voglia.... - sfogo...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 85

sera blog,como và?io sono appena tornata da scuola sn stanca morta, tnt stanca che ho perfino deciso di nn uscire, preferisco stare a casa a studiare un pò(in qsti gg e d'obbligo) e a parlottare cn gli amici su msn...nn so se dirvi che va bene o va male, nn so come sta andando mentre…
 

Post N° 84

Rispondi...1. Chi sei? 2. Siamo amici? 3. Quando e dove ci siamo conosciuti? 4. Hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia? 5. Dammi un sopranome e spiega perchè. 6. Descrivimi con una parola. 7. Descrivimi con un'altra parola. 8. Quale è stata la tua prima impressione su di me? 9. Pensi la stessa…
 

Post N° 82

sono patentata da quasi2settimane......e cmq vi dico che ho ripreso rapporti cn antonio(il mio ex)cm amici e mi fà piacere meglio così....cmq sto abbastanza bene anche grazie a delle persone in particolare e voi?cm state?spero bene vi lascio un bacione!!!!!!
 

SONO VIVA!!!!!

scusate l'assenza, ma ho il pc in deficit, quindi nn mi sn proprio fatta sentire, sn cambiate tnt cose, in meglio, e sn contenta.dmn ho ò'esame per la patente spero vada bene.vi scrivo da scuola al momento, quindi vi lascio,un ringraziamento in particolare a bruss e gabry che mi hanno lasciato commenti anche durante la…
 

UNA LEGGENDA:

UN TEMPO ESISTEVANO GLI UOMINI E LE DONNE,E DELLE ENTITà CHIAMATE "ANDROGENI".QUESTI ERANO COMPOSTI DA DUE CORPI UNITI, UNA PARTE ERA MASCHILE E UNA ERA FEMMINILE.QUEST'UNIONE LI RENDEVA TANTO FORTI  CHE DIVENNERO PRESUNTUOSI....FINO AL PUNTO DI SFIDARE IL GRANDE ZEUS,IL DIO DI TUTTI GLI DEI....ZEUS PER DIMOSTRARE LA PROPRIA SUPERIORITà DECISE DI PUNIRLI:LI SEPARò  E MANDO…
 

Post N° 79

andiamo a fare la spesa......Ho pensato a te e ho pensato tanto che mi è venuta voglia di farti un regalo. Anzi non uno ma tanti. Ho pensato che doveva essere una cosa che ti piacesse e che tu potessi usare ovunque. Così sono andato a cercare ...ho comprato sole, pioggia, vento, sorriso e appena…
 

LA FESTA DELLE DONNE!!!!

oggi, 8 marzo è la festa delle donne...ed è la mia festa, nn so stasera dove andrò ne cosa farò...so che cmq mi sn arrivati degli auguri ma me ne sarebbe bastato 1 fatto da 1 persona in particolare per rendermi felice!!!e per aggiustare un pò qst periodo, purtroppo so anche che qst augurio nn…
 

Post N° 77

cmq volevo salutarvi tra qulache ora il mio pc va in assistenza siccome e pieno di virus....quindi la finirò di annoiarvi cn i miei problemi!!!cmq a parte gli scherzi spero che qnd ci sentiremo tra qlk gg il mio umore sia decisamente migliore perchè adesso mi sta portando sull'orlo del suicidio!!!!bacini bacetti
 

Post N° 76

sto trp male....nn voglio più piangere!!!basta mo, un pò di felicità nn la merito?sn un essere umano anch'io nn un cane!!
 

la cosa più grande che tu possa imparare è:AMARE E LASCIARTI AMARE!!!!

C'è un solo modo per apprezzare un film come Moulin Rouge (ma ce ne sono altri uguali?), ed è quello di lasciarsi andare, di sospendere la facoltà critica e lasciarsi trascinare dalle immagini, dal suono, dal ritmo. Moulin Rouge è una specie di ottovolante dal quale si smonta dopo due ore e mezza di impennate…
 

« Precedenti Successivi »