Creato da carpediem56maestral0 il 23/09/2006

come le nuvole

le guardi e credi di poter parlare di loro, di aver catturato la loro essenza ed ecco che sono altro e ancora altro e non le puoi incasellare, descrivere e neppure toccare...

 

 

« Messaggio #317Messaggio #319 »

Post N° 318

Post n°318 pubblicato il 30 Marzo 2008 da carpediem56maestral0
 

  “La guerra stà all’uomo, come la maternità alle donne!” (Filippo Tommaso Marinetti, 1876-1944)

 

 

Tra l’ Eminenz grigia e il Cavaliere azzurrognolo, c’è dunque una acclarata e quasi totale identità di vedute su quello che è “il misterioso mondo dell’universo femminile”….

Essi pensano (e sperano di trovarne conferma su Discovery Animal Planet), che le femmine dell’uomo siano piccoli, dolci e cari armaluzzi, alcuni persino sospettabili di anima, intuitivi più che razionali, pazienti anzicchenò.

                                               

Entrambi amano definirle (tale e quale recitavano i vecchi sussidiari di fascista memoria), quali Angeli del Focolare.     Il Cavaliere azzurrognolo, all’ultimo mega congresso le ha descritte come lavoratrici instancabili, studentesse modello (pur rimanendo, poi, perfettamente disoccupate), che si battono fieramente per difendere la prole, rimanendo però docili al pettine e facilmente addomesticabili, dall’uomo che non deve chiedere mai.

 

Egli ritiene che la loro capacità di perdono sia stata provvidenzialmente ingrandita da madre natura, proprio per consentire alla specie di portare, con un certo decoro, quelle corna ramificate, che solerti e maschi consorti, non mancheranno di fornire.

Pur totalmente sprovviste di capacità imprenditoriali, economiche, commerciali, o comunque di doti intellettive spendibili in pubblico, il maschio generoso, misericordioso ed azzurrognolo, accorderà loro (come prevede il programma elettorale al punto secondo, paragrafo quarto, comma 3….si, la scritta in piccolo, là in fondo a destra….) alcuni posti nella compagine governativa…

Si stà valutando se riservare loro il Ministero dei Pannolini,  quello per le Raccolta Punti della Mira Lanza (che è pure dotato di portafoglio, anzi di borsellino, per la spesa) o  quello per le Nuove Ricette di Cucina, che prevede interessanti escursioni all’estero, per una comparazione con le altre realtà culinarie mondiali.

                                       Il ministro al lavoro

Comunque sia, la  femmina dell’uomo azzurro, è stata nominata Sovrana assoluta del Regno della Cucina e del Tinello ( Regio Decreto Berlusconi, prot. n. 12345) e le è stato affidato un compito delicatissimo, di estrema responsabilità : “cucinare prelibatezze per gli scrutinatori” (pare vi sia stata espressa preferenza per le crostate).     

E’, comunque, in questo mitico Regno piastrellato (e tirato a lucido dalla medesima Sovrana), che essa potrà attendere, apparecchiando il desco, il ritorno del guerriero stanco.

   La Regina alle prese con i problemi di ri-Governo...

Certo, ci potranno essere singole fattispecie di guerrieri azzurrognoli che, più che stanchi, torneranno a casa incazzati neri e, visto il valore di mercato dell’universo femminile, alla notizia che la cena non è perfettamente in linea con quanto sognato, potrebbero pure scapparci una decina di ben assestati manrovesci alla Sovrana del Tinello...Tuttavia, si badi bene, non verrebbe commesso alcun reato di “lesa maestà” perché si sà, l’uomo che non picchia almeno una volta al giorno la moglie, come può dimostrarle il suo passionale amore? (E poi, ragazzi,questa è campagna elettorale, mica una pubblicità del Mulino Bianco)….

                    

L’unico punto, dove i due illustri rappresentanti del popolo italico, quello simil cattolico e l’altro simil laico, dissentono, sono per la specie femminile ricadente nella sotto categoria (non ancora studiata da Discovery ma, al momento, esclusivo appannaggio delle pay tv e, in orario notturno), detta delle “gnocche”….

Là il Cavaliere azzurro ha idee un tantino più ardite e avanguardiste rispetto all’esimio prelato.

