FANTACALCIO 2007/08

LEGA QUARZIGLIANA - XII EDIZIONE - "ANNOZERO"

 

LA SOCIETà

Presidente: Frankdidas
Allenatore: Misterpakal

Settore giovanile: Inter e Milan

Stadio: "Sabani"

Divise ufficiali:

  

Palmarès:

 1999-2000

 

LA ROSA 2007/2008

 
 

 

Frankdidas e Pakal d'ac... »

Un pasticcio dietro l'altro. Centrocampo da salvare con Camoranesi e Seedorf.

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2007 da fc0708.cas
 

13 SETTEMBRE 2007 - Un mercato senza sussulti, pieno di incongruenze, equivoci tattici e sull'orlo del baratro dopo l'abbandono della sede da parte del presidente Frakdidas. Un incomprensione con il tecnico Pakal e il tracollo finanziario ad un passo. Fortunatamente al termine della prima fase d'asta il Casoriano respira senza incorrere in sanzioni e penalizzazioni, ma che fatica. La rosa appare fragile, con pochi punti fermi e tutti da verificare. Tra i pali si sistemerà Doni, forse unica garanzia. Davanti al portiere brasiliano solo Carrozzieri e Di Loreto sembrano garantire un po' di solidità. Il ritorno di Oddo innerva le fasce. Occhio al giovane Rossi. Poi il vuoto. Il centrocampo è l'unico reparto ben costruito con l'unico dubbio tra Mauri e Seedorf, entrambi asteriscati. Probabilmente il laziale verrà utilizzato come pedina di scambio. Camoranesi, altro ritorno, e Ziegler, giovane di belle speranze si dividono le fasce. Al centro da valutare gli inserimenti di Gargano e Edgar Barreto, centrocampisti sudamericani appena giunti in Italia. Conti e Grella saranno comunque pronti in caso di flop. Liverani sembra avere poco spazio. Il disastro totale, però, è avvenuto in attacco. Se il giovane Acquafresca tarderà ad esplodere saranno guai e Zalayeta dovrà sobbarcarsi il peso dell'intero reparto. Tutto dire...

Voti ai reparti: Difesa 5,5 Centrocampo 7 Attacco 5
Voto al mercato: 4
Troppe chiacchiere e pochi fatti. Il Casoriano ha rischiato di essere la prima società vittima delle nuove e severe norme regolamentari. A causa dello scriteriato metodo organizzativo ha pure alzato il prezzo a parecchi giocatori. Un avvio di stagione assolutamente negativo.

La probabile formazione (4-4-2): Doni A. - Oddo Mexès Carrozzieri (Di Loreto) Castellini P. (Rossi M.) - Camoranesi Pirlo Gargano (Conti) Seedorf* (Mauri*) - Zalayeta Inzaghi F.

Clicca su Commenti per l'archivio delle news.

Commenti al Post:
fc0708.cas
fc0708.cas il 31/08/07 alle 01:55 via WEB
MERCATO - VERSO LE CONFERME Tre nomi altisonanti: Mexes dietro, Pirlo in mezzo, Inzaghi avanti. E se poi... 30 AGOSTO 2007 - Il Casoriano potrebbe presentarsi ai nastri di partenza con tre nomi altisonanti. Uno è sicuramente quello di Mexès su cui poggerà l'intera difesa. Il romanista ha ormai raggiunto la definitiva consacrazione e considerando anche la buona predisposizione offensiva difficilmente misterpakal se ne priverà. Scelta assolutamente invidiabile e logica anche considerando le alternative. Pasqual, Contini, Lopez sono nomignoli in confronto al francese. Il secondo nome dovrebbe essere quello di Pirlo che, voluto fortemente a febbraio dal presidente Frankdidas che per lui lasciò partire Vieira, dovrebbe essere il perno attorno al quale dovrà girare la squdra. Poche le insidie visto che Gattuso e Behrami sono più giocatori di quantità che di qualità (e gol). In avanti spunta il terzo nome, quello di Pippo Inzaghi. Facilitato dalla partenza verso l'Ucraina di Lucarelli, sul quale puntava fortemente la società, il bomber italiano che ha segnato di più in Europa non dovrebbe avere difficoltà a strappare il biglietto della riconferma considerato che c'è il solo Spinesi a contendergli il posto. Ma si sa, per il Casoriano la strada più ovvia non è mai quella da intraprendere.
 
fc0708.cas
fc0708.cas il 13/09/07 alle 15:01 via WEB
MERCATO - LE CONFERME UFFICIALI Mexès, Pirlo e Pippo Inzaghi. 1 SETTEMBRE 2007 - Il Casoriano parte con tre lussuose conferme: Mexès in difesa, Pirlo a centrocampo ed il sempre verde Pippo Inzaghi in avanti. Una base di inestimabile valore su cui costruire una squadra che deve puntare al titolo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: fc0708.cas
Data di creazione: 30/08/2007
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963