=DiaBoLika= - Il Mio MoNDo PaZZo
« Precedenti Successivi »
 

Se..

Filtra la luce... Filtra attraverso me, attraverso i miei occhi, la voglia di averti accanto, di abbracciarti, di sentire la tua voce scompigliarmi leggermente la chioma mora.. filtra attraverso le mie parole la volgia d'averti, d'averti soltanto per me, di poterti abbracciare, sentire le tue mani, le tue dita, i tuoi occhi scrutarmi, vedere il…
 

Noi..

Noi nell'universo. siamo Marte e Venere, tu l'energia ed io la passione. Siamo due pianeti eternamente attratti dalla forza di gravità, che ci fa ruotare intorno ad un unico grande sole: il nostro amore.
 

Solo io..

Io e solo io ti amo... nessuna potrà guardarti come ti guardo io, nessuna amerà il più grande e piccolo difetto in te... nessuna potrà adorarti in quel modo... nessuna saprà accorgersi di tutti i tuoi dolci movimenti, di quei piccoli segni del tuo viso. Nessuna sarà così vicina da vedere il vero colore dei…
 

A volte..

...a volte vorrei ritornare bambina,perchè le ginocchia sbucciate fanno meno male dei cuori infranti, ma poi ci ripenso,perchè se così fosse, non avrei scoperto quanto è belloAMARE.
 

LE vere STorie D'amore

Le storie d’amore più belle sono quelle che quando finiscono ti fanno sorridere con malinconia e rimpianto. Quelle che ti fanno rivivere poche ore milioni di volte. Quelle dove non puoi stare senza vederlo, senza parlargli. Le storie d’amore più belle sono quelle dove il cuore ti batte ad ogni parola, ad ogni sguardo. Quelle…
 

Amore perduto..

Sai, in questi due anni ho provato in tutti i modi a non soffrire per te, a non amarti, a non pensarti, ma non ci sono mai riuscita. E neanche adesso, che tu non ci sei più, riesco a dire a me stessa "basta". La verità è che ti amo ancora tanto, sei stato fondamentale…
 

Impossibile..

..DA DIMENTICARE.. ..NON AMARTI.....INIZIARE UNA STORIA CON TE....NON GUARDARTI....DIRE CHE NON SEI LA MIA VITA....COME LO SEI TU!!TI AMOOOOO!! GRAZIE D'ESISTERE!!
 

Quando sarai grande..

Quando sarai grande, tutto ti sembrerà cosi stupido..E ti RiCoRdErAi qUeL RaGaZzO cHe Ti aVeVa FaTtO pIaNgErEQuell'aMiCa ChE tI Ha tRaDiTo,di qUeL BrUtTo vOtO PrEsO a ScUoLaQuell'iNsEgNaNtE ChE eRi CoSì sIcUrA Ce l'aVeSsE CoN tEqUeLl'OsTiNaZiOnE a TrUcCaRtI sEmPrE piùQuell'oStInAzIoNe del vErO AmOrE cHe MaI aRrIvA..Ti RiCoRdErAi dElLe MiLlE nOtTi PiAnGeNdOE dElLe MiLlE nOtTi a ZoNzO…
 

GRIDO DISPERATO!

TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI AMO!TI…
 

COS'Ho in testa??

UNA GRAN CONFUSIONE!!!
 

« Precedenti Successivi »