come le nuvole

Post N° 215


Post scriptum al post precedente!Ma allora è proprio vero….Come sospettavo, siamo in presenza di un vero e proprio movimento culturale, di una precisa corrente di pensiero i cui adepti aumentano con una progressione geometrica!  
 alcuni degli adeptiAdesso è la volta di quell’highlander di Storace che, consapevole della sua natura di Super eroe delle cazzate,  immune al crudele destino di invecchiare di  tutti noi, ha preso di mira quell’archetipo della Levi Montalcini.
La vegliarda ha la colpa, come tanti altri vecchietti d’Italia, di continuare a respirare anche quando il tempo massimo concessogli dallo stesso Storace è, abbondantemente, scaduto.Pertanto, il nostro eroe  (su cui grava il forte sospetto di involuzione cerebrale precoce ) le manda,  magnanimo, a dire che, nonostante si ostini a vivere, le farà ugualmente recapitarle, sino a casa, delle stampelle….ma che carino, che galante!C’è sempre da imparare da quest’uomo, mi ricorda un vero  “drugo” ! Ed allora, cosa c’è di meglio che sottoporlo ad uno, o due cicli, del “Programma Ludovico”, di kubrichiana memoria?