Una Carogna...Felice

Vita di una furesta in

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

geom.giacomosassokalumegassociazione.aefulapsicologiaforensecarogna_felicecercoilmiocentro
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:30
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:23
 
Grazie per il suggerimento che mi hai passato!! .. Un...
Inviato da: Anonimo
il 12/12/2007 alle 14:42
 
che tenera che sei cartolina!!!!ormai mi affido a questo...
Inviato da: Anonimo
il 20/06/2007 alle 20:51
 
maruzz scè... pure quando sei nata tu per me eri per...
Inviato da: Anonimo
il 29/05/2007 alle 19:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

                       .. ELENA..

Post n°11 pubblicato il 18 Maggio 2007 da carognafelice
Foto di carognafelice

occhi neri...occhi sinceri,occhi di bambina..occhi di cerbiatto,occhi buoni..occhi veri...ti guardo piccola mia e ti amo..

occhi puliti e delicati...guancie paffutelle e nasino a patatina...sei una mela e sei bella bella bella,

guardo le tue manine cosi' piccoline,guardo la tua boccuccia sdentata e sorrido..e penso quanto di me c'è in te,non perchè io sia sdentata:).sei anche mia e vorrei sempre stringerti a me...sei la mia polpettina..e sento che sei parte di me...dentro me...per sempre..anche se per sempre si dice che non è niente,ma finchè avro' vita per me sarai per sempre..e io lo saro' per te...la tua zietta-madrina!!!

 
 
 

.....OGGI MI SENTO....COSI'.....

Post n°10 pubblicato il 17 Maggio 2007 da carognafelice
Foto di carognafelice

E' un'incognita ogni sera mia...
Un'attesa, pari a un'agonia. Troppe volte vorrei dirti: no!
E poi ti vedo e tanta forza non ce l'ho!
Il mio cuore si ribella a te, ma il mio corpo no!
Le mani tue, strumenti su di me,
che dirigi da maestro esperto quale sei...

E vieni a casa mia, quando vuoi, nelle notti più che mai,
dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi.
Tanto sai che quassù male che ti vada avrai
tutta me, se ti andrà per una notte...
... E cresce sempre più la solitudine,
nei grandi vuoti che mi lasci tu!

Rinnegare una passione no,
ma non posso dirti sempre sì e sentirmi piccola così
tutte le volte che mi trovo qui di fronte a te.
Troppo cara la felicità per la mia ingenuità.
Continuo ad aspettarti nelle sere per elemosinare amore...

So - no sempre tua, quando vuoi, nelle notti più che mai,
dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi.
Tanto sai che quassù male che ti vada avrai
tutta me, se ti andrà, per una notte... sono tua...
... la notte a casa mia, sono tua, sono mille volte tua...

E la vita sta passando su noi, di orizzonti non ne vedo mai!
Ne approfitta il tempo e ruba come hai fatto tu,
il resto di una gioventù che ormai non ho più...
E continuo sulla stessa via, sempre ubriaca di malinconia,
ora ammetto che la colpa forse è solo mia,
avrei dovuto perderti, invece ti ho cercato.

Minuetto suona per noi, la mia mente non si ferma mai.
Io non so l'amore vero che sorriso ha...
Pensieri vanno e vengono, la vita è così...

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 06 Aprile 2007 da carognafelice
Foto di carognafelice

 
 
 

.....DAMMI PASSIONE.....

Post n°8 pubblicato il 02 Aprile 2007 da carognafelice

...."Abbraciami e non lasciarmi qui,lontano da te...abbracciami e fammi illudere,che importa se questo è il momento in cui tutto comincia e finisce giuriamo per sempre pero'...siamo in un soffio di vento che gia' se ne va..."

Credo che questa  canzone  esprima al massimo la passione,gia' la passione,quella voglia irrefrenabile di amare,quella voglia di sentire i battiti del suo cuore mescolato dal sudore di quell'amore consumato dal piacere,dal desiderio,dall'odio,dalla paura che quel momento finisca troppo presto ancor prima di poter sfiorare ancora una volta la sua pelle e sentirlo parte di te...con te...dentro te...i tuoi occhi perdersi nei suoi...nell'immensita' di quella magica,deleteria,irrinunciabile voglia di passione!!!

 
 
 

31...salvi tutti?

Post n°6 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da carognafelice
Foto di carognafelice

