Creato da Casalingapercaso il 30/09/2005

casalingapercaso

Amicizia Amore Allegria ........un pizzico di Creatività e di Pazzia ....... frullare tutto ...... Sono IO

 

« Messaggio #263Messaggio #265 »

MA NO,  NON CI CREDO

Post n°264 pubblicato il 22 Settembre 2006 da Casalingapercaso

Fra poco avrò un anno di blog.

Un anno sereno,  qualche arrabbiatura qua e là;  desiderio a volte di chiudere,  non realizzato.

Non sono stata coinvolta,  travolta o stravolta dal blog.  Sono sempre la solita me stessa,  una persona seria che prende poco seriamente la vita.

Non c’è differenza fra la casalinga virtuale e la casalinga reale,  sempre per caso sono.

Una parte pubblica e una parte più intima,  che condivido solo con chi è interessato a guardare oltre l’apparenza.

Le persone che ho conosciuto qui non sono virtuali,  sono entrate nella mia realtà.

Quando marito o figli mi sentono al telefono con qualche blogger  (e io odio il telefono),  chiudono la porta,  per discrezione,  ma soprattutto per non essere disturbati dai nostri discorsi di cui non gli importa niente,  perché sono i discorsi che faccio con qualunque dei miei amici.

Sono stata interrotta e non ricordo più cosa volessi dire con quella frase,  ma la lascio come promemoria,  magari mi torna in mente e la completo in seguito.

Questo è stato per me un anno impegnativo,  di sfide con me stessa e con la vita,  in cui mi son sentita accompagnata e seguita,  con disinteressato interesse. 

E qui mi fermo sennò  qualcuno si mette a piangere.

Vi ringrazio e vi abbraccio tutti  (ho le braccia molto lunghe, con tutta la palestra che faccio poi …..)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

ON THE ROAD AGAIN

 

 Scavando nel passato

 

a

Spotorno

Savona

Favale di Malvaro

Monteghirfo

Chiavari

Orero

 

 

E ANCHE A

Bettola

Pradello di Bettola

Castelgomberto

Torreselle

Brenzone

Lastebasse

 

TAG

 

FIRENZE - 3 GENNAIO 2009

IO  C'ERO

 

LOST ....... AND FOUND? I MISS THEM

a.b.

Dorus

Ennegramma

Lawrence

Maschio siculo

Pelino

 

TSK... TSK... BY INDY

istruzioni per la formattazione dei commenti:

ritorno a capo 


corsivo
    inizio 
    fine   


Grassetto
    inizio 
    fine   



il resto sta nelle tue qualità artistiche...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

30 COSE CHE VOGLIO FARE PRIMA DI MORIRE

Una crociera nei mari del Nord

La mia genealogia

Visitare lo Yucatan

Insegnare bene l'italiano a Michael

Riprendere a suonare la fisarmonica

Comprare la mia casetta in montagna

Rivedere i Laghetti Colbricon

Leggere tutta la Bibbia senza saltare i pezzi noiosi

Diventare una persona migliore

Preparare un croque-en-bouche di 20 piani

to be continued...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963