E mentre Eminenz, le vedrebbe bene, inginocchiate a lustrare i sacri marmi che conducono agli altari, l’altro le posizionerebbe meglio in orizzontale (un cartello di fans napoletane, testuale, riportava “Silvio, per te, anche in diagonale!”)…Assetto, questo, potenzialmente aerobico che, dicono, favorisca notevolmente il procacciamento, col sudore della….ehm, fronte, di un contratto come velina, letterina,  schedina, o mignottina, che dir si voglia….

  Kamasutra, posizione detta a "compasso" n.25

Notizie di cronaca riferiscono di platee femminili, in delirio mistico, di fronte alla su esposta descrizione di sé e delle proprie competenze e specificità.

Cosa questa che ci riporta, dritti dritti, alla nostra realtà nazionale del 1940 e mi ricorda un brano letto su di un libro delle elementari di mia madre, dove si raccontava di una finestra, illuminata fino a tarda notte, in quel di Palazzo Venezia, e di un Duce che indefessamente lavorava e vegliava sulle sorti italiche…

A volte, la nostalgia, a noi donne, gioca brutti scherzi! 

                                      

P.S.:  Film consigliato, alle benevole signore “in diagonale”, per una opportuna revisione critica, “Una giornata particolare” di Ettore Scola.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/carpediem56/trackback.php?msg=4395093

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lost99
lost99 il 30/03/08 alle 20:21 via WEB
Che bella campagna elettorale...un giorno la Santanchè denuncia che Cavaliere Azzurrognolo vede le donne solo in orizzontale, il giorno dopo lui le vede in verticale a fare crostate...ma che è? un cruciverba??? :-)))
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 07:55 via WEB
No. Assolutamente...Senti ma il 21 verticale, dove dice somma poeta, misconosciuto dai contemporanei, che lo definivano "viscido lecchino, untuoso e pretesco" , che comincia per B e finisce per "dì", secondo te, è Bondi? ;-))))
 
   
lost99
lost99 il 01/04/08 alle 20:29 via WEB
..ehm, ti dispiace se compro una vocale? :-))))
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 21:16 via WEB
Eh, lo sò, è difficile...E se ti dico che è di 5 lettere?....;-)
 
     
lost99
lost99 il 02/04/08 alle 09:01 via WEB
Oddio, un aiutino?? Bindi non può essere, vero? ;-))
 
lakonikos
lakonikos il 30/03/08 alle 20:26 via WEB
E' miliardario in euro, ha 72 anni, ha avuto tutto dalla vita(o, perlomeno difficilmente potrà avere di più, non potendo accedere al soglio pontificio)e lasciagli togliere qualche sassolino dalle scarpe(non hai idea di quanti se ne infilino nei tacchi)!
 
 
Fajr
Fajr il 30/03/08 alle 20:50 via WEB
lako, invece il rischio c'è! non li è precluso il soglio pontificio perché papa può essere anche un "laico" (sic!), purché timoroso e di provata virtù.... sarebbe in grado di comprarsi anche queste qualità per finire in bellezza. chissà, magari il quirinale non gli interessa più. :)
 
   
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:01 via WEB
Mi pare che il soglio pontificio sia ben poca cosa per le ultime ambizioni dell'unto.... Credo che adesso miri a rifare la creazione, forse la chiamerà Mondo 2....
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 07:58 via WEB
Ah, ecco perchè ultimamente mi sembrava più basso di parecchi centimetri....Ha esagerato nel togliersi i sassolini...Credo che parecchie di noi donne, "angeli, ma qualche volta demoni", vorremmo aiutarlo a rimettersi in pari....Chessò, con ben assestati tiri di pietroni acuminati...;-))))
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 30/03/08 alle 20:59 via WEB
eppure comincio a pensare che si stava meglio quando si stava peggio. meno fatica per noi, soprattutto.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:02 via WEB
Beh, a riguardare "Una giornata particolare" non mi pare che ci sia da stare allegri quanto a faticare di meno...
 
