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Marketing per le donne - Surviving the First Cut

Post n°2 pubblicato il 25 Febbraio 2011 da cartierusati
 

Influenzare la fase di nomina del modello di comportamento dei consumatori merita particolare considerazione al momento di marketing per womenbecause di una verità di base delle famiglie. Anche se un acquisto dato è inequivocabilmente una decisione comune, come probabilmente lo è, per esempio, quando la famiglia è di decidere dove andare per le vacanze-è la donna di casa che fa il turno preliminare di ricerca. La fase di candidatura si verifica quando una donna forma l'idea del brand ha in programma di check-out durante la sua ricercao di un prodotto o servizio. Ne consegue naturalmente la fase di attivazione, quando un consumatore si rende conto un bisogno. Vedere una versione più grande del percorso a spirale Ci sono tre fattori decisivi che determinano se una marca lo farà a breve elenco di una donna: 1. Top-consapevolezza-mente. Lei non può prendere in considerazione il vostro marchio, se non ha mai sentito parlare. In realtà, è più di questo. Il tuo marchio deve venire come un candidato più o meno spontaneamente, prima lo è ancora iniziato a fare alcuna ricerca seria. 2. Rilevanti differenziazione. Il tuo brand ha per distinguersi dagli altri marchi simili in qualche modo che è rilevante per i suoi bisogni o preferenze. 3. Brand likability. Questo è il fattore di Sally Field: "Lei ti ama veramente ti piace!" (O almeno, lei non ha niente contro di te.) Immaginate questo scenario. E 'inverno, nel Midwest, e Beth è il prurito per una vacanza. Lei e il suo fidanzato non può farla franca fino all'estate ... ma cosa succede se si ottiene un vantaggio e non la ricerca, ora? LaRilevanti differenziazione. Il tuo brand ha per distinguersi dagli altri marchi simili in qualche modo che è rilevante per i suoi bisogni o preferenze. 3. Brand likability. Questo è il fattore di Sally Field: "Lei ti ama veramente ti piace!" (O almeno, lei non ha niente contro di te.) Immaginate questo scenario. E 'inverno, nel Midwest, e Beth è il prurito per una vacanza. Lei e il suo fidanzato non può farla franca fino all'estate ... ma cosa succede se si ottiene un vantaggio e non la ricerca, ora? L'anno scorso, essi soggiornarono in Irlanda. Un viaggio internazionale è un grande investimento, quindi avevano discusso per una vacanza più modesto di quest'anno per costruire i loro risparmi. Ma la zia Beth appena tornato da Bora Bora con un album pieno di splendide foto - l'isola è così bella, così emozionante e così romantico. "La Florida non sembra così eccitante più," Beth muse, "Forse dovrei vedere come si potrebbe fare questo lavoro ..." E la fase di nomination inizia mesi prima di Beth e il suo fidanzato si prendere una decisione vera e propria. Ecco un altro esempio. Ana si legge un articolo di giornale sui vantaggi di un collegio di partenza conto di risparmio per i bambini. Si rende conto che ora è il momento di cominciare a risparmiare e menzioni a Mark che hanno bisogno di guardare in questo per la loro figlia di 6 mesi. Vuole scegliere una banca che sarà lieto di per i prossimi 18 anni e fa una lista di tutte le banche che conosce. Ma lei o qualcuno che conosce ha avuto problemi con ogni singolo! Ana conclude, "I just don't lik.
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