come le nuvole

Post N° 324


     
    “Più che un maestro di vita….un bidello!” (anonimo)  Non ho parole…. Miracolo, miracolo….. io capisco….Miracolo, miracolo….. io decifro la Stele di Rosetta….Miracolo, miracolo…. tra i miei blog amici, è confermato dalla scienza sperimentale, ci sono persone splendide…                              
Come potrò mai ringraziare a sufficienza  la sollecitudine, la gentilezza  di tante strabilianti menti che quando ho bussato mi hanno aperto e quando ho chiesto mi hanno dato?  Come potrò mai esprimere loro, in tutta la sua interezza, la mia riconoscenza per avermi donato “il fuoco” che ha illuminato la mia mente primitiva e selvaggia?                                          
Vorrei in particolare dire grazie alla, pedagogicamente perfetta, Quoti, rimangiandomi tutte quelle “cazzarole” di domande che le ho fatto…. 
Vorrei omaggiare la sollecitudine della dolcissima Lilith, che ha avuto pietà di me, venendo in mio soccorso…. Vorrei inchinarmi a Betulla, D-dap, Nonsmettodisognare ed Eric per i suggerimenti pazienti e linkati che hanno provato a lanciare, in salvataggio alla mia mente, ottenebrata  ed annaspante nel mare dell’ignoranza informatica…                                                                               
Vorrei abbracciare, in un afflato di imperitura gratitudine, le stupende amiche Marion, Soloperituoiocchi, Roberta ed Anna,  nonché il mitico e mai retorico (per questo lo amo) Nonsonoio, che nei momenti più bui del mio sconforto, quando tentativi vari ed innumerevoli, tutti miseramente falliti, sottolineavano la mia totale imperizia, abbassando oltre la soglia del consentito la mia autostima, hanno trovato parole adatte a risollevare il mio morale, sintetizzabili nel termine filosoficamente pregnate di :  “Fottitene!”                               
A tutti voi, amici, dedico questa canzone….I love you!