russell48
russell48 il 30/03/08 alle 21:10 via WEB
comunque la si pensi, io una figura come la fece la sora veronica nn la vorrei mai fare... crostate, veline, donne orizzontali, frontali o oblique poco me ne frega sempre meglio noi povere stronze che essere una che nn esce d casa senza l'ausilio d un truccatore e una parrucchiera per nn fare brutta figura... io nn lo so ma 'sta donna certe volte me fa' pena. meglio pulire i pavimenti!!!
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:06 via WEB
Che la Veronica non si diverta più all'umorismo, fine e sottile, del marito, l'ha pure scritto su Repubblica. Sicuramente, il poter sfuggire alle battute del consorte, rifuggiandosi nelle ville in Sardegna o alle Maldive, credo che aiuti parecchio le sue capacità di tolleranza....;-)))))
 
elioliquido
elioliquido il 30/03/08 alle 22:45 via WEB
E cosa vuoi di più dalla vita?
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:07 via WEB
Un Sarkosì?....;-)))
 
upmarine
upmarine il 30/03/08 alle 23:58 via WEB
Se scopro che la dai al berlusca ti spacco la faccia. C'ero prima io. E' d'accordo anche la signora Upmarina, che ha detto che ti farebbe un monumento visto che sei in grado di mettermi di buon umore anche quando le cose vanno storte.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:09 via WEB
O.K. ma visto il tono del post, se la signora Upmarina mi fà un monumento e il Berlusca mi costruisce una villa alle Maldive, tu cosa mi dai? E non cominciamo a blaterare di fiori, cioccolattini, cuore e gabbiani...;-)))))
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 31/03/08 alle 10:23 via WEB
Ma se Berlusconi ha una moglie che sostiene quanto segue cosa ci vuoi fare? Ecco il modello di donna che tutti in fondo sogniamo. Un insieme di cultura e sentimento, compassione (più che passione) e conforto. Basta con le arroganti paladine del femminismo. Basta con la donna con le palle, che voleva e ha ottenuto i pantaloni. La donna è “l’angelo morale” capace di spiritualità e praticità, colei che rende grandi le piccole cose: disposta a offrire una carezza, commovente fino alle lacrime, lontana dalle pastoie del potere e dalle ambizioni di successo. Un po’ Penelope e un po’ Beatrice, angelicata e nume del focolare. È l’ideale di donna che Veronica (Lario Berlusconi) racconta a Kos. Certo che lei c'è stata ben lontana dalle pastoie e dalle ambizioni di successo e chissà quante carezze avrà dovuto offrire al suo amato Silvio, impegnato in performance orizzontali e trasversali :)). Leggi il mio post 2 sulle donne e il lavoro, una depressione :((((.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:15 via WEB
Donna Veronica credo che riesca a tollerare il marito con una certa dose di femminile pasienza, sopratutto grazie ai lussuosi rifuggi in quel delle Maldive o delle Seychelle...Anche un pò di sano shopping in via Montenapoleone, aiuta ad immedesimarsi nel ruolo di "Angelo del Focolare" (sopratutto se qualcuno cerca, a nome della signora, la parola focolare sul vocabolario!)...;-)))))
 
d_dap
d_dap il 31/03/08 alle 11:37 via WEB
bhè non c'è limite al peggio se penso che a chi come me abita nella culla del carroccio si vede racapitare questo cosa potrei fare? offrire un calumet della pace e pregarli di smettere e cominciare da loro a mettere la testa apposto??? ehhhhh sospiro rassegnato!
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:16 via WEB
Peccato che "questo" sia stato rimosso da internet, posso dunque solo immaginare a chi e perchè vorresti aggiustare la testa...Clava o trapano chirirgico?....;-)))))
 
   
d_dap
d_dap il 01/04/08 alle 08:56 via WEB
e ti pare che clava o trapano chirurgico potrebbero servire ??? è già un sopravvisuto ..miracolato sarebbe troppo ..comunque tenace sono e ripropongo
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 09:16 via WEB
Ehehehe....Vedetti! E ripropongo....Colpo di clava per l'anestesia, trapano chirurgico per la rimozione dei tessuti in eccesso che, nel cranio del suddetto personaggio, sono quasi tutto il suo cervello...;-))))
 
