Creato da sononero il 25/05/2007

SENSI IN CHAT

esperienze in chat (no ai pornomani)

 

 

« CHE CARRIERA.......QUANN...UN PO' DI NOSTALGIA........ »

MENO MALE CHE C'E'

Post n°26 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da sononero

LODO ALFANO......

 
Rispondi al commento:
comandailcervello
comandailcervello il 08/10/09 alle 15:26 via WEB
hemm domanda spontanea...'ma Silvio c'è....o ci fa'???????
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

U NNAMMURATIELL.

 

A nu nnammuratiell tutt è purdunat

si fa na sciucchezz, che so.. na scìut e cap

tutt le diciarrann nun fa nient... chill è nnammurat.

U nammuratiell è trattat comm si foss nu malat

c' aspett a cur pe se guarì…

A cur pe se guarì è u tiemp,

chiù pass u tiemp e chiù pass ammor..

ma allora u nemic d’ammor è u tiemp?

Quann si giovan  e tiemp ne tien  tant a disposizion

ma si sta malatie te capit quann e tiemp ne tien chiù poc

Che succed?

Comm vuless murì nammurat!

 

NON E' MAI TROPPO TARDI

OMM SE NASCE....BRIGANT SE MOR

 

NEL MEZZO DEL CAMMIN.....

Devo raccontare cosa mi è accaduto ieri ma sinceramente non so a chi, non ho nessuno a cui confidare quello che mi è capitato e così ho pensato di scriverlo.

Premessa.

Da circa tre mesi ho conosciuto sulla chat, una donna di trentacinque anni sposata e figli adulti, da premettere che io ne ho quarantacinque di anni sposato e con figli adulti, persona squisita (non io ma lei) nei sentimenti, dolce nel  parlare e anche molto simpatica. Pian piano gli incontri sulla chat sono diventati sempre più frequenti, fino a che sono diventati giornalieri e poi fissi, siamo in continua comunicazione. Ci siamo scambiati i numeri di telefono e giornaliermente ci sentiamo in media dieci-quindici volte. In tutti questi incontri ci siamo confidati tutto, problemi familiari, pensieri, sogni, emozioni, ambizioni ecc.. per farla in breve come spesso succede in chat ci siamo innamorati. A telefono, con voce tremolante e sensuale, abbiamo confessato il nostro amore, ci siamo scambiati effusioni ed eccitazioni come due fidanzati che si conoscono da sempre. In chat a dire il vero (e lo dico con molto imbarazzo) ci siamo scambiati molte effusioni amorose e spesso l’eccitazione è arrivato al punto da star male fisicamente. Abbiamo sognato di stare assieme su isole deserte....sognato passeggiate romantiche...il sole.. i gabbiani...la natura...i prati...abbiamo romanticato in tutti i nostri sogni, devo dire che è sempre stato molto bello, senza mai sfociare in  volgarità....amore puro e pulito...penso che mi potrà capire solo chi frequenta le chat senza l’assillo del sesso mediatico.  

L’altro ieri presi da una forza irresistibile e messi da parte pregiudizi e sensi di colpa abbiamo deciso di  incontrarci.

Il tutto però senza sapere come eravamo fatti fisicamente. Non abbiamo mai chiesto descrizioni fisiche ne scambiato foto perché da buoni innamorati tutto era scontato.

 

L’incontro

La sera che precede l’incontro è trascorsa con dubbi, ansie  e perplessità, la notte invece è stata tremenda...lunga...senza fine...un continuo rivoltare nel letto.. finalmente l’alba...il sole...la sveglia ha fatto il suo dovere. Nella speranza di essere quando più naturale è possibile mi sono preparato come se dovessi partecipare alla premiazione del premio Nobel tanto che mia moglie incuriosita e con voce dubbiosa mi dice:

-         Non vai a lavoro oggi?

-         Hem... chi io???.... certo che vado...anzi in verità un collega festeggia il suo pensionamento... 

-         Andate a festeggiare all’Excelsior?

-         Ma che dici e perché mai dovrei andare all’Excelsior....solo perché oggi mi sono vestito decentemente????

 (quanto sanno essere odiose le mogli e quanto stupidi i mariti!!) la discussione va avanti per un pò fino a che finalmente sono in macchina per correre ed arrivare con largo anticipo all’appuntamento con la mia dolce amata. Parcheggiata l’auto attendo sotto il sole cocente l’arrivo della mia icòna...si la mia amata finalmente avrà un volto. Il sole oggi scotta, la giacca è di troppo la tolgo...piccola sbirciatina e annusatina alle ascelle...ok non sto sudando....adesso la telefono...si telefono...pronto dove sei?.... ma chi è?? Un uomo a telefono??? Cavolo ho sbagliato numero.....riprovo con più calma...amore dove sei? Ci sono.... come sei vestita? Un completo celeste...ok a tra poco.

Attimi interminabili..il sole come cavolo scotta...sto sudando...e se assomigliasse a questa??? Ma no.. non può essere è molto più bella...ma dove sta? Ha detto che era arrivata........

 

Finalmente

Da lontano con occhi da falco intravedo un vestito celeste.....il sole mi da fastidio...il vestito si perde tra la gente... la rivedo eccola è lei...credo di avere piantato sulle labbra un sorriso imbarazzato da idiota e deficiente ... fermo e pietrificato mi ritrovo lei davanti a me a pochi metri di distanza che mi sorride....è lei...non c’è dubbio è lei.

Mamma rù carmen...........

Pietrificato..impalato sotto il sole...con la giacca in mano e col sorriso idiota stampato sulle labbra avrei voluto inginocchiarmi e chiedere a Dio il perdono di tutti i miei peccati.

Sgraziata nel viso...sgraziata nel corpo....non può essere lei.....non è la donna che mi ha fatto sognare....di chi cavolo mi sono innamorato????

Avrei voluto sparire....mille pensieri affollano la mia mente....meglio scappare....sto ancora in tempo...dai scappa....ma che figura faccio?....ma posso offendere così la mia amata???.. attimi interminabili....immobile sotto il sole e col sudore che mi gronda dalla fronte le tendo la mano e le dò un bacio sulla guancia come vecchi amici...

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sononeroperfetto1927misteropaganogiova.pandocampese.carlajosorrentoelektraforliving1963NheroDiSetapoeta.72marzeddu76frammentidiunavitaButturfly66Lost_Horizon_15io_luigi
 

ULTIMI COMMENTI

splendida anche quella del a sinistra si a destra ci sta...
Inviato da: elena19666
il 04/11/2011 alle 15:48
 
fantastica !!! :-))))
Inviato da: elena19666
il 04/11/2011 alle 15:48
 
grande eduardo e questo spezzone e' attualissimo!
Inviato da: phirola
il 15/05/2010 alle 09:26
 
per me c'è e ci fa!!!
Inviato da: mascia200
il 23/02/2010 alle 10:53
 
il mio blog preferito ............ bacione
Inviato da: esmeralda42
il 01/02/2010 alle 14:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963