come le nuvole

Jingle bells...


 “E a quelli che hanno niente da dire, del tempo ne rimane…” (Lucio Dalla) Cari amici di penna e mouse, ho una notizia bomba…                                                                           
Non ho nulla da dire, ne da scrivere sul blog…                                    
Che altro fare dunque se non incitarvi nel godimento dell’intramontabile gioco della tombola, nell'incoraggiarvi a mangiare chili di panettone e, perchè no, anche a sgranocchiare di nascosto quei torroncini ricoperti di cioccolato fondente che avete comprato in un momento di obnubilamento del vostro Super Io?  
E che gli dei siano con voi mentre organizzate i prossimi venturi mega cenoni, programmate gli inviti e le pietanze, decidete i posti a sedere e, avendo superato la soglia dei dieci anni e non avendo più bambini sotto i dieci anni, nascondete al meglio il vostro vero stato d’animo sintetizzabile in un  “Uffa! It’s now! And here again!”                                                 
Se potete e volete, magari con in sottofondo John Lennon che canta una delle più belle canzoni di Natale che siano mai state scritte, pensate un po’ a me alla luce intermittente del vostro addobbatissimo albero di Natale.  
 Io farò altrettanto mentre mi spremo le meningi per abbinare oggettistica varia ed eventuale a persone care, nell’esile speranza che un simpatico libro risulti gradito quanto un Cartier e una morbida sciarpa come un articolo Prada…               
Non appena il mio personale Nasdaq riprenderà quota, tornerò, “più bella e più forte che pria!” (Bene!Grazie!)