Pubblicazione - Pubblicazione

Indesit: Mise, Firmato Accordo, Salvaguardati Tutti Posti Lavoro

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - E' stato firmato oggi l'accordo che risolve la vertenza dello stabilimento Indesit di None presso il ministero dello Sviluppo Economico . Indesit si impegna a ricollocare all'interno dello stabilimento la maggioranza degli oltre 400 dipendenti e a garantire a tutti i restanti il ricollocamento in altre attivita'. Secondo il sottosegretario…
 

Atletica: Bolt, dopo Giochi 2016 smetto e mi dedico al calcio

Rio de Janeiro, 24 ott. - (Adnkronos) - Il due volte campione olimpico nei 100m, 200m e 4x100m, Usain Bolt ha la seria intenzione di dedicarsi al calcio dopo il ritiro dall'atletica nel 2016. "Mi piace giocare a pallone, e' vero ho giocato delle partite di beneficenza ed e' qualcosa che vorrei veramente provare a…
 

Cinema: Non solo 'Avatar' per James Cameron, il regista dirigera' 'The Informationist'

Roma, 24 ott. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Tra un Avatar e l'altro, James Cameron trova il tempo di lavorare ad altri progetti. Uno dei quali e' l'avventuroso 'The Informationist', tratto dal romanzo di Taylor Stevens. Pubblicato nel 2011, il libro narra la storia di una specialista dell'informatica, l'affascinate Vanessa Michael Munroe, che lavora in proprio accettando incarichi lucrosi…
 

Crisi: Vendola, mercati per Monti bis? E la politica ridotta a talk show

+++Imprese italiane impigrite. Con produzione di cinesi in scantinati e logiche da neoschiavismo non si va da nessuna parte+++. (ASCA) - Roma, 24 ott - ''A me non piace il processo di privatizzazione del mercato del lavoro. Non mi piace l'idea che le aziende italiane debbano entrare nell'arena internazionale tagliando i salari e con la…
 

Tv/Rai: 8 prime serate sotto il 16.5% di share

(ASCA) - Roma, 24 ott - Tra le serate di fiction andate in onda in prima serata con uno share sotto il 17%, ben 8 sono di Rai Fiction: quattro puntate della serie ''Sposami'', due della serie ''Il Commissario Nardone'', una di ''Ne' con te ne' senza di te'' e una de ''Il Paese delle…
 

Titoli Stato: Mef, il 29/10 in asta 8 mld di Bot a sei mesi

(ASCA) - Roma, 24 ott - Lunedi' prossmo il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha disposto un'asta di Bot semestrali per 8 miliardi di euro con regolamento il 31 ottobre. Lo rende noto lo stesso Mef ricordando che il 31 ottobre 2012 vengono a scadere Bot per 9.350 milioni di euro. Schizophrenia concept mapJockfootfantasy ricoAncient…