Eh si siamo arrivati a 31, devo dire che è proprio una bella età! Mi sono guardata indietro, accanto, e ho guardato avanti e insomma tutto quello che ho visto mi piace. Credo che la felicità non sempre sia un attimo passeggero, a volte è pure il risultato di qualcosa che si costruisce con tempo, impegno, sacrificio, essere soddisfatte nella propria vita credo sia un traguardo importantissimo e a questo si è aggiunta una serenità insperata, non credevo di poter essere così… A 31 anni riesco a sorridere e a non litigare più con mia madre quando mi dice che senza un uomo la mia vita è vuota!!!La sera del mio compleanno e anche nei giorni precedenti guardavo le mie amiche, vi assicuro che non è facile essere amica loro, e non è facile essere amica mia, ma di una cosa sono certa, ci impegniamo tutte!!!
Siamo riuscite a costruire dei rapporti profondi, rapporti che si intrecciano, rapporti nei quali essere amica di una rappresenta il pass per riuscire ad essere anche amica dell’amica… del resto se io stimo Tizio e Tizio è amico di Caio, vorrà dire che Caio deve avere necessariamente qualcosa di buono…
Nonostante intrecci e rapporti di “affiliazione” ciascuna di noi mantiene i suoi rapporti personali anche in maniera riservata ed esclusiva e quindi ciascuna sceglie cosa dire e a chi, ci sono i racconti che si fanno a tutte, vedi invio del diddle sotto la pioggia via mms che è valsa la bruciatura di un candidato!!! ; ) o chi è stata suo malgrado costretta a giocare ad “1, 2, 3 stella!!!!” : )
Ma ci sono cose di cui si parla solo con una o con nessuno.
Sono sempre più convinta che i rapporti tra donne sono difficili e quelli sinceri sono rari, eppure tra noi si è verificata una situazione anomala, un gruppo di donne unito, forse la chiave di questo rapporto in cui non ho mai e sottolineo mai avvertito la minima invidia, competizione o gelosia, è nel fatto che abbiamo un rapporto molto maschile tra noi, con spirito cameratismo, capacità di scindere quando è importante esserci e quando se ne può fare a meno, ciascuna con una vita propria non legata a quella di nessun altra, ognuna ha i suoi spazi e ogni volta che ci vediamo è perché abbiamo voglia di trascorrere del tempo insieme, ci sono le single, le fidanzate, quelle con qualche posteggia che va e viene, insomma uomini che ruotano come satelliti attorno all’universo di noi donne, un universo che mi piace!

E’ alle mie amiche che voglio dire grazie al compimento dei miei 31 anni e non solo perché mi hanno spedita a Madrid o mi hanno regalato un piumino fantastico!!! E’ come giocare a nascondino col mondo intero, ho corso a destra e a sinistra, tra folla, gente, tra tanti volti, tra amiche che sono andate e venute, meteore passate, o colonne portanti, ecco i miei 31 anni sono un po’ quando a nascondino tocchi la tana e gridi “31 salvi tutti!” Io grido “31 salve solo le mie amiche!!!”
GRAZIE A TUTTA LA SQUADRA:

Alla poppante con la quale divido la scrivania per 8 ore al giorno (quindi mi deve sopportare più di tutte!! ) perché anche se non condividiamo interessi o spazi liberi in comune, so che “la poppante c’è. E’ un punto fermo!” e ogni giorno la sto vedendo crescere e diventare sempre più qualcosa che assomigli ad una donna e non sa quanto questo mi emozioni!
A Monica perchè si è fidata ed affidata… e ora guardando lei io so che i miracoli esistono e che la vita è imprevedibile e per questo meravigliosa…
A Marida perchè ha sempre un entusiasmo enorme e anche se ormai è mamma resta sempre la mia grande compagna di viaggio di Cuba 2003...
A Lauletta perché scatta se sente chiunque parlare di noi, e diventa un piccolo pitt bull! A lei infastidisce anche solo che qualcuno pronunci il nome delle sue amiche, e un tale istinto protettivo si può avere solo verso chi si vuole bene e si sente come prezioso.. anche se io non reagisco allo stesso modo, sappi che sono “dietro”di te e vale anche per me il “guai a chi ti tocca”.

A Chanty che benché non riesca a superare il muro dell’immobilità che la avvolge, ha piantato i piedi a terra decisa ad essere accettata per come è a qualunque prezzo, a lei auguro di tornare presto a prendere le redini della sua vita e nello stesso tempo la ringrazio per l’attaccamento che dimostra!
Alla polacca perché quando penso a lei già rido e mi riporta ad una dei periodi più spensierati della mia vita, anche se ci vediamo poco, so che le sue amiche siamo sempre noi e ogni volta che la sento o la vedo è come se l’avessi salutata dieci minuti prima!
A Dudi perché riesce sempre ad andare oltre, ad arrivare alle stesse conclusioni senza dover effettuare un racconto, perché più di tutte ha la capacità di prendere sempre la vita come viene.. e quando l’affronti con questa filosofia non può che venirti bene!!
A Bridget perché è lontana solo fisicamente, ma l’ho sempre sentita vicina, Bridget nella mia vita c’è! Non è mai stata la mia amica delle vacanza, ma la mia amica e infatti ogni occasione in cui stiamo tutte insieme diventa elemento integrante!!!

A Carogna perché insieme abbiamo la fortuna di riprodurre il rapporto di 2 sorelle, osservando divertite le nostre madri, facendo considerazioni sul fatto che noi 2 siamo spacciate, ma nello stesso tempo consapevoli che siamo solo donne diverse, ma saremmo madri e mogli simili a loro… in attesa sempre di quella cena di Natale in cui a tavola sedute tra mariti e figli ci guarderemo negli occhi e rideremo pensando a tutto quello che abbiamo combinato…
A Claudietta perché ha fatto di un’amicizia uno stile di vita, perché ha creato un equilibrio tra i suoi affetti e la sua vita, perché è sempre la mia amica al di là dello status sentimentale… e perché anche se non ce lo siamo mai dette siamo tasselli indispensabili delle nostre reciproche felicità.

Buon compleanno a me e in bocca al lupo allo squadrone!!! ; )

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: carognafelice
Data di creazione: 28/12/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963