TUTTO IN FAMIGLIA - CASA PUPARUOLI : Cronache di Quotidiano Incasinamento Familiare

TORNO PRESTO ! ! !

E appena rientro...             Vi racconto tutto                                      ... OFF COURSE        ... EHM... Sapete...Io e Alex...     Siamo solo... un  pò " impegnati " ...             SALUTI   DA   LONDRA                                                                                                                                                                                                                                                                        VirtualmenteVostra...                                                                                  
 

        FRATELLI&FRATELLI                     

Per la SERIE : " Le disgrazie non vengono mai sole " ...             TRASMETTIAMO" Fratelli&Fratelli 2 la vendetta " Vabbuò... Mi tocca parlarvi anche degli altri due miei fratelli.DIEGO è quello più grande di me.Ha 21 anni ed  è il primo tentativo (riuscito male), dei miei genitori, di creare qualcosa di umano.E' uno spilungone magro, tutto ossa e…
 

FRATELLI&FRATELLI

In una famiglia come la mia non potevano certo mancare dei "Fratelli" !   - Anche se io ne avrei fatto volentieri a meno... -Io sono la seconda di tre ; quella centrale,quindi, ed unica femmina,purtroppo.Da qualche anno,poi,c'è un nuovo,amatissimo Fratello,che si chiama Azoulè (...pochi ce n'erano di nomi strambi,in famiglia...) ed è Sudanese.Adesso ha quasi 15…
 

MAMMA E PAPA'

Ornella e Iosto...Sembrano tenuti insieme con la "colla",questi due !Quel collante fatto in casa,con l'acqua e la farina... Umile e povero : semplice,eppure potentissimo,però !Vi ho già raccontato di quanto hanno lottato ,contro  le convenzioni ed i pregiudizi degli altri,per poter stare insieme ; ma non vi dico cosa hanno dovuto fare per amalgamarsi tra di…
 

SONO TORNATAAAAA

BENTROVATI TUTTI !!!Dopo più di un mese a LONDON,con il mio dear Alex,mi sento quasi "British"... ma non proprio "very,very", don't worry(non vi preoccupate) :sono seeeeeeeeempreeeeee io !!!!!Certo mi è costato lasciare il mio MicioMacho nella "Terra di Albione"(e di BABBIONE,aggiungo io,dopo aver visto le flosce e desolatamente pallide "english girls"... oh my God !); ma,se riesco a convincere i…
 

W I NONNI !!!

CHE AUTENTICA MERAVIGLIA SONO I NONNI !I miei,poi,sono una vera forza della natura !!!Di quelli paterni,Alfonzino e Carmelina,vi ho già parlato...anche se non posso fare a meno di comunicarvi l'ultima chicca della Nonna,di ritorno dalla vacanza : - "Siamo stati all'ISOLA D'ERBA(l'Elba...)e abbiamo visitato pure A' CASA I' CHILL ( la residenza di Napoleone Bonaparte...),ma faceva…
 

80/100 + LA COPPA DEL MONDO !!!

Scusate...Ma...E VI PARE POCO ???Un'ottima votazione,che mi frutterà un bel gruzzolo x il viaggio a London(Ale,arrivoooo !),e la vincita dei Mondiali di calcio (Cannavaro sei miooo...GRANDI AZZURRI !!!)Adesso ho troppo da festeggiare,ma...Parenti : ASPETTATEMIIII...E preparatevi ad aprire i portafogli...                           virtualmentevostra...
 

E' FATTA !!!

FINALMENTE E'...                F  I  N  I  T  A   !  !  !Via libri,via  professori,via restrizioni ...via... VIA LIBERA al divertimentooooooo !!!Certo,c'è ancora l'attesa della "votazione"(...l'intera Famiglia è in fermento) ma intanto io HO FINITO !Fra poco potrò andare a Londra, da Alex (il mio boy)e controllarlo da vicino,dato che non mi fido poi tanto della sua fedeltà...!Sto…
 

STRIZZA DA ESAMI

Causa full immersion in studio di materie da recuperare causa ESAMI ... sono costretta ( solo momentaneamente,però !) a staccare i contatti,in quanto la famiglia Puparuoli,al gran completo,irrompe( e ROMPE...) nel mio spazio vitale sostenendo che nn devo "distrarmi" ... MI RITENGO PRIGIONIERA POLITICA !!!(ma andrò alle barricate )Voi aspettatemi...TORNERO' PRIMA POSSIBILE !!!                                                                     Virtualmente vostra...
 

Eccomi qua,virtualmente vostra...

Mi chiamo Annalisa,ma x tutti sono Nennè.Ho una famiglia scombiccherata,incasinata e casinista,affollatissima e speciale.Me ne combinano così tante...che è bene che anche voi sappiate !... Io,però,non sono da meno.VI RACCONTERO' ...X ora vi saluto : A PRESTO !                                           Virtualmente Vostra...