Caro tumore...

Sono tornata e...stanno tornando!!


Cara simpatica dottoressa della radioterapia,si, oggi scrivo a te che con tanto impeto mi hai detto che sarei rimasta pelata a vita: vaffanculo, mi stanno ricrescendo i capelli!!! Sembrano anche tanti a guardarli bene, vedrai quest'estate che chioma!!!OK, addio dottoressa.
 Caro tumore,sono praticamente resuscitata dopo un'influenza che non prendevo da 15 anni, ho avuto la febbre e mi si è rivoltato lo stomaco come un calzino, però adesso sto bene e me ne vado in giro con un paio di Kg di meno. La cosa bella è stata la cura "rivitalizzante" che mi ha consigliato la Doc, quella simpatica: invece di continuare a mangiare pastina in brodo e riso in bianco che fanno tanto ospedale mi ha spinto verso patatine fritte, pizza, arachidi salate, gelato...tutte schifezzuole che però hanno un pregio per chi è giù di tono, cioè il sale. Dal momento che era da molto tempo che non mi davo alla pazza gioia mi ci sono buttata a capofitto, e in effetti le patatine hanno un certo effetto tonificante e migliorano il tono dell'umore
. Per cui consiglio personale per quando lo stomaco ricomincia a funzionare dopo aver tirato su anche l'anima: divertitevi a tavola, con moderazione ma neanche troppa!!