Creato da carpediem56maestral0 il 23/09/2006

come le nuvole

le guardi e credi di poter parlare di loro, di aver catturato la loro essenza ed ecco che sono altro e ancora altro e non le puoi incasellare, descrivere e neppure toccare...

 

 

« E pace agli uomini ...

mi vedete?

Post n°634 pubblicato il 04 Maggio 2014 da carpediem56maestral0

                                        

 

Cucù

 

Ebbene si. Sono qua.

Riuscite a vedermi?

Sono quella seduta sul lato destro del ring. 

Sebbene abbia i guantoni dipinti a margherite gialle su fondo blu cielo, l'accappatoio in ciniglia bianco a strisce rosse, il salvadenti aromatizzato alla cannella e sebbene più che un lottatore sembri un clown che si atteggia, sono su un ring.

Naturalmente combatto nella categoria "piumette d'oca".


Riuscite a vedermi?


Sul lato sinistro potete ammirare in tutta la sua possanza il mio avversario.

E' un"peso piombo" con aggiunta di quarzo nero appesantito.

Indossa un inappuntabile completino da buco nero dello spazio profondo e, in pendant, grossi guantoni neri da cui fuoriescono aculei fosforescenti. Insomma un Mister TotalWhite.

Ah, dimenticavo....

Al mio avversario puzza l'alito.

 

Lui ha una aria baldanzosa e lo sguardo truce ma io lo guardo sempre dritto negli occhi e non abbasso lo sguardo.

Però è tutta scena. So che mi batto più per la gloria che per un posto sul podio.

 

Anche a voi sembra tutto un tantino sleale ?

Se potessi mi ritirerei dall'incontro indignata, mi appellerei a Mr. de Coubertin e proporrei un torneo di Scala Quaranta.

Ma pare non sia previsto dalle regole del Fato (Federazione Assolutistica Totalmente Ostinata).

 

E dire che non sono mai stata una persona aggressiva.

Amo Gandhi e poltrire sulle amache, leggere libri e applicare il principio del minimo sforzo per il massimo rendimento. Sono una contemplativa non una donna d’azione.

Se non fosse per qualche decilitro di amor proprio ereditato da un lontano antenato con la pressione alta e la luna di traverso, porgerei sempre l’altra guancia e poi me la discuterei.

 

Ma ecco che scandiscono i secondi e suona la campanella.

Guardo l’arbitro sperando che dichiari nullo l’incontro ma lui è un inossidabile omino vestito di bianco che non parteggia ne mostra empatia per nessuno.

Lui sa che il match, la vittoria o la sconfitta e persino il numero delle gocce di sudore che scorreranno, sono scritte dalla notte dei tempi.

E’ noto sotto lo pseudonimo di Mr Destino Rio Destino.

 

Seduta sul mio gabellino, mentre mani e voci amiche mi massaggiano e mi incoraggiano, prima di alzarmi e riprendere a combattere, mi sforzo di ricordare.

No. Ne sono sicura. Non mi sono mai iscritta a nessun tipo di competizione o mach o incontro o cheildiavoloseloporti, tuttavia pare che debba combattere. Non c'è un tavolo di trattativa.

 

Non ho contato i round (almeno non dopo i primi centoventidue ) e non so quanto ancora andrà avanti sta storia.

Quello che so e' che ho preso ganci micidiali, colpi sotto la cintura e dritti fulminanti.

So però che le ho anche date e non sono mai andata al tappeto.

Almeno non sino ad adesso….

 

E sapete una ultima cosa?

Ho sempre odiato la boxe.......




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/carpediem56/trackback.php?msg=12778483

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 22/06/14 @ 12:27
ieri sera sono andato a Villa Bellati ad ascoltare il Magnasco Trio in "Tanghi e Musiche da Film"...

 
Commenti al Post:
blanche.f
blanche.f il 04/05/14 alle 15:47 via WEB
Felice di rileggerti. Ma felice tanto. Odette...
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/05/14 alle 18:28 via WEB
..e non perdi il tuo unico senso dell'ironia... indomita Carpe, non possiamo che dire "sei tutti noi"!!!!!!
 
fosco6
fosco6 il 04/05/14 alle 18:29 via WEB
Mi mancanio le parole, sono solo molto commosso....
Un abbraccio....CARLO!
 
whosthere
whosthere il 05/05/14 alle 20:38 via WEB
Grazie per aver dato tue notizie. resisti resisti resisti. Piangi ridi urla ma resisti. Per me quest'anno sono 10 anni.. e sembra ieri. Un grande abbraccio, sono commossa. Manu
 
elioliquido
elioliquido il 12/05/14 alle 21:08 via WEB
Forza Piumetta!
 
