Creato da Casalingapercaso il 30/09/2005

casalingapercaso

Amicizia Amore Allegria ........un pizzico di Creatività e di Pazzia ....... frullare tutto ...... Sono IO

 

« ADDIOTRISTE  VERITA' »

wikend

Post n°403 pubblicato il 16 Aprile 2007 da Casalingapercaso

Week end pieno, essere sopravvissuta è già una bella soddisfazione.

Venerdì pomeriggio  corso di aggiornamento di 4 ore e poi, giusto il tempo per correre a casa a cambiarmi,   conferenza per i genitori, a scuola del piccolo.

Interessante l’argomento (come parlare di sesso con gli adolescenti), eccellente l’oratore.

Preparato, competente, e anche molto carino, con splendidi occhi celesti  ehehheheh….

Sabato, giornata di giardinaggio e di casalinghità.

Ho tentato per ben 2 volte di fare una torta salata con tutte le verdure primaverili ….. enorme, totale spreco di tempo, pasta sfoglia e verdure.

Disperata, con quel che rimaneva delle verdure, ho ripiegato su una più semplice frittata, bruciata anche quella (e intanto la lavatrice allagava mezza casa).

Mi sono precipitata al negozio, che ormai il tempo stringeva; ahhh già, non ho detto che la torta sfigata era il mio contributo per il buffet della festa da ballo in programma quella sera.  Allievi del corso di ballo, familiari, amici, un bel po’ di gente affamata, insomma.

Per andare sul sicuro ho acquistato gli ingredienti per fare ben 3 torte di fragole, il mio cavallo di battaglia.

Miracolosamente, già la prima era un capolavoro e alla festa le han fatto la festa!

Fra tango e cha cha chaimmagine, facevo una confusione bestiale; non si possono mescolare nella stessa serata musiche diverse.

Una bella scusa per aggrapparmi al mio cavaliere che, dopo aver tagliato l’erba, piantato 3 gelsomini, raccolto erbacce ecc. eccetera, era abile solo per il ballo della mattonella, e del materasso.

Domenica mattina impegni extraregionali e pomeriggio con i soliti amici (seconda ottimisssima torta).

Comune a tutti il desiderio di rifare un viaggio assieme; raccolte quindi le idee di massima:

In Finlandia a fine settembre, a Madrid  primavera prossima e poi Stati Uniti, i parchi dello Utah (Zion, Arches, Bryce Canyon, Gran Canyon, Monument valley, Dinosaur ecc., ce ne sono tantissimi). Quando, chissà!

Un po’ di chiacchiere, tanti sogni,  dolcezza nell’aria della sera e nei nostri palati, e la serata è scivolata via.

E poi, tanto basket per i maschietti di casa, mentre io mi dilettavo con un giro virtuale per negozi da jcp, con acquisti reali, pero`.

E oggi, di nuovo in pista.

immagine

P.S. Ho dichiarato definitivamente finito l'inverno, spento la caldaia, pulito il caminetto e sparso la cenere sul prato.  immagine

P.P.S.  E` tornato il figliol prodigo, con un giorno di ritardo per aver perso il treno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

ON THE ROAD AGAIN

 

 Scavando nel passato

 

a

Spotorno

Savona

Favale di Malvaro

Monteghirfo

Chiavari

Orero

 

 

E ANCHE A

Bettola

Pradello di Bettola

Castelgomberto

Torreselle

Brenzone

Lastebasse

 

TAG

 

FIRENZE - 3 GENNAIO 2009

IO  C'ERO

 

LOST ....... AND FOUND? I MISS THEM

a.b.

Dorus

Ennegramma

Lawrence

Maschio siculo

Pelino

 

TSK... TSK... BY INDY

istruzioni per la formattazione dei commenti:

ritorno a capo 


corsivo
    inizio 
    fine   


Grassetto
    inizio 
    fine   



il resto sta nelle tue qualità artistiche...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

30 COSE CHE VOGLIO FARE PRIMA DI MORIRE

Una crociera nei mari del Nord

La mia genealogia

Visitare lo Yucatan

Insegnare bene l'italiano a Michael

Riprendere a suonare la fisarmonica

Comprare la mia casetta in montagna

Rivedere i Laghetti Colbricon

Leggere tutta la Bibbia senza saltare i pezzi noiosi

Diventare una persona migliore

Preparare un croque-en-bouche di 20 piani

to be continued...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963