a lei.....mia mamma - cercare nell'infinito qualcosa che manca nella realtà
« Precedenti Successivi »
 

un và a quel paese a te

Si proprio un và a quel paese a te che non sai nemmeno vagamento cosa sono i sentimenti.... Amare.. aiutare gli altri......  deb
 

09 luglio 2012

Ciao Mamma,sono passati ormai sette anni sarà retorica scriverlo, sarà stupido.... ricordalo ma sono passati sette anni da quando non ci sei più.....Giorni difficili questi.... errori devastanti.... il tuo consiglio che manca, la tua presenza che placa rabbia e rancore.....Mi manca la tua guida ..... ora più che mai...... lo vedi da lassù....... cavolo se…
 

ADDIO AMICO..... DA QUESTA VITA..... CIAO .......

ODE ALLA VITA .....Lentamente muorechi diventa schiavo dell'abitudine,ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione,chi preferisce il nero su biancoe i puntini sulle "i"piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare gli occhi,quelle…
 

momenti......

Momenti....diversi.... adesso sono molto diversi..... entri ed esci dalla mia vita .......ho ancora sulla mia pella il tuo odore.... il tuo sapore...... ho impresso nella mia mente nella mia mente l'immagine del tuo corpo che si muove.... sento la tua passione scivolare nella mie mani.... la tua voce .... Momenti diversi....Ti ho lasciata nel tuo letto.... nuda.....…
 

le prove.........

La vita ti sottopone ti sottopone sempre a delle prove..... a volte hanno l'apparenza di essere meno difficoltose a volte sono quelle devastanti.Adesso è devastante..... ti trovi all'improvviso proiettata in una realtà che non è apparentemente la tua.... ma speri solo che sia un sogno...Ti accorgi all'improvviso che invece tu sei parte di quella realtà…
 

buon compleanno..... mamma

Ciao mamma ..... solo per dirti buon compleanno..........Che dirti ....... le solite parole..... mi manchi! deb
 

il tempo..... dice.....

Dice che il tempo sistema le cose.... a me sembra tanto che il tempo me le abbia complicate..... Forse è meglio dire che mi sono complicato la vita.....                               Riassunto dell'ultimo anno:- cambi di lavoro...... scalare una delle vette più alte del mondo sarebbe…
 

te................

Te....si proprio te.... la mia donna .....io nell'ombra un ritaglio di tempo..... un ritaglio della tua vita....ma quello importante.....pochi capiscono ..... alcuni sono andati via..... eppure consapevoli che forse adesso avrei avuto te.....si certo nell'ombra ma cmq io tua e tu mia..... alti e bassi......persone contro....e mai come adesso ti dico Ti amo per quello…
 

il tempo......

Passa........            passi......Pmomenti...... mi fermo..... mi domando...... ci vorrebbe anche poco a chiamarti...... ti vedo passa qui....... eppure dovresti conoscermi.......cosa si è rotto ...... questa volta il tempo non ha aiutato........ll tempo mi ha allontanata.........il tempo......... deb
 

senza te......

Ciao Amore, se ti lascio non andare via stringiti al mio cuore in volo io ti adoro, voglio portare i frutti del perdono per quei nostri spiriti vigili da sempre e poi sirene, sirene e lampi le luci in faccia in mezzo al traffico io senza te, cammino via dal tempo io senza te, nel fuoco di un tramonto ti sogno e un'altra…
 

« Precedenti Successivi »