soloperituoiocc_1968
soloperituoiocc_1968 il 31/03/08 alle 13:15 via WEB
Carissima Carpe, adoro il tuo modo di scrivere di cose serissime, :-)), ma non posso fare a meno di considerare amaramente a come il ruolo della donna venga ancora una volta umiliato, offeso.
Le cosidette quote rosa, ben allineate sull'attenti per ritagliarsi un piccolo posto di potere....... oppure giustamente un posto ben remunerato di velina etc. etc.
Chissà se nel regno azzurognolo esistono ancora le cortigiane???
Ahimè penso proprio di si.
Chiara
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:19 via WEB
Se continuiamo di questo passo, cara Chiara, tra Eminenz e il Berlusca, altro che cortigiane...qui si torna alle odalische e poi alla vendita delle schiave al mercato sotto casa...A proposito, chissà quanti cammelli darebbero per noi che possiamo fregiarsi di un titolo di studio che fà così pendant con le pirofile e il grembiule di cucina?....;-)))))
 
   
soloperituoiocc_1968
soloperituoiocc_1968 il 01/04/08 alle 11:30 via WEB
Non saprei proprio Carpe, faccio fatica ad orientarmi con l'euro, figurati coi cammelli:-)))
Un abbraccio
Chiara
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 31/03/08 alle 13:38 via WEB
Peccato non ho l'antenna parabolica, non ho il digitale terrestre e dunque non vedo Discovery Animal Planet. Un gran peccato, ne sono certa. Intanto continuo a fare a modo mio: una bella clave e passa la paura. Dici che sono rimasta troppo indietro, in quell'era che viene definita "Femminismo"? Può essere, tutta colpa della mancanza dell'antenna parabolica ;))
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:20 via WEB
Beh, cara, devi sapere che un ben assestato copo di "antenna parabolica" fà male quanto uno di clava...Ma sapessi quanto fà più trendy....;-))))))
 
bimbadepoca
bimbadepoca il 31/03/08 alle 16:39 via WEB
Mi era sfuggito questo striscione in "diagonale" :-)))) Sono sempre più nauseata da questa campagna elettorale, un brutto circo di nani, pagliacci e bagasce.
Il film è bellissimo, uno dei miei preferiti, mi piacerebbe molto riguardarlo, ma in TV trasmettono sempre e solo i teatrini di Vespa, il Grande Fratello e i documentari sul regno animale...
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:23 via WEB
Non perderti quelli sul regno animale. Uno di questi giorni, la programmazione prevede documentari, girati dal leader maximo in persona, di donne al pascolo o intente a spulciarsi tra di loro...;-))))
 
yuridl5
yuridl5 il 31/03/08 alle 18:59 via WEB
ciao bella donna!posso esprimere una preferenza,la crostata mi piacerebbe alla crema con frutti di bosco!;-)N SALUTO E UN ABBRACCIO.ALLA PROSSIMA.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:24 via WEB
Vado subito ad impastare...Comunque, nell'ambito dei nuovi ruoli disegnati dal Berlusca, vedi di procurarti una pelle di Mammut e quattro ossa di Dinosauro per il brodo di stasera...;-)))))
 
tiamoetiamo
tiamoetiamo il 31/03/08 alle 22:31 via WEB
che bel blog!!! ti faccio i miei complimenti. Un caro saluto, Luna
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:25 via WEB
Ciao, Luna, è stato un piacere ricevere i tuoi gentili complimenti....A presto!;-)))))
 
fosco6
fosco6 il 01/04/08 alle 01:09 via WEB
Ehi, ho visto che anche tu hai la finestra illuminata fino a tardi:-)))....Detto tra noi il Duce lo faceva perchè non amava scopare al buio, le tante donne che si portava a letto dovevano ammirare lo splendore della sua virilità...E che cazzo! Era o non era il Duce? :-)))))....
P.S. - Ma si può sapere perchè anche tu tieni la luce accesa di notte? :-))))))))))))))))))
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:30 via WEB
Ma semplice, caro Fosco....ricamo a punto a croce! Noi donne dell'era Berlusca, abbiamo tante virtù...Stò ricamando la frase "W viva il Berlusconi" direttamente sulle terga di quest'ultimo...Ma non sembra apprezzare!!! Nella sua modestia, continua a gridare come un ossesso "Basta! Basta!!"....;-))))
 
   
fosco6
fosco6 il 01/04/08 alle 22:18 via WEB
Posso allinearmi con un inno alle elezioni?
Ordunque...
"Se non siete dei coglioni
voi votate il berlusconi
se non siete un gran lacchè
voi votate Santanché
Ma se non siete dei cretini
voi votate pure fini
Se voi siete proprio cotti
fate il segno a Bertinottti
Per votare Walter Veltroni
bisogna esser porprio buoni
Ma per far pace con Ruini
allor votate il bel Casini
Ma in fondo che vi frega,
non è meglio votar Lega?
Accidenti questa è bella
non si può votar Mastella
Siano Belli o siano Brutti
io li voterei anche tutti
Fate il segno ove vi pare
però andate orsù a votare....

