casalingapercaso

Tanti auguri


Rieccomi!Con tanti auguri a tutti.Finito questo mio anno di università, con magnifiche A in ogni materia, ora mi sto riappropriando del mio tempo. Inutile dire che il mio inglese col terzo semestre di English composition è grandemente migliorato e tra qualche settimana lo dimostrerò sul campo. A settembre deciderò che corsi seguire, ma con molta calma.Ieri il piccolo è arrivato da Cracovia, che ormai gli piace di meno, dopo che in una fredda nottesotto zero in un locale gli hanno rubato giacca, tablet e portafoglio. Sta già pensando di migrare verso altri lidi dopo l'estate. Noi siamo stati a trovarlo a novembre e ci era piaciuta molto. In questo anno ha viaggiato molto. E' stato in Canada a febbraio, colpito dalle cascate del Niagara, Budapest, da rivedere, Tiblisi Georgia, niente di che, ma a Baku in Azerbaigian ha lasciato il cuore. Prossima meta, Istambul. Speremo ben.Il grande ormai è ampiamente integrato in Utah. Ha comprato casa sulla montagna da cui gode di panorami e tramonti mozzafiato sul Grande Lago Salato.
I bambini ormai hanno 18 mesi e crescono che è una meraviglia. Qui il piccolo Josh che imita in tutto il suo papà e il cane di casa Lost. Cominciano a parlare nella 'loro' lingua, che è un misto di italiano, albanese e inglese. Sembra che si divertano molto a crescere amati e viziati.
Purtroppo non ricordo più come ridimensionare le foto, ma se aspetto a reimpararlo passa un altro anno.Buona Pasqua a chi passa di qua. ..