- Pronto, mi sentiiii?
- Nooo! Interessante pubblicità progresso americana …Si vede un telefonino ultima generazione, nero, ultrapiatto, con mille e un diplay e se ne spiega la poliedrica funzionalità…
Si vede una casalinga che lo usa per grattare il formaggio, un giovanotto che ci si rade, una ragazzina ci si asciuga i capelli, uno ci accende la televisione, uno lo usa per insaponarsi e un altro lo utilizza a letto, come condom…..
Guarda....Infine appare la scritta in sovrimpressione, che recita… “Pur se con qualche difficoltà, e sempre che troviate campo, a volte potete anche telefonarci….”
E ho ricordato un articolo, letto qualche giorno fa, che annuncia l’uscita di un nuovo modello di telefonino della Motorola. Viene definito “basic”, costerà meno di 50 euro e la pubblicità per la sua vendita proclama orgogliosa “ Serve solo per telefonare e inviare messaggi…”Praticamente perfetto per me!
P.S.: Conversazioni in Sicilia
“ - Pronto con chi parlo?…. - E cun cu minchia avi a parrari, cu mia parra! “ ( e con quale minchione vorrebbe parlare…con me, parla!)
Oppure guarda....