Ciaooooooooooooooooooo.....CARLO!
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 02/04/08 alle 08:17 via WEB
Caro, Carlo, è una splendida poesia sopratutto le ultime strofe , là dove recitano "Fate il segno ove vi pare, però andate orsù a votare" che dovrebbero, così come negli anni'40, essere incise sulle facciate dei palazzi...Certo meglio di "se avanzo seguitemi, ecc....".;-))))
 
     
tiamoetiamo
tiamoetiamo il 02/04/08 alle 14:19 via WEB
Bellissima, ahahahahah "Fate il segno ove vi pare però andate orsù a votare...." già, ma a chi votare???? Luna :)
 
AbrahamVanElsing
AbrahamVanElsing il 01/04/08 alle 06:25 via WEB
Che uomo... che tempi.... tutto finito per colpa di quei maledetti comunisti.
Ma non è ancora detta l' ultima parola...
;)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:31 via WEB
Certo per l'ultima c'è sempre tempo....Va bene The end?...;-)))
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 01/04/08 alle 07:01 via WEB
orizzontale, verticale, obliqua. ma anche una rotazione su tre assi mi sembra sia prevista dallo statuto.perchè non è che ci vogliono condannare alla staticità. è questione di dare lagiusta interpretazione al dinamismo. ecco.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 08:33 via WEB
Ecco, l'ultima che hai detto, "la giusta interpretazione al dinamismo"...Me la sono scritta, perchè il Capo ha sempre bisogno di nuovi stimoli quando arringa alla folla in delirio...Poi, in privato, mi fai magari un piccolo schizzo della rotazione sui tre assi....Mi pare molto intrigante....;-))))))
 
adoroilmare57
adoroilmare57 il 01/04/08 alle 09:12 via WEB
..sei di una genialità incredibilmente avanzata per essere una " Donna" ahahahahah..non te la prendere sto scherzando naturalmente.. ^__^ viva le Donne e viva le Donne come te..non so effettivamente come si comporteranno i politici uomini una volta finita la campagna elettorale e chissà se rileggeranno i programmi una volta entrati nel "transatlantico"..di sicuro dovrebbero tenere conto di certe persone di sesso femminile che spesso hanno dimostrato di essere di gran lunga meglio..sono dalla tua e se ti fossi candidata, ti avrei votato..ora, a differenza di altre che ti eregerebbero monumenti, io posso solo offrirti un periodo di riposo nella mia terra..invito valido per due persone nel periodo che più preferisci..un abbraccio :)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 09:23 via WEB
"Adoroilmare", ti adoro...;-)))) Tu sì che sei un vero gentlemen, al contrario di "altri"....Anche io voterei per te e per la tua sensibilità, ma chissà perchè, le persone lucide ed equilibrate solitamente hanno di meglio da fare che candidarsi...Credo che una volta eletti, i programmi elettorali vengano usati nelle fredde notti invernali nel camino, quando non per il riciclaggio della carta, nei "gabinetti" parlamentari....;-))) Bacio
 
abbeh
abbeh il 01/04/08 alle 10:05 via WEB
ricorrere all'inganno - come insegnava Sun Tzu - ovvero l'apparire deboli quando invece si è forti per far emergere i tratti peggiori del nemico allo scopo di sconfiggerlo. Questo è il nostro vero punto di forza, non credi? Ci vogliono dolci angeli del focolare, e noi lasciamoglielo credere....
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 16:14 via WEB
Si, ci stò. Facciamo gli angeli del focolare, dolci e care donnine che preparano crostate al Guttalax e caldo tè all'arsenico....;-)))))
 
   
abbeh
abbeh il 01/04/08 alle 16:22 via WEB
si vabbe', ma se vuoi far fuori un uomo non c'è mica bisogno di tutto questo impegno...basta lasciare che si gestisca da solo per una settimana, giusto il tempo di esaurire la scorta di mutande pulite...la natura farà il resto ;)))
 
