le con d'iréne - scatti a pensieri a scatto escato-labili
« Precedenti Successivi »
 

SONO TORNATA CON ARTERISCO

Ho creato un minisocialnetwork di artalternativa a face(book). Un piccolo luogo di fakeface. Si chiama arterisco. Venite?
 

BERLIN

dal 30 luglio a settembre vivrò qui, a BERLIN.Guardo messaggi e mail, intanto respiro ispirazioni (per ele: sul sito ho caricato la mosrtra che hai "bucato", rossa!!!!!! the next: 12 settembre!!!!) 
 

MaRRy[miTh]MaD

MarrY[MitH]Mad è un viaggio simbolico e surreale intorno ad un matrimonio tra un uomo asino e la figlia di un uomo unicorno. Figure mitiche e mitologiche richiamano la natura snaturata: la madre delluomo asino è donnapavone simbolo di bellezza e di lussuria che ha generato il più disprezzato e meno considerato uomoanimale , l'asino. Dall'unione…
 

telepathic love video ### why is she vanishing?

tELEpAtic LoVE è espressione progettuale del contenitore visivo intitolato DISSACREARE ed è una finzione azione sull'illusione d'amore. Sulla sua apparizione, sull'attesa della carne e della passione, tra il conflitto della distanza e della incomprensione. Convergono radici cinematografiche, il surrealismo felliniano, così come uno dei manifesti della Nouvelle Vague, ad accompagnare un sentiero di incontri scontri,…
 

BathERFly ##### La venere dEI RiFIuti

Riflessione o parodia di un'omologa di Venere di Milo contemporanea che, anzichè da una conchiglia, nasce da una turca. Laddove noi gettiamo i nostri rifiuti organici, anche le cose più lievi possono trovare vita. Come una farfalla. E' il ciclo-riciclo della contemprenea-età. Il video ripercorre un itinerario visivo che da un lato tende all'annullamento-stilizzazione delle…
 

The New SUmmER FAcE

www.francescanitamodotti.comAdesso vivo qui.   
 

MUT(AZIONI=

Avevo bisogno di cancellare l'errore.L'errore incarnato. L'errore trattenuto tra i gangli della sterpaglia fallata degli strati d'epidermide.L'errore delle sinapsi involute, tra le mille note storte e sovrapposte, che risuonavano come tromboni negli stessi condotti uditivi dove erano scivolate per mesi, per anni, per pleniluni, quelle parole di sale, di sole, parole sole, come litanie soffuse.…
 

SE

se qualche volta mi leggi da anonimo, io non torno più qui, se qualche volta ti rimetti il casco e vuoi giocare ilLOUsoriamente a VIOLA stella stella, cercami in www.francescanitamodotti.com. E' lì che torno. E ritorno.
 

Post N° 40

Per oggi vorrei che restassebeautiful boyz di cocorosieil mio odore ambratoil disincanto dei codicii tenenbaumla pioggia sui mattonigli specchi coi loro contorniil cubo neroquesta notte assetatacolonna sonora: goldfrapp
 

(LOU)bellula

Ruotavo giorni senza sensoeti ho trovatointornoad un errore essenzadel tuo accentola voce morbida sotto le lenzuolasale a chioccioladi notea scale.  
 

« Precedenti Successivi »