Casa o non casa?!

lunedì!

E' di nuovo lunedì.... e questa settimana non ho neanche l'appiglio psicologico di un giorno di ferie come nella scorsa!!!Martedì scorso ci hanno montato le porte... davvero bellissime! Le avevamo ordinate talmente tanto tempo prima che c'è stato un momento che nemmeno mi ricordavo cosa avevamo scelto!Hanno fatto prestissimo e all'ora di pranzo erano già andati via!Ho pranzato a casa con un'amica, e poi nel pomeriggio ho fatto grandi pulizie e cambio degli armadi, approfittando del pomeriggio di ferie...Mercoledì sera sono venuti a cena gli zii del maritozzo e hanno visto la casa, finalmente completa!Il resto della settimana è corso veloce tra lavoro, piscina, mega spesa di venerdì pomeriggio che mi ha messa K.O. Dopo aver visto ER, che finisce anche presto, sono collassata sul divano e sono stata risvegliata dopo mezzanotte!Sabato non ce l'abbiamo proprio fatta ad andare al mare, anche se era nei nostri piani... troppo sonno arretrato e troppe cose da fare!Dopo una bella dormita e un po' di discorsi sui progetti futuri, vicini e lontani, abbiamo passato il pomeriggio a buttare giù un piano dettagliato del viaggio in Argentina. Abbiamo fatto un bel lavoro, anche se ieri sera, vedendoci coi compagni di viaggio, è stato completamente rivoluzionato.... Domenica mattina, sveglia puntata, colazione energetica e abbiamo affrontato i 730!!! Pensavo che ci avremmo messo di più, invece è stato abbastanza veloce nonostante la ricerca dei documenti che quest'anno è stata più complicata visto che abbiamo traslocato proprio alla fine dell'anno!!Degne di nota... le due ore e mezza passate a stirare ieri pomeriggio mentre il maritozzo era allo stadio....... e non ho nemmeno smaltito tutto!!!!! Help!Oggi, come ultimamente accade spesso, la voglia di lavorare è ai minimi storici.... tiro avanti facendo le cose più urgenti e pensando al weekend lungo che ci aspetta! Sabato partiamo per la Toscana, andiamo 4 giorni in campeggio all'Argentario. L'idea è mare, riposo, visita a Pitigliano, Saturnia e zone vicine.... speriamo che il tempo e il caldo siano dalla nostra!