Nei sogni - cartolinando
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 76

                                                                       Sono solo Sogni.     Ho voglia di vivere su,        nel cielo,          sognare sulle nuvole             e imparare a volare!!!     Immaginare che qualcuno               mi pensa, questo mi renderebbe felice.     Già...         felice... non avrei mai potuto sapere    quanto difficile fosse vivere,      a questo punto          avrei solo voglia di m..... !!MA…
 

Post N° 75

La vita... grande maestra e io... povera alunna non posso saltare le sue lezioni. In questo momento la vita mi sta dando una bella bastonata ,dura .... dolorosa..... ed io... non posso fare altro che accettare. Fino ad ora,ad ogni caduta sono riuscita ad alzarmi ... dolorante ,ma sono riuscita ad alzarmi........... ho voluto anche…
 

Pensieri incerti....

        Mi chiedo se sia possibile… mi dicono che...il mio è il modo sbagliato di vivere, mi danno le indicazioni per farlo al meglio, senza però considerare la possibilità che io voglia un non-vivere. Mi guardo attorno oggi e fissando gli angoli della stanza mi sento come una che ha cambiato cinquanta case senza ancora essere…
 

IL MIO SENTIERO.....TU....MIA MUSICA

 " Imprigionata la mia anima nell'abisso dei tuoi occhi, cosi non il mio corpo, non la mia mente posson ritrovar la strada, confusi in un cammino senza meta non raggiungono razionalità alcuna. In un vizioso circolo, in un sonno perenne senza ritrovato risveglio, vorrei il tempo immortalare e per l'eternità instancabilmente sognare. Oltrepassa mari, monti e orizzonti il mio pensiero, perso in quell'…
 

Post N° 72

Quando tutte le parole sai che non ti servon più... quando sudi il tuo coraggio per non startene ancora sola... quando tiri in mezzo Dio o il destino chissà che la tua vita vinca di nuovo prima o poi...... nessuno se lo spiega perché sia successo a te!! Quando tira un pò di vento che ti rialza un pò... e la vita…
 

Mi chiedo se continui ancora a lottare per i tuoi sogni... Ci sono volte in cui il nemico arriva e cerca di sferrarti un colpo basso, mentre sei li, seduta in una stanza d'ospedale, quando meno te lo aspetti, rilassata in un momento sereno senza tutta quella sofferenza che hai avuto in queste settimane.., un giorno qualsiasi quando stai per assaporare finalmente…
 

RIVIVENDO CON TE

Mi hai lasciata sola a camminare per il mondo. E in questi miei increduli passi io ti ho pensato e cercato. Cercavo il tuo sguardo forse su di me... E vagando tra mille ombre a un tratto ho capito: la luce che cercavo non è reale è un pensiero folle di vivere in un continuo…
 

Quel che tu sei x me

                       Una donna pallida stesa su quel letto… bellissima come sempre…annoiata dal gelo della vita, guidata dall’ istinto, la forza interiore, ma anche così debole.Scappi alle urla interiori, fuggi al dolore che brucia le carni, alla noia, al freddo, alla disperazione di notti buie e scure, notti bianche...le tue…. Che importanza ha? Scappi da…
 

....Eternamente tu....

E  basta staccare un pò dalla rutine quotidiana, per ritrovarti dietro l'angolo della malinconia,mamma... Ti fermi e tutto sembra sfuggirti di mano inesorabilmente e pensi che altro tempo è trascorso, mentre tu resti lì a vedere immagini che passano e che adesso non sono più, allora devi darti una smossa e iniziare a correre, più forte di ogni…
 

Mamma

                                                                                                        Nelle foto non ti ritrovo, quel viso gonfio, le occhiaie, il colorito ancor più spento. Però sorridi forzatamente. Sì, vicina a quelle fotografie tu sei la solita mamma. Il problema sono gli specchi nei miei occhi che riflettono immagini da stringere in palmo di mano... io e te ci guardiamo e sai già quello che vorrei dirti,i…
 

« Precedenti Successivi »