Senza più fiato - Un mare di silenzi ed emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Notte impreparata...

La certezza di un momento... Il calore di un istante... Parole che non trovano forma in nessun pensiero... Frasi che non trovano spazio nella mia mente ... Io...alla ricerca della giusta dimensione ... Io... nella notte che mi coglie impreparata... Notte che di certo ha solo il domani
 

I Sentieri dei sogni

Arriva un momento nella vita in cui non rimane altro da fare che percorrere la propria strada fino in fondo. Quello è il momento d’inseguire i propri sogni, quello è il momento di prendere il largo, forti delle proprie convinzioni. Quando piombi nella disperazione più cupa, ti si offre l’opportunità di scoprire la tua vera…
 

Il bacio sognato

Il bacio appena sognatoin una notte di tradimenti,dove tutti consumano amplessiche non hanno profumo,il tuo bacio febbricitante,il candore delle tue labbra,somiglia alla mia portache non riesco ad aprire.Il bacio è come una vela,fa fuggire lontano gli amanti,un amore che non ti gelache ti dà mille duemila istanti.Ho cercato di ricordareche potevi tornare indietro,ma ahimè il…
 

Vorrei...

Non c'è tempo per noiforse non c'è mai statoSolo sogni di disperato amorefatto di tasti bianchi e nerisenza suononella tempesta del silenzio.Vorrei riversarmi in te,come un fiume,sino adiventare il tuo stesso pensiero,senza che tupossa ancora riuscire a fermarmi.      
 

Ho forse un cuore io?

...e nell'attesala tristezza m'invade il cuore in questa gelida sera illuminata dal tenue chiarore della lunaMa ho forse un cuore io?Forse l'ho perso...o forse si è solo addormentato!
 

"se non penso all'amore non sarņ niente" P. Coelho

Vivere senza più pensare,agire senza temere,ogni istanteogni gesto scandisce il ritmo del mio corpo,la mente prevale su tutto,ormai il cuore nn parlasilenziosose ne stachiusoincapace di provare emozioni...Vivo la mia vitacon la speranza di ritornarea volare,una vita senza amore nn è vita...io voglio mevoglio quel fuocoche brucia l'animavoglio il fuoco che accende i miei sensi...
 

........

Chissà perchè amiamo sempre chi non lo merita, quasi che questo fosse l'unico modo per ristabilire l'equilibrio perduto del mondo. E' la più antica forma di masochismo, quella di amare chi non sa amare, e la più stupida. (O . Fallaci) 
 

CRUDELE

 ti ho aspettato per tutta la vita ho visto la tua vita nei miei sogni e tutta, notte dopo notte, si risolveva nel perdono
 

Dedidcato

Dedicato a chi ha smesso di ascoltare le parole...ascolta e guarda il mare, è quello che non ho saputo spiegare
 

DEDICATO

DEDICATO A CHI NON SA L'AMORE VERO CHE SORRISO HA.....
 

« Precedenti Successivi »