Basta_una_scintilla
Basta_una_scintilla il 24/05/14 alle 16:50 via WEB
Ti abbraccio forte Carpe e ti sorrido
 
Anna_san
Anna_san il 29/05/14 alle 09:38 via WEB
Bentornata Carpe! Stavo proprio per cancellare il tuo blog dai blog amici, inattivo dalla notte dei tempi, ma il computer non me l'ha consentito, cosi' sono entrata e ho visto un tuo post. Al miracolo! Sappi che Dio non da' mai match impari: il tuo nemico non e' il cancro ma lo staff medico ignaramente manipolato dalle multinazionali farmaceutiche per uccidere la gente. La chemio e' stata dichiarata cangerogena persino dalla OMS (organizzazione mondiale della sanita'). Il cancro inoltre non e' un virus, ma un sistema di difesa del corpo dalle tossine accumulatesi (vuoi per cattiva alimentazione, farmaci, fumo, ecc.) che vengono isolate in una sacca. E' per questo che non dovrebbe essere asportato, ma curato con sostanze e alimenti che dissolvono le tossine. Tutti abbiamo neoplasie che appaiono e scompaiono quando il corpo riesce a ripulirsi. Tante autopsie sono state fatte di corpi morti per altre cause e che presentavano neoplasie, il che significa che il cancro in se' non e' mortale, e' il nostro stile di vita, aggiunto alla chemioterapia. Leggi il libro di Andrea Moritz Cancer is not a desease, it's a survival mechanism (forse esiste gia' una versione italiana, di solito e' la Macroedizioni che pubblica i libri di Moritz). La cura di Bella al contrario e' stata finalmente riconosciuta valida. Quindi vedi tu chi e' quel boxer dall'alito (molto)fetente contro cui stai combattendo...
 
 
fosco6
fosco6 il 29/05/14 alle 22:57 via WEB
La prego, abbia rispetto per Carpe, si tenga per sé le sue allucinazioni.
 
   
Anna_san
Anna_san il 30/05/14 alle 04:07 via WEB
E' proprio perche' ho rispetto di lei che parlo, voi siete ancora molto inconsapevoli di come stanno le cose nel mondo, credete ancora a quello che vi dicono per il telegiornale...eppure ce l'avete qui sotto il naso Bill Gates che inconsapevolmente ammette che la sua fondazione in africa sta uccidendo la popolazione con i vaccini :http://www.ingannati.it/2013/05/10/lapsus-freudiano-di-bill-gates/ comunque adesso tolgo il disturbo perche' non ha senso aiutare chi vuole soffrire. Tenetevi le vostre credenze, lottate contro il vostro stesso corpo, e fate godere chi si prende gioco di voi.
 
     
Anna_san
Anna_san il 30/05/14 alle 04:27 via WEB
Testualmente Bill Gates (mister Microsoft) dice che "stanno riuscendo con le cure mediche e i vaccini a ridurre la popolazione mondiale, per raggiungere l'obiettivo della sostenibilita'". Cure mediche! Primo fra tutti quella per il cancro. Un genocidio silenzioso. Lo sapete con cosa "curavano" l'AIDS quando tutti morivano? con un farmaco che era nato per il cancro ma era stato ritirato dal mercato perche' troppo cancerogeno! poi hanno smesso di dare quel farmaco e guarda caso l'AIDS non e' piu' mortale. Sono tutte cose studiate e affermate da medici, ho pile di articoli. Cercate in internet, per esempio "i vaccini uccidono" e troverete tutte le conferme che volete
 
