a lei.....mia mamma - cercare nell'infinito qualcosa che manca nella realtà
« Precedenti Successivi »
 

sogno.....

ho sempre desiderato un tatuaggio ....... mi piacerebbe ..... a dire la verità lo vorrei proprio........               Ma poi............ poi...... dovrei sperare che ti piaccia e a te queste cose proprio non ti vanno a genio.......Però sarebbe bello....... ma forse anzi senza forse...... E' bello saperti con me.....Anche se non…
 

la tua sorpresa..............

giornata piovosa.....tu impegnata a lavoro ed io ad aspettarti.... a passeggio in una città che non offre entusiasmi, in giro per mostre.....Poi all'improvviso la telefonata.... "amore sto tornado che facciamo?".... La mia solita risposta quello che ti và.... sai benissimo che amo stasera con te.....Sei arrivata occhi felici, mi hai detto andiamo a fare shopping…
 

noi......

 Finalmente un fine settimana insieme e lontano da tutto e tutti .....Io e te....... sole.... mare, ma soprattutto ho te, la tua compagnia, il tuo sapermi ascoltare..... cerchi di capire i miei silenzi...... trovarti sempre li accanto a me....Quante cose sono cambiate..... quanto sono cambiata io con te.......Averti vicina senza dovermi nascondere..... ti amo deb 
 

tempo......

Lo stare insieme scandito dal tempo....ritagli di attimi.....fughe folli anche solo per stare insieme qualche minuto.....tempo perso in discussioni spesso causate dal nostro orgoglio.....tempo di riflessioni, di scelte, decisioni......tempo per amarsi dimenticando tutto e tutti.......tempo per soffrire.... tempo in cui non ci sei...... e non ci potrai essere tempo che non potremmo mai avere.... deb
 

il mio regalo pił grande...........

Voglio farti un regalo Qualcosa di dolce Qualcosa di raro Non un comune regalo Di quelli che hai perso O mai aperto O lasciato in treno O mai accettato Di quelli che apri e poi piangi Che sei contenta e non fingi In questo giorno di metà settembre Ti dedicherò Il regalo mio più grande Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi la guarda possa…
 

errori......

 in silenzio attraverso ed osservo il tempo che scorre, ancora una volta spettatrice di una vita che non è la mia..... Cambiamenti improvvisi, incostanza, commenti ed opinioni di terze persone che hanno solo da criticare......Accuse inutili, il tuo egocentrismo...... i miei silenzi...... la fine...... Solo parole.... che feriscono .....Sola di fronte ad una nuova scelta...... quella più difficile......deb
 

incertezza....

sempre quel non capire.... la sensazione che sono qualcuna per te solo in quelle quattro mura, poi .........Poi .... fuori da li sono il niente, davanti agli altri è come se fossi inesistente solo un oggetto da usare o per dimostrare che tu sei meglio ........Bivio.... scelte...... faticoso a volte amare ........
 

rose.................

 24 rose rosse ....semplici .....comprate così senza pensarci...... al ristorante, fa uno sconosciuto che passava di li.... i tuoi occhi si sono illuminati e guardavi un pò incredulo.... un pò contenta.... e un pò deluso perchè volevi tu regalarle a me..... solo un attimo e ti ho anticipato.... è stato bello senza dover stare attente a…
 

io ...... ed il mio silenzio.....

"non mi interessa niente di te, ho cose più importanti a cui pensare..... "... parole.... che feriscono detto forse senza pensarci ma restano....Devo esserci quando vuoi ...... chiedi perchè devi e non per sapere realmente cosa sta accadendo.... non ti accorgi delle cose.... ormai ti sei chiusa dietro l'accuso che non parlo sono silenziosa....Allora stai…
 

ieri, oggi, domani.......

La mia vita.... un vissuto.... un tempo già visto...ancora quelle sensanzio...le incomprensioni...... quel non ascoltare perchè vedi solo te......le bugie...... troppe.... entrare nella mia vita senza mai chiedere permesso, senza mai chiederti cosa stava davvero accadendo in me..... troppo difficile vero?E' stato più facile parlare altrove raccontare la TUA verità.... Scrivere frasi in posti dove tutti posso…
 

« Precedenti Successivi »