     
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 18:52 via WEB
Ah, che spledida donna cinica....;-)))) Però acuta, come osservazione....
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 01/04/08 alle 10:41 via WEB
ma non è che mi puoi fare un riassunto di 3 riga su sto post?? mica ho l'età per leggwerlo tutto, mi addormento, mi distraggo, non capisco, mi perdo...uffa.
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 16:15 via WEB
Ma che vorresti, un Bignami del mio post?...Aaah, adesso ricordo, sono le donne quelle istruite....;-))))
 
lacolpadiesistere
lacolpadiesistere il 01/04/08 alle 14:13 via WEB
taci, il nemioc ti ascolta e il duce ha sempre ragione!
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 16:21 via WEB
"Obbedir tacendo e tacendo morir", che magnifico motto da mandare a fanculo!;-)))
 
palladisole
palladisole il 01/04/08 alle 15:03 via WEB
sei il mio mito (a parimerito con quoti)!!! senti? ti sto applaudendo? Con un sorriso amaro, molto amaro, sulle labbra.
vado a ginuflettere dal boss
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 01/04/08 alle 16:27 via WEB
Che tu possa, come si dice dalle mie parti, fare tuo il consiglio zen: "Calati iunco, che passa la china" che, in traduzione simultanea significa, "Chinati o giunco quando passa la piena" e sottintende che, passata la brutalità e la forza delle acque in piena, il giunco tornerà ad issarsi, dritto e splendido, nel suo fusto elastico ed elegante....;-))))) Baciotti
 
anna0772
anna0772 il 01/04/08 alle 21:20 via WEB
Certo che noi donnine siamo proprio strampalatine: con questi lavori cosi nobili ed esaltanti,con tutti questi pavimenti da lustrare, questi bei calzini da lavare, questa vita semplice semplice infondo fatta di semplci "sissignore e nossignore", senza scelte a complicarci la vita,con queste belle decorazioni rigide e acuminate in testa , ci andiamo pure a lamentare... beh mi sembra il minimo che qualche maritello infastidito ci prenda a randellate.... Ingrate, ecco cosa siamo! Hai ragione carpe, assolutamente ragione! Bacio granchiettina! :))))
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 02/04/08 alle 08:19 via WEB
Ma si, è così bello godere dell'alba alzandosi al mattino presto per impastare la crostata e portare, in tempo utile, la colazione a letto, al Sultano senza tende e cammelli, che abbiamo sposato... Se Berlusca andrà al governo credo che potremo ancora tornare a godere di queste meraviglie...;-)))))Bacio
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 01/04/08 alle 21:57 via WEB
Buonasera signora! Ecco il marito della Sig. Eccomiqui4 alla tastiera. Lei chiede scusa di non poter commentare: è ancora impegnata a lavare i piatti, stirare le mie mutande e io non saprei che fare finchè mi farà un bel ... ehm ... oooops ... scappo! Ha finito i lavori lei e ora non sono più il guerriero stanco! Buona serata :-)
 
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 02/04/08 alle 08:22 via WEB
Esimio signor Eccomiqui4, considerato che sospetto che il suo soprannome sia De Sade o Barbablù, vorrei con una certa urgenza parlare con la sua consorte, solo solo, per assicurarmi che la catena alla caviglia, che le fà discretamente indossare, abbia la giusta lunghezza di maglie per consentire alla poveretta di lavare i panni senza ferirsi le caviglie....Buona sera...;-))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6annisexantareleardglcassetta2ellesse4antisteneoskywalkeranakynFajrmariomancino.mkalo.snewsinedicolascorzettala.cozzanatalydgl7massimotonelli1
 

Pace e Prosperità!

 

FACEBOOK

 
 

Avrei voluto iscrivermi subito,

ma non  me lo hanno permesso!

Sostengono che sono già socia...

          .... fondatrice!

 

 

Sono stato invitato nei migliori

salotti...una volta sola!

 

    

Musica...si musica!

 
immagine
 

J'ai une mémoire admirable,

....je oublie tout !

immagine

 
 
immagine
Un gatto arriva sempre
quando lo chiami,
a meno che non abbia di meglio da fare.
( Bill Alder )
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

     Sexy, no?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963