nuttat.....che allegria...... 
 

solo chi lavora si stanca................

 
 

nell'aria si respira aria di ferie....

stanchi...stressati...arriviamo alla meta con affanno.dopo la prima settimana di ferie: si incomincia a provare un certo non so chè di disagio...dopo la seconda:il disagio diventa inquietudine, diventiamo irascibili e intrattabili.....dopo la terza (per chi sopravvive):litigio quotidiano con il coniuge.....in giro solo musi lunghi.....inizia il conto alla rovescia......finalmente si torna al lavoro!!!!!!!!
 

Post N° 10

Quando saprai che sono mortonon pronunciare il mio nomeperché si fermerebbela morte e il riposo.Quando saprai che sono morto disillabe strane.Pronuncia fiore, ape,lagrima, pane, tempesta.Non lasciare che le tue labbra trovino le mie undici lettere.Ho sonno, ho amato, horaggiunto il silenzio.
 

« Precedenti Successivi »