=DiaBoLika= - Il Mio MoNDo PaZZo
« Precedenti Successivi »
 

Non è mai un errore - Raf

Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per…
 

L'unica fra tante - Holly Vincent

Questa va a tutti quelli che conoscono una persona che lascia lo stampo.. eh si, lascia lo stampo anche in poco tempo, ti capita di conoscere una persona e subito diciamo ti ci affezioni! insomma ti piace, Ti prende….ecco, questa va a te, non farò il tuo nome, ma capirai…grazie di tutto! ciao.You Give me…
 

Grazie!

Dopo 4 anni io e te non ci parliamo più... oggi mi hai dato un passaggio e mi ha fatto molto piacere! ma tu ora chi sei? e io chi sono per te?TATO mi  MANCHI DA MORIRE!! IO NON POSSO STARE SENZA DI TE.. SEI TROPPO IMPORTANTE.... LASCIALA!TI VOGLIO TROPPO BENE..!! 
 

Innamoratevi.. Benigni!!

Voi non scrivete subito poesie d'amore che sono le più difficiliaspettate almeno una ottantina d'anniscrivetele su un altro argomentoche ne so.....sul male su un termosifone sui treni in ritardo,non esiste una cosa più poetica di un altra.Avete capito la poesia non è fuori è dentro.Cos'è la poesia non chiedermelo più,guardati nello specchio la poesia sei…
 

Cenerentola Innamorata..Marco Masini!!

Ho capito è una cosa seria e poi ora non vuoi parlare. Vengo a prenderti io stasera quando esci da lavorare. Una breve telefonata, lo sai bene che siamo amici. Non è vero che sei sbagliata, siamo tutti un po' più infelici. E ti ascolto parlare appena dal tuo tenero nascondiglio. Alla fine di questa…
 

Bella stronza..Marco Masini!!

Bella stronza...che hai distrutto tutti i sogni della donna che ho tradito che mi hai fatto fare a pugni con il mio migliore amico e ora mentre vado a fondo tu mi dici sorridendo ne ho abbastanza Bella stronza...che ti fai vedere in giro per alberghi e ristoranti con il culo sul ferrari di quell'essere…
 

^_^

ALE VORREI CHE QUELLO CHE è INIZIATO COME SCHERZO FOSSE VERO.. MI PIACI DAVVERO TANTO!! MANNAGGIA.. SAPEVO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSì!!NON è GIUSTO!!
 

Cucciolo..Marco Masini!!

Cucciolo dimmi cos'hai perché se piangi sto peggio di te e i tuoi problemi lo sai sono i miei perché se piangi vuol dire che forse non piangi per me Cucciolo appoggiati qui sulla mia spalla che tanto lo so soffri il solletico e solo così potrò vederti sorridere un po' Forse è la luna…
 

Bella come non sei mai..PAOLO MENEGUZZI!!

Lui tra mezz'ora arriverà Tu sei già pronta da un'ora Bella come non sei mai Lui ha già un'altra e tu lo sai E ti ha detto che vuole lasciarla Ma che poi non lo fa mai Tu che ormai contro lui La tua porta avevi chiuso Ma ora che lui verrà Sai già come…
 

Io mi arrendo

Precedentemente non è mai successo che decidessi di lasciare perdere tutto... ma la situazione è sempre più complicata... io mi sono cotta davvero! ma più che farglielo capire in tutti i modi e provarci spudoratamente non sò che fare.. lui a breve partrà e tornerà solo per il fine settimana..io non posso aspettare il nulla…
 

« Precedenti Successivi »