     
Anna_san
Anna_san il 30/05/14 alle 05:18 via WEB
E per quanto riguarda l'altro sistema citato da Bill Gates per ridurre la popolazione, l'aborto, voglio mostrarvi questa testimonianza di una ragazza sopravvissuta ad un tentato aborto su di lei quando la madre era 7 mesi e mezzo (c'e' un errore nella traduzione del video, non 6 mesi e mezzo ma 7 e mezzo). Dice " [Ascoltate signore e signori, siamo in una battaglia interessante, che ve ne rendiate conto, tra la vita e la morte] [Non mi avete avuta. L'olocausto silenzioso non ha vinto su di me.]" Guardatelo, vi fara' bene. Per capire la battaglia che tutti noi stiamo conducendo, in questa fine dei tempi. Potrei aggiungere che le grandi multinazionali farmaceutiche (vaccini), agroalimentari (OGM), informatiche e tecnologiche(radiazioni,ecc.) studiano apposta la loro tecnologia in modo da causare malformazioni ai futuri feti (ed anche sterilita'), spingendo poi attraverso "opinion makers" a convincere la gente ad abortire perche'non e' bello rischiare di avere un figlio con malformazioni. Tutto questo vi puo' suonare assurdo, ma guardatevi intorno: l'aumento della sterilita', delle malformazioni, sono tutti fatti. Allora i casi sono due: o questo e' provocato dall'uomo, o e' provocato dalla natura, da Dio. Quale preferite? potete fermare la natura e Dio? NO. Pero' potete fermare l'uomo.http://www.youtube.com/watch?v=MuRvsErkHFI
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 04/06/14 alle 08:57 via WEB
E da quando Internet è fonte di conoscenza?
 
 
lettorecauto
lettorecauto il 04/06/14 alle 08:56 via WEB
La cura DI Bella è una balla senza senso logico che non ha mai curato nessuno (purtroppo). Il cancro non è un sistema di difesa ma dovuto a mutazioni genetiche ereditarie (A. Jolie) o acquisite. La chemioterapia è mutagena, infatti non la si fa preventivamente ma per curare un male peggiore. Il corpo non si ripulisce, semmai il sistema immunitario può eliminare cellule con mutazioni che a loro volta acquisiscono mutazioni che lo reprimono. Non esiste nessuna sacca in cui stanno le tossine e last but not least mai visto un adenocarcinoma in una autopsia di una persona che non sia morta di cancro a meno che non si sia suicidata per lo stesso motivo
 
ceithre
ceithre il 26/07/14 alle 23:26 via WEB
ma pensaTe! Passo di qui e trovo che ci scrivi! Bella cosa... passo e sorrido e ti mando un gran "corraggio" e un "in culo alla balena!"
 
la.cozza
la.cozza il 27/07/14 alle 18:01 via WEB
Ti vedo, ti vedo e faccio il tifo per te
 
mpt2003
mpt2003 il 03/08/14 alle 08:32 via WEB
sì ti vedo e tifo tanto tanto per te!! tieni duro e facci avere tue notizie! un abbraccio. mp :)
 
goldkampa
goldkampa il 23/09/14 alle 21:58 via WEB
Ciao Carpe!Forza ragazza,tieni duro,se devi colpisci basso e metti le dita neglio occhi al tuo avversario... Sleale dici?...Ma va là :-))) Un abbraccione.
 
atapo
atapo il 04/12/14 alle 22:56 via WEB
Dopo tanto... ti ritrovo... ripasserò più spesso. Auguri intanto! Incrocio le dita per te!
 
altro_che_mela
altro_che_mela il 10/09/15 alle 00:38 via WEB
ovunque sei, se ascolterai, accanto a te, mi rivedrai....il dolore accomuna ...
 
cassetta2
cassetta2 il 13/10/20 alle 09:41 via WEB
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico a tenere in piedi la baracca.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6annisexantareleardglcassetta2ellesse4antisteneoskywalkeranakynFajrmariomancino.mkalo.snewsinedicolascorzettala.cozzanatalydgl7massimotonelli1
 

Pace e Prosperità!

 

FACEBOOK

 
 

Avrei voluto iscrivermi subito,

ma non  me lo hanno permesso!

Sostengono che sono già socia...

          .... fondatrice!

 

 

Sono stato invitato nei migliori

salotti...una volta sola!

 

    

Musica...si musica!

 
immagine
 

J'ai une mémoire admirable,

....je oublie tout !

immagine

 
 
immagine
Un gatto arriva sempre
quando lo chiami,
a meno che non abbia di meglio da fare.
( Bill Alder )
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

     Sexy, no?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963