Creato da Casalingapercaso il 30/09/2005

casalingapercaso

Amicizia Amore Allegria ........un pizzico di Creatività e di Pazzia ....... frullare tutto ...... Sono IO

 

« 300Messaggio #302 »

Post N° 301

Post n°301 pubblicato il 23 Novembre 2006 da Casalingapercaso

PostONE  o   Post1

Questo post  ‘vola’ con quello di  MARIONeDAMIEL

Mi piace l’idea di fare qualcosa  insieme,  per raggiungere insieme un obiettivo comune.

 

 immagine

Per questi  paracadutisti è formare insieme una figura in cielo,  per noi è 

 FAR VOLARE MALENE

 

 

Questa sera, accanto al caminetto acceso,

immagine attorno alla tavola preparata con cura,  pure con i calici di cristallo (per gli increduli posterò le foto dell’avvenimento), la mia famiglia si riunirà per celebrare la Festa del Ringraziamento.


Per cosa posso ringraziare io?
Sono grata di tantissime cose, al primo posto viene la mia famiglia.
Mi piace vedere i miei figli crescere, in ogni campo.immagine
Mi piace vederli scoprire nuove cose, trasmettere loro la mia passione per l’arte e la storia, l’amore per la giustizia e la lettura,  la musica,  tramandargli le tradizioni familiari, l’orgoglio di essere figli del loro papà e di portarne il  nome con coerenza con quello che lui gli insegna (questo è un concetto che è difficile da spiegare, temo di essere l’unica a essermi capita). Mi piace assistere ai loro successi ed essergli accanto nei momenti bui.  Mi piace essere presente nella loro vita.


Malene ha perso 8 anni della vita di suo figlio.
Suo figlio ha perso 8 anni della vita di sua madre.
Nessuno glieli potrà ridare, verissimo.
Ma noi possiamo fare qualcosa perché un po’  di quel tempo venga recuperato.
Possiamo aiutare Malene a volare a Haiti per riprendersi suo figlio.
Senza la zavorra di un debito contratto per pagare il viaggio, al ritorno Malene potrà riprendere il suo lavoro e passare serenamente un po’  di tempo in più con suo figlio.
 
Malene mi ricorda tanto mia madre.  Una donna che si è fatta il classico mazzo per farmi crescere,  andare all’università,  perché potessi avere una vita migliore della sua.

Tutto quello che ho lo devo in gran parte a lei.  Di mio ci ho messo solo un po'  d’impegno.

 

Daiiii, un altro piccolo sforzo e ci siamo.

P.S.    immagine

Sono grata di avere degli amici,  dei buoni amici,  anche fra i bloggers.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

ON THE ROAD AGAIN

 

 Scavando nel passato

 

a

Spotorno

Savona

Favale di Malvaro

Monteghirfo

Chiavari

Orero

 

 

E ANCHE A

Bettola

Pradello di Bettola

Castelgomberto

Torreselle

Brenzone

Lastebasse

 

TAG

 

FIRENZE - 3 GENNAIO 2009

IO  C'ERO

 

LOST ....... AND FOUND? I MISS THEM

a.b.

Dorus

Ennegramma

Lawrence

Maschio siculo

Pelino

 

TSK... TSK... BY INDY

istruzioni per la formattazione dei commenti:

ritorno a capo 


corsivo
    inizio 
    fine   


Grassetto
    inizio 
    fine   



il resto sta nelle tue qualità artistiche...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

30 COSE CHE VOGLIO FARE PRIMA DI MORIRE

Una crociera nei mari del Nord

La mia genealogia

Visitare lo Yucatan

Insegnare bene l'italiano a Michael

Riprendere a suonare la fisarmonica

Comprare la mia casetta in montagna

Rivedere i Laghetti Colbricon

Leggere tutta la Bibbia senza saltare i pezzi noiosi

Diventare una persona migliore

Preparare un croque-en-bouche di 20 piani